Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli: "Trucco"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gamba24 View Post
    be baciare o guardare na faccia fatta di terra e' diverso che vedere un corpo piu sexy grassie a quei alza poppe... io sono sempre stato coerentissimo

poi lo dicevo anche per voi... se una le ha piccine o ha delle orekkie de cocker e' una bella invenzione.
    sei troppo forte

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luce View Post
      sei troppo forte
      ti sono simpatico pappappero

Comment

• Font Size
        ti sono simpatico pappappero
        Non ho detto questo....

Comment

• Font Size
          Non ho detto questo....

voglio la mamma

Comment

• Font Size
            ciao gamba
            bè diciamo ke dipende dalla ragazza..
            io mi trucco leggero se vedi la mia foto nell'altra sezione sul trucco. però è anche vero che ogni tanto un pò di trucco abbellisce molto..

luce ke pennellini hai comprato?
            baci grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              ciao gamba
              b? diciamo ke dipende dalla ragazza..
              io mi trucco leggero se vedi la mia foto nell'altra sezione sul trucco. per? ? anche vero che ogni tanto un p? di trucco abbellisce molto..

baci grazie
              ciao isa.. be ovvio che come tutte le cose ci deve essere il giusto...

vado a vede la foto

Comment

• Font Size

voglio la mamma
                Chiama anche la zia in rinforzo

baci grazie
                Dunque dunque: quello a scalpello per mettere l'ombretto tipo eyeliner e quello largo per distribuire l'ombretto come nel video.
                Gi? provati e son favolosi! Molto meglio e + facile delle spatoline che ci sono negli ombretti di solito

Comment

• Font Size
                  ciao isa.. be ovvio che come tutte le cose ci deve essere il giusto...

vado a vede la foto
                  si ma magari una sera ti va di truccarti bene.. nn dico tanto tanto cos? in nero.. e cmq sempre con gusto

io ho delle regole mie:
                  1-se trucco forte gli occhi sulle labbra o niente o un lucido trasparente
                  2-se ho un rossetto forte occhi leggeri
                  3-se mi trucco forte evito di vestirmi provocante
                  4- se mi vesto un p? bene, che ne so con la minigonna il trucco lo metto leggero
                  5-se metto la minigonna e i tacchi alti sopra metto una maglia non scollata
                  6-se metto una maglia scollata sotto vesto semplice, magari un paio di jeans.

e cmq per me l'ideale ? jeans con sotto delle decollet? alte e una maglia carina..

Comment

• Font Size
                    Chiama anche la zia in rinforzo

Dunque dunque: quello a scalpello per mettere l'ombretto tipo eyeliner e quello largo per distribuire l'ombretto come nel video.
                    Gi? provati e son favolosi! Molto meglio e + facile delle spatoline che ci sono negli ombretti di solito
                    io ieri sono andata a vederli ma quello a scalpello nn c'era e quello largo nn c'era scritto ke era per mettere il phard precisamente..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by l'incosciente View Post
                      facciamo i complimenti a Valentina, brava, si vede che metti una gran passione in quello che fai....? importante

p.s. Isa, sei molto fotogenica
                      diciamo ke era una bella macchina fotografica

Comment

• Font Size
                        si ma magari una sera ti va di truccarti bene.. nn dico tanto tanto cos? in nero.. e cmq sempre con gusto

io ho delle regole mie:
                        1-se trucco forte gli occhi sulle labbra o niente o un lucido trasparente
                        2-se ho un rossetto forte occhi leggeri
                        3-se mi trucco forte evito di vestirmi provocante
                        4- se mi vesto un p? bene, che ne so con la minigonna il trucco lo metto leggero
                        5-se metto la minigonna e i tacchi alti sopra metto una maglia non scollata
                        6-se metto una maglia scollata sotto vesto semplice, magari un paio di jeans.

e cmq per me l'ideale ? jeans con sotto delle decollet? alte e una maglia carina..

vista la foto...

stasera passo per le 20

Comment

• Font Size
                          vista la foto...

stasera passo per le 20

b? io sn acqua e sapone

Comment

• Font Size
                            io ieri sono andata a vederli ma quello a scalpello nn c'era e quello largo nn c'era scritto ke era per mettere il phard precisamente..
                            Io li compro in una catena di negozi, Kiko mi pare si chiami...
                            Costano poco, han tanta bella roba e tante offerte e soprattutto non c'è nulla che mi faccia irritazione al contrario di altri prodotti di marca
                            Di pennellini ce ne sono una marea! La prox volta prendo quello a setole + piccolo

Ora che ricordo, ce n'è uno di questi negozietti nel vialone in centro a Milano che da verso il castello!
                            Last edited by Luce; 27-10-08, 11:16.

Comment

• Font Size
                              ho unito le discussione TEMA TRUCCO

Comment

• Font Size
                                Io li compro in una catena di negozi, Kiko mi pare si chiami...
                                Costano poco, han tanta bella roba e tante offerte e soprattutto non c'? nulla che mi faccia irritazione al contrario di altri prodotti di marca
                                Di pennellini ce ne sono una marea! La prox volta prendo quello a setole + piccolo

Ora che ricordo, ce n'? uno di questi negozietti nel vialone in centro a Milano che da verso il castello!
                                si cavolo la kiko ? proprio buona! costa poco e nn irrita..
                                io ho preso un mascara waterproof favoloso ke nn cola nemmeno se gli spruzzi l'amianto..

Comment

X
                                Working...
                                X