Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vi siete mai domandate se amate chi sta con voi?
Collapse
X
-
Originally posted by bratz View Postdomandarselo gi? significa aver dei "dubbi" secondo me...
quando stai bene con una persona il tempo vola via in un istante... e in genere non ti soffermi mai a pensare se realmente ci stai benenn sono completamente d'accordo....ma ? una cosa lunga....Originally posted by Lele-R1-Crash View PostL'insicurezza femminile
Quando vi ponete anche per un solo istante questa domanda , se il vostro lui e' cosi assopito da non accorgersene , abbiate almeno la coerenza di chiudere il rapporto (perche' a quel punto non e' rimastro piu' gran che')

questa te la devo proprio appoggiareOriginally posted by diogeneilcinico View Post...si dice che alcune tra le pi? appassionanti storie d'amore hanno avuto un solo protagonista.....

p.s. sono proprio rari i casi di amore incondizionato...avere i dubbi ? la migliore difesa per evitare di farsi eventualmente troppo male...senza che questi dubbi compromettano la propria serenit?...
ah, dimenticavo...questi dubbi a volte aiutano a crescere e conoscere le persone...nn vediamo sempre e solo le cose negative in modo negativo
Comment
-
vernicialo di rosso e metti un bell'adesivo Ducati almeno cresce + che beneOriginally posted by SUperJOJO View Postspettacolo
anch'io mi sto portando avanti....infatti sto gia' pensando alla motina per junior ....
sono indecisa fra ste due.....

e il mini gsxr di legno (non trovo le foto....uff
)

Comment
-
-
a parte che non so cosa tu faccia visto che sei tutto il giorno sul forum..comunque io alle 14 in genere lavoro sai?Originally posted by diogeneilcinico View Posttanto a quest'ora è impegnata con la manicure..

e comunque vedo che sapere che ogni tanto mi faccio la manicure ti ha sconvolto, sarà la centesima volta che ritiri fuori sta cosa.
coraggio dai, supera questo trauma, la fanno molte donne sai?Last edited by pimky; 28-01-09, 21:09.
Comment
-
barbara superiori alle tue unghie ci sono solo quelle di mia sorella, non è un appoggio a diogeneil CILIACO ma era solo una puntualizzazione per esaltare la pulizia che va esaltata, ora torno a mutandarmi sul divano ocn torakiki, fino al prossimo ALLARME PULIZIA VIOLATA .
Comment
-
Dici ? Oddio ... cioe' lui ha atteggiamenti strani e lei mette in dubbio i propri sentimenti ?Originally posted by ladyellen View PostSe una donna arriva al punto di porsi questa domanda forse ? perch? ha notato atteggiamenti strani da parte del suo partner, per cui credo che dovrebbe essere lui coerente e decidere di chiudere la relazione
... da neuro
Ad ogni modo , che sia da una parte o dall'altra ... il rapporto e' esaurito
Comment
-
Fra ... ma tia cerchet cul lanternen ? ...Originally posted by ponteHRC View Postche deficienti... roba che ci esci e "cos'hai? niente ho paura di perderti.. e poi fanno di tutto per perderti.......... bah
Parrebbe di si ... ma in realta' e' talmente facile trovare oggi giorno ragazze cosi che un viveur come te ci deve per forza aver fatto il callo !
Io in queste occasioni faccio come quello che diceva di battersene le palle
(oddio non prendetemi per un insensibile ... ma di fronte a tanta confusione mentale non vedo altro modo di reagire senza ferire l'altra persona ... meglio imboccare il bivio in direzione alternativa rispetto a quella della tipa in questione !)
Comment
-
io , nel mio caso dopo 9 di anni , non reputo siano cose da fare con leggerezza ... un periodo di crisi , da parte della donna , puo' anche starci per vostra natura ... ma solitamente non porta mai a buon fine . Oppure conosci qualche episodio in cui lei era insicura , magari lo cornificava per cercare sicurezza , e poi sono riamsti insieme per decine d'anni in modo affiatato ?Originally posted by Isa.xox View Postnn capisco il perk? di alcuni giudizi.. del tipo se ti fai sta domanda sei insicura nn sai ci? ke vuoi sei una specie di merda.. beati voi ragazzi ke avete sempre tutto chiaro..
se c'? un periodo dove nn si sta pi? troppo bene e ci si fa certe domande, ? proprio perk? si vuol capire se si pu? e si vuole salvare anni insieme o se non c'? rimedio.
cavolo beati voi se nella vita prendete e mollate le persone dopo anni con freddezza e zero dubbi..
mah..
Io no ... anzi ho decine di esempi contrapposti a quanto appena scritto
Comment
-
Criso Baby ma che je fai a sti nuovi utenti?Originally posted by pimky View Posta parte che non so cosa tu faccia visto che sei tutto il giorno sul forum..comunque io alle 14 in genere lavoro sai?
e comunque vedo che sapere che ogni tanto mi faccio la manicure ti ha sconvolto, sar? la centesima volta che ritiri fuori sta cosa.
coraggio dai, supera questo trauma, la fanno molte donne sai?
Prima kawa che ti vedeva ovunque e se non scriveva qualcosa per farti apparire si tagliava le vene
Mo kawa2 nel film " a volte ritornano "
Toccher? farti la scorta armata fra poco, e con la scorta VANNUCCI - CIMINI - MAGATON - BECHINI - MARIO IL POLSO puoi dormire sonni tranquilli
Comment
-
io lo chiamerei ALLARME PAZIENZA IN RISERVAOriginally posted by ponteHRC View Postbarbara superiori alle tue unghie ci sono solo quelle di mia sorella, non ? un appoggio a diogeneil CILIACO ma era solo una puntualizzazione per esaltare la pulizia che va esaltata, ora torno a mutandarmi sul divano ocn torakiki, fino al prossimo ALLARME PULIZIA VIOLATA .

lo so che su di voi posso sempre contareOriginally posted by speed01 View PostCriso Baby ma che je fai a sti nuovi utenti?
Prima kawa che ti vedeva ovunque e se non scriveva qualcosa per farti apparire si tagliava le vene
Mo kawa2 nel film " a volte ritornano "
Toccher? farti la scorta armata fra poco, e con la scorta VANNUCCI - CIMINI - MAGATON - BECHINI - MARIO IL POLSO puoi dormire sonni tranquilli
Comment
-
LELE secondo me invece nel 50% dei casi mi è capitato di avere cosi' a cuor el epersone da interessarmi a loro anche nel profondo.. pe rpoi tirar fuori purtroppo il marcio e TAGLIARE LA CORDA... io osservo tanti miei amici ocn la loro ragazza... se ne strafottono di qualsiasi loro problema, uniche cose che interessano: andare a prenderle, riportarle, accontentarle nel weekend, trombare. di cio' che concerne i loro problemi, ecc ecc... delegano tutto alle amiche.....
bello schifo.... cosi' per forza vanno tutte bene... ti cucchi solo l'aspetto MANICHINO della tua ragazza..
Comment
X

Comment