Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi siete mai domandate se amate chi sta con voi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oniamo un assunto di base: per te cosa vuol dire amare? Presupposto che tu abbia ben chiaro cosa vuol dire, c'? allora da chiedersi cosa ti spinge a chiederti se ami veramente chi sta con te...
    Io personalmente ho fatto parecchie riflessioni prima di comprendere cosa era quella forza che mi attanagliava ogni volta che sentivo squillare il telefono e vedevo comparire sul display Fede.R1. Ho veramente compreso tante cose e, per la prima volta in 30 anni di vita, sono arrivata a pensare di poter rinunciare anche a me stessa per lui. Forse sono esagerata ma, non mi servito chiedere se amavo chi stava con me: era il mio cuore che me lo suggeriva in ogni battito... Bh?, credo che questa sia una dichiarazione pi? che sufficiente...
    No, non mi chieder? mai se amo Fede perch? ? esattamente quello che sento!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      LELE secondo me invece nel 50% dei casi mi ? capitato di avere cosi' a cuor el epersone da interessarmi a loro anche nel profondo.. pe rpoi tirar fuori purtroppo il marcio e TAGLIARE LA CORDA... io osservo tanti miei amici ocn la loro ragazza... se ne strafottono di qualsiasi loro problema, uniche cose che interessano: andare a prenderle, riportarle, accontentarle nel weekend, trombare. di cio' che concerne i loro problemi, ecc ecc... delegano tutto alle amiche.....

bello schifo.... cosi' per forza vanno tutte bene... ti cucchi solo l'aspetto MANICHINO della tua ragazza..
      Io non so gli altri , anche se so che tu sei una perosna molto sensibile , ma reputo che in 9 anni quello che tu chiami "profondo" l'ho scavato anche io . Tu che dici ?

PEr il resto concordo ... curare l'aspetto "manichino" mi apre poco furbo tra l'altro ... visto che a quel punto e' preferibile fare il "saltamartino"

Comment

• Font Size
        Originally posted by Angel_R View Post
        vernicialo di rosso e metti un bell'adesivo Ducati almeno cresce + che bene

noooooooo

sai mai che cominciano a sbullonarsi

Comment

• Font Size
          Originally posted by SUperJOJO View Post
          noooooooo

sai mai che cominciano a sbullonarsi
          vade retro satana e che la buona stella Ducati ti aiuti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            io , nel mio caso dopo 9 di anni , non reputo siano cose da fare con leggerezza ... un periodo di crisi , da parte della donna , puo' anche starci per vostra natura ... ma solitamente non porta mai a buon fine . Oppure conosci qualche episodio in cui lei era insicura , magari lo cornificava per cercare sicurezza , e poi sono riamsti insieme per decine d'anni in modo affiatato ?

Io no ... anzi ho decine di esempi contrapposti a quanto appena scritto
            non capisco xche il periodo di crisi deve far parte della donna conosco uomini che hanno dubbi e crisi x nulla

Comment

• Font Size
              non capisco xche il periodo di crisi deve far parte della donna conosco uomini che hanno dubbi e crisi x nulla
              ooohhh....una persona obiettiva finalmente!!!

Comment

• Font Size
                Ehi ... ho controllato eh ! ... li in mezzo mi pare di essere un uomo anche io

A parte gli scherzi ... si parla al femminile perche questa e' la zona del forum dedicata esclusivamente alle principesse DDG

(tie' ... ciapa )

Ad ogni modo ... per come la vedo io , alla donna e' piu' che concesso avere "turbe" mentali perche' fa un po parte del suo DNA . Un uomo che ha seghe di questo genere ,e si ci sono , per me e' un uomo a cui manca qualcosa . Ripeto ... PER ME
                Last edited by Lele-R1-Crash; 29-01-09, 20:42.

Comment

• Font Size
                  cmq è vero

anche gli uomini spesso hanno crisi, per tante ragioni
                  molto prob le stesse delle donne

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vale_84 View Post
                    cmq ? vero

anche gli uomini spesso hanno crisi, per tante ragioni
                    molto prob le stesse delle donne
                    peggio visti i fatti accaduti in questi anni

Comment

• Font Size
                      mi dovete spiegare xchè un uomo deve uccidere,violentare o perseguitare una donna con cui si è lasciato xche ritiene che è di sua proprietà
                      x me l'unica medicina x certa gente è un colpo in testa con una 44 magnum con proiettili esposivi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pimky View Post
                        ooohhh....una persona obiettiva finalmente!!!
                        mi ritengo una persona che rispetta le scelte degli altri anche se ci sono persone che ne approfittano

Comment

• Font Size
                          bè, li si rasenta la pazzia

a volte credo che la soluzione di tutto sia parlare e chiarirsi. e trovare una persona decente...

Comment

• Font Size
                            x pimky e te un pensierino ad una moto tua?noooo
                            Last edited by Angel_R; 29-01-09, 21:20.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vale_84 View Post
                              b?, li si rasenta la pazzia

a volte credo che la soluzione di tutto sia parlare e chiarirsi. e trovare una persona decente...
                              si spera sempre ma forse e dico forse bisognerebbe avere il coraggio di cambiare mentalit?

Comment

• Font Size
                                non si cambia la mentalità...

si cambiano gli atteggiamenti, con tanta pazienza e tantissimo tempo.

Comment

X
                                Working...
                                X