Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consigli: "Trucco"
Collapse
X
-
ciao gamba
bè diciamo ke dipende dalla ragazza..
io mi trucco leggero se vedi la mia foto nell'altra sezione sul trucco. però è anche vero che ogni tanto un pò di trucco abbellisce molto..
luce ke pennellini hai comprato?
baci grazie
Comment
-
ciao isa.. be ovvio che come tutte le cose ci deve essere il giusto...Originally posted by Isa.xox View Postciao gamba
b? diciamo ke dipende dalla ragazza..
io mi trucco leggero se vedi la mia foto nell'altra sezione sul trucco. per? ? anche vero che ogni tanto un p? di trucco abbellisce molto..
luce ke pennellini hai comprato?
baci grazie
vado a vede la foto
Comment
-
Chiama anche la zia in rinforzoOriginally posted by gamba24 View Post
voglio la mamma
Dunque dunque: quello a scalpello per mettere l'ombretto tipo eyeliner e quello largo per distribuire l'ombretto come nel video.Originally posted by Isa.xox View Postluce ke pennellini hai comprato?
baci grazie
Gi? provati e son favolosi! Molto meglio e + facile delle spatoline che ci sono negli ombretti di solito
Comment
-
si ma magari una sera ti va di truccarti bene.. nn dico tanto tanto cos? in nero.. e cmq sempre con gustoOriginally posted by gamba24 View Postciao isa.. be ovvio che come tutte le cose ci deve essere il giusto...
vado a vede la foto

io ho delle regole mie:
1-se trucco forte gli occhi sulle labbra o niente o un lucido trasparente
2-se ho un rossetto forte occhi leggeri
3-se mi trucco forte evito di vestirmi provocante
4- se mi vesto un p? bene, che ne so con la minigonna il trucco lo metto leggero
5-se metto la minigonna e i tacchi alti sopra metto una maglia non scollata
6-se metto una maglia scollata sotto vesto semplice, magari un paio di jeans.
e cmq per me l'ideale ? jeans con sotto delle decollet? alte e una maglia carina..
Comment
-
io ieri sono andata a vederli ma quello a scalpello nn c'era e quello largo nn c'era scritto ke era per mettere il phard precisamente..Originally posted by Luce View PostChiama anche la zia in rinforzo
Dunque dunque: quello a scalpello per mettere l'ombretto tipo eyeliner e quello largo per distribuire l'ombretto come nel video.
Gi? provati e son favolosi! Molto meglio e + facile delle spatoline che ci sono negli ombretti di solito
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postsi ma magari una sera ti va di truccarti bene.. nn dico tanto tanto cos? in nero.. e cmq sempre con gusto
io ho delle regole mie:
1-se trucco forte gli occhi sulle labbra o niente o un lucido trasparente
2-se ho un rossetto forte occhi leggeri
3-se mi trucco forte evito di vestirmi provocante
4- se mi vesto un p? bene, che ne so con la minigonna il trucco lo metto leggero
5-se metto la minigonna e i tacchi alti sopra metto una maglia non scollata
6-se metto una maglia scollata sotto vesto semplice, magari un paio di jeans.
e cmq per me l'ideale ? jeans con sotto delle decollet? alte e una maglia carina..

vista la foto...
stasera passo per le 20
Comment
-
Io li compro in una catena di negozi, Kiko mi pare si chiami...Originally posted by Isa.xox View Postio ieri sono andata a vederli ma quello a scalpello nn c'era e quello largo nn c'era scritto ke era per mettere il phard precisamente..
Costano poco, han tanta bella roba e tante offerte e soprattutto non c'è nulla che mi faccia irritazione al contrario di altri prodotti di marca
Di pennellini ce ne sono una marea! La prox volta prendo quello a setole + piccolo
Ora che ricordo, ce n'è uno di questi negozietti nel vialone in centro a Milano che da verso il castello!Last edited by Luce; 27-10-08, 11:16.
Comment
-
si cavolo la kiko ? proprio buona! costa poco e nn irrita..Originally posted by Luce View PostIo li compro in una catena di negozi, Kiko mi pare si chiami...
Costano poco, han tanta bella roba e tante offerte e soprattutto non c'? nulla che mi faccia irritazione al contrario di altri prodotti di marca
Di pennellini ce ne sono una marea! La prox volta prendo quello a setole + piccolo
Ora che ricordo, ce n'? uno di questi negozietti nel vialone in centro a Milano che da verso il castello!
io ho preso un mascara waterproof favoloso ke nn cola nemmeno se gli spruzzi l'amianto..
Comment
X

Comment