Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Girovaganti! ^_^

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Girovaganti! ^_^

    buonasera donzelleeeeeee!!!

    che avete combinato nel uikkend?! o che fantastici giri avete in programma?!
    io sono ancora tutto un dolore con i miei poveri quadricipiti disallenati ;_;
    ma c'ho un ghigno stampato in faccia da ieri pomeriggio..

    la moto va strabeneee!!!e ieri finalmente sto gas gliel'ho dato tutto!
    e le gommine sono quaaaaasi quaaaasi chiuse!va beh in tempi di crisi mi si fa uno sconticino ai 3-4 mm residui !!!
    tra l'altro ho trovato una stradina con asfalto incredibile, tornanti largi e curve doppia raggiatura che...l'ho fatta 3 volte a/r...l'ultima discesa ho incrociato pure il motoraduno delle vespe che a dire il vero ha un po' "stoppato" il tutto..ma era una festa veder sfilare tutti sti personaggi con ogni sorta di colore e personalizzazione sulla mitica vespa!!

    poi ciliegina sulla torta..il raduno degli alpini o chi per essi a collagna! il vino fa veramente cant?!!

    poi di nuovo " a fuoco" anche in discesa e sulle strade che di solito per me sono da "remi in barca", a dimostrazione che basta davvero poco per divertirsi!! non vedo l'ora il prossimo anno di tornare in pista!
    con la mia superlumakina!!
    moto cos? non ne fanno pi? davvero...? facile, ok un po' pesantina, ma si gestisce bene e soprattutto: permette un uso del gas davvero sfacciato a volte: roba che con una 1098 mi sarei ribaltata gi? mille volte!!
    per questo cara la mia desmopay hai davvero tutta la mia ammirazione!

    e tu cara susy?! come prosegue la scalata alla sverniciata del maritino sulla tua monstriciattola?!

    dopo un anno di stop forzato non mi pare vero di aver potuto ricominciare..la moto ? un toccasana per la mente ..ed il corpo ( a parte la mia vetust?! )

  • Font Size
    #2
    ps: la salitina in questione l'ho soprannominata la " micro sillano"

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by tales5 View Post
      buonasera donzelleeeeeee!!!

      che avete combinato nel uikkend?! o che fantastici giri avete in programma?!
      io sono ancora tutto un dolore con i miei poveri quadricipiti disallenati ;_;
      ma c'ho un ghigno stampato in faccia da ieri pomeriggio..

      la moto va strabeneee!!!e ieri finalmente sto gas gliel'ho dato tutto!
      e le gommine sono quaaaaasi quaaaasi chiuse!va beh in tempi di crisi mi si fa uno sconticino ai 3-4 mm residui !!!
      tra l'altro ho trovato una stradina con asfalto incredibile, tornanti largi e curve doppia raggiatura che...l'ho fatta 3 volte a/r...l'ultima discesa ho incrociato pure il motoraduno delle vespe che a dire il vero ha un po' "stoppato" il tutto..ma era una festa veder sfilare tutti sti personaggi con ogni sorta di colore e personalizzazione sulla mitica vespa!!

      poi ciliegina sulla torta..il raduno degli alpini o chi per essi a collagna! il vino fa veramente cant?!!

      poi di nuovo " a fuoco" anche in discesa e sulle strade che di solito per me sono da "remi in barca", a dimostrazione che basta davvero poco per divertirsi!! non vedo l'ora il prossimo anno di tornare in pista!
      con la mia superlumakina!!
      moto cos? non ne fanno pi? davvero...? facile, ok un po' pesantina, ma si gestisce bene e soprattutto: permette un uso del gas davvero sfacciato a volte: roba che con una 1098 mi sarei ribaltata gi? mille volte!!
      per questo cara la mia desmopay hai davvero tutta la mia ammirazione!

      e tu cara susy?! come prosegue la scalata alla sverniciata del maritino sulla tua monstriciattola?!

      dopo un anno di stop forzato non mi pare vero di aver potuto ricominciare..la moto ? un toccasana per la mente ..ed il corpo ( a parte la mia vetust?! )
      Mitica la vespa....io ci ho fatto scuola guida...caspita sono gi? passati 20 anni, sto diventando vecchia
      Ma ke sverniciata al maritino.... gi? mi accontento di far qualche curva decente...altro ke 3-4 mm con questo tempo non sono riuscita a fare granch? e poi non posso lasciare le ragazze da sole, comunque intanto mi sono detta di far pratica e pratica e pratica poi vediamo, l'ultima settimana di giugno mi sono presa ferie e ho gi? anticipato a casa ke un pomeriggio parto con una amica e non voglio sentire nessuno x 3-4 orette
      ora approfitto del sole e vado a farmi un girettino ciao ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Susy View Post
        Mitica la vespa....io ci ho fatto scuola guida...caspita sono gi? passati 20 anni, sto diventando vecchia
        Ma ke sverniciata al maritino.... gi? mi accontento di far qualche curva decente...altro ke 3-4 mm con questo tempo non sono riuscita a fare granch? e poi non posso lasciare le ragazze da sole, comunque intanto mi sono detta di far pratica e pratica e pratica poi vediamo, l'ultima settimana di giugno mi sono presa ferie e ho gi? anticipato a casa ke un pomeriggio parto con una amica e non voglio sentire nessuno x 3-4 orette
        ora approfitto del sole e vado a farmi un girettino ciao ciao
        ehi supermomy...ti ricordo che sono anni che aspetti di tornare in sella...vorrai mica fare tutto e subito??!!..il bello ? anche vedere i progressi man mano che acquisisci sicurezza e teNNica!

        che madre meravigliosa che sei! allora come ? andato il giretto?!dai dai che inizia il bel tempoooooooooo!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tales5 View Post
          ehi supermomy...ti ricordo che sono anni che aspetti di tornare in sella...vorrai mica fare tutto e subito??!!..il bello ? anche vedere i progressi man mano che acquisisci sicurezza e teNNica!

          che madre meravigliosa che sei! allora come ? andato il giretto?!dai dai che inizia il bel tempoooooooooo!!!!!!!
          Sono una mamma come tante, lavoro, pulizie, faccio da mangiare.....x? guido la moto e gioco con la play station
          Il giro ? andato bene, continuo a dirmi ke devo far pratica senza mettermi fretta poi la teNNica arriver?....giusto?????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Belleeee!! Dai che ? cominciata l'estate!!

            Fate tante scorpacciate di km e curve e postate reportini che io vi leggo volentieri .. con un po' di bavetta alla bocca

            Marted? allora tocca a me .. non vedo l'ora di togliermi il pensiero! Poi se *** vuole due o tre mesi e torno in sella e se vi va potremmo anche organizzare un incontro a met? strada.. che dite??

            Vi auguro uno splendido weekend motorizzato!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DesmoPay View Post
              Belleeee!! Dai che ? cominciata l'estate!!

              Fate tante scorpacciate di km e curve e postate reportini che io vi leggo volentieri .. con un po' di bavetta alla bocca

              Marted? allora tocca a me .. non vedo l'ora di togliermi il pensiero! Poi se *** vuole due o tre mesi e torno in sella e se vi va potremmo anche organizzare un incontro a met? strada.. che dite??

              Vi auguro uno splendido weekend motorizzato!
              ehilaaaaaa!!!!!

              ciao superpilotossima!!! bene mi fa piacere sapere che marted? ti togli il pensiero!!..a dire il vero non leggendoti pi? pensavo fossi gi? finita sotto le abili mani dei meccanici ducati!

              e l'idea di poter tornare in sella alla tua bestiolina ti far? rimettere ancora prima, ne sono certa!!..e ovvio: giretto s? s? s?!!!..per? aspettami e non fare la solita bicilindrica che semina noi cicciotte nipponiche sul misto stretto...per non parlare degli allunghi!!

              io sto ancora facendo massaggi sui quadricipiti dopo domenica scorsa
              ma so' fatta proprio di burro eh?!

              domenica spero di arrampicarmi fino al cento croci..la moto ? l'unico lusso che mi concedo ma credimi essere tornata in sella "regolarmente" mi fa stare non bene...di pi?!!

              che bella invenzione la moto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                hola ragassuole!!
                purtroppo week end con domenica wet, sicch? lumakina ha continuato il riposino in garage..con la padrona che ugualmente s'? data al relatzz completo!b oltrona:

                beh a dire il vero ho fatto un po' di giri per negozi da tipica domenica con pioggia con il fidanssato..e la cosa meravigliosa ? che io da brava formichina praticamente non spendo nulla..e lui mi tocca trattenerlo dal comprarsi tutto quello che attrae la sua attenzione o quelle tipiche cose "macomehofattosinorasenza!"

                e adesso voglio un applauso per aver resistito a queste:



                che erano in superofferta irrinunciaBBile....ma diciamo che, a conti fatti sono la benzina per domenica prossima alle cento croci!

                poi non so se vi capita mai...ma passando in garage e guardando la mia moto ho pensato: ma davvero son capace di guidarla e di divenire un tutt'uno con lei quando siamo in giro?!..? brutta e vecchietta lo so, ma per me ? straordinaria!!!

                buona serata a tutte donzelle bikers!!

                ehi desmoplacca..aggiornaci sull'operazione eh?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  oooh buonasera!!

                  Tales mi hai fatto pensare a quando io e il mio compagno andiamo per negozi... shopping quasi zero, compriamo giusto l'indispensabile.. ma fa che incontriamo un negozio di motogingilli eeee non usciamo pi?!! ahaha sembriamo due pupi!
                  Magari prima di comprare una borsa o un paio di scarpe ci penso su mille volte e poi.. basta un gingillino o una pistata che giro le tasche e raccolgo tutto quello che cade a terra..

                  Domattina vado in clinica a fare tutti gli esami preoperatori.. e dopodomani avr? la spalluccia nuova da rodare!
                  Daiiiiiiii che non je la fo pi? ad aspettare con questo braccetto inutile!

                  Dopo il rodaggio comunque cerchiamo di organizzare un'uscitina, magari per fine settembre che dite? Comunque tales io sono una superchiodissima altro che! Per? mi piace assai stare in compagnia e conoscere persone con la mia stessa passione

                  Notte e buona settimana smanettonazze!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DesmoPay View Post
                    oooh buonasera!!

                    Tales mi hai fatto pensare a quando io e il mio compagno andiamo per negozi... shopping quasi zero, compriamo giusto l'indispensabile.. ma fa che incontriamo un negozio di motogingilli eeee non usciamo pi?!! ahaha sembriamo due pupi!
                    Magari prima di comprare una borsa o un paio di scarpe ci penso su mille volte e poi.. basta un gingillino o una pistata che giro le tasche e raccolgo tutto quello che cade a terra..

                    Domattina vado in clinica a fare tutti gli esami preoperatori.. e dopodomani avr? la spalluccia nuova da rodare!
                    Daiiiiiiii che non je la fo pi? ad aspettare con questo braccetto inutile!

                    Dopo il rodaggio comunque cerchiamo di organizzare un'uscitina, magari per fine settembre che dite? Comunque tales io sono una superchiodissima altro che! Per? mi piace assai stare in compagnia e conoscere persone con la mia stessa passione

                    Notte e buona settimana smanettonazze!
                    ahahah!!!m'hai fatto mor?!!pensa che pure noi oggi nel negozio di moto accessori&co avremmo comprato di tutto e di pi?!!
                    oramai il mio rapporto con lo shopping ?: ok..quanta benzina sarebbe?
                    oppure: lo metto in budget per il corso al muggio l'anno prossimo!


                    ottima l'uscita fine settembre!!non pi? tardi perch? poi torno io dal meccanico a togliere il calzascarpette!

                    ci sta per? che ad agosto faccia gi? un raid in quel di roma e rieti..per cui potresti gi? subire il peso di una mia visita pro-chiacchericcio!
                    seeee..tu fermona??!!!ma manco con lo slow motion!!!


                    forza desmoplacchinaaaaa!!! buona nanna e buone check up per domani!

                    io ho un supermegacliente in vista invece...e tocca pure vestirmi da persona seria!
                    Last edited by tales5; 09-06-13, 22:26.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ahahha io a negozi non ci vado proprio cosi non mi viene voglia di spendere anche xk? con il marito quasi a casa non possiamo proprio permetterci spese inutili quindi lo stretto necessario, anche io faccio i paragoni pensando ai litri di benza ke posso fare al Monster....speriamo cambi qualcosa altrimenti a settembre una delle 2 dovr? lasciarci
                      Le scuole sono finite finalmente e sembrerebbe ke la pi? grande sia passata senza debiti e ne sono contenta adesso ke ? a casa pu? aiutarmi nei lavori cosi mi resta pi? tempo x me
                      Buona settimana ragazze

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Tales com'? andata la giornata in ghingheri??

                        Susy vi auguro davvero che qualcosa cambier? durante l'estate .. sarebbe un peccato se no Per il resto approfitta dell'aiutino e goditi per bene la tua super bicilindrica ..ma tanto tales che ne sa..

                        Io oggi ho avuto una bella incazzatura (mi capitano davvero di rado) con l'assicurazione che mi deve coprire l'intervento e ora spero di dormire perch? sono a 3000 maledizione .. va b? domani insomma vado a questo punto dovrei operarmi ma considerate che lo sapr? con certezza solo domattina se risolver? questa bega con l'assicurazione..

                        Va b?.. la prendo con filosofia, ho fatto training autogeno tutta la sera ed ho pulito tutta casa con una mano sola.. que sera, sera!

                        Notte belle di casa!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DesmoPay View Post
                          Tales com'? andata la giornata in ghingheri??

                          Susy vi auguro davvero che qualcosa cambier? durante l'estate .. sarebbe un peccato se no Per il resto approfitta dell'aiutino e goditi per bene la tua super bicilindrica ..ma tanto tales che ne sa..

                          Io oggi ho avuto una bella incazzatura (mi capitano davvero di rado) con l'assicurazione che mi deve coprire l'intervento e ora spero di dormire perch? sono a 3000 maledizione .. va b? domani insomma vado a questo punto dovrei operarmi ma considerate che lo sapr? con certezza solo domattina se risolver? questa bega con l'assicurazione..

                          Va b?.. la prendo con filosofia, ho fatto training autogeno tutta la sera ed ho pulito tutta casa con una mano sola.. que sera, sera!

                          Notte belle di casa!

                          nuuuuuuuu!!! avevo scritto tantissimo eee...il cell che mi fa da router ha pensato bene di imballarsiiiii!!
                          beh forse vi ha salvate dalla mia logorrea!

                          cmq cara desmoplacchina giusto per sdrammatizzare ti sFiTo a quanti chiodini ti metteranno su!

                          ora cerca di riposare e non pensare alle beghe assicurative..non puoi affrontarle se non con la mente fresca e lucida..ma soprattutto hai bisogno d star tranquilla in vista dell'operazione..susu ! a letto e senza fiatare!!
                          da quello che percepisco inoltre credo tu abbia attorno persone che ti vogliono bene e ti sostengono: forzaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

                          la mia giornata tacco 12 e tailleur?!..w le tutone e le ciabatte peloseeeeee!! siamo stati sino alle 2230 in ufficio "comandati" dal solito russo ignorante ed irrispettoso...va beh..la sua rroganza arriva dove non arriva lo spessore della sua persona..? stato comunque bello per noi, per lo spirito di squadra, ed alla fine oltre ai piedi gonfi, ci siam fatti grassissime risate!!...ci ha fatto rifare 4 volte il caff? ..va beh che pi? che architetti sembravamo hostess e camerieri

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Susy View Post
                            ahahha io a negozi non ci vado proprio cosi non mi viene voglia di spendere anche xk? con il marito quasi a casa non possiamo proprio permetterci spese inutili quindi lo stretto necessario, anche io faccio i paragoni pensando ai litri di benza ke posso fare al Monster....speriamo cambi qualcosa altrimenti a settembre una delle 2 dovr? lasciarci
                            Le scuole sono finite finalmente e sembrerebbe ke la pi? grande sia passata senza debiti e ne sono contenta adesso ke ? a casa pu? aiutarmi nei lavori cosi mi resta pi? tempo x me
                            Buona settimana ragazze
                            beh vedo che la benzina ed il buonumore anche nel potersi permettere poco son cosa comune!
                            sei una donna davvero in gamba..anzi 'na ragazzinaaaaaaa!!!

                            spero con tutto il cuore che i vostri sacrifici vengano ripagati..abbiamo un appuntamento a settembre...

                            e comunque...due di voi fanno una 4 cilindri come me! :tongue:


                            DUCATISTE SPOCCHIOSETTE!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by tales5 View Post
                              buonasera donzelleeeeeee!!!

                              che avete combinato nel uikkend?! o che fantastici giri avete in programma?!
                              io sono ancora tutto un dolore con i miei poveri quadricipiti disallenati ;_;
                              ma c'ho un ghigno stampato in faccia da ieri pomeriggio..

                              la moto va strabeneee!!!e ieri finalmente sto gas gliel'ho dato tutto!
                              e le gommine sono quaaaaasi quaaaasi chiuse!va beh in tempi di crisi mi si fa uno sconticino ai 3-4 mm residui !!!
                              tra l'altro ho trovato una stradina con asfalto incredibile, tornanti largi e curve doppia raggiatura che...l'ho fatta 3 volte a/r...l'ultima discesa ho incrociato pure il motoraduno delle vespe che a dire il vero ha un po' "stoppato" il tutto..ma era una festa veder sfilare tutti sti personaggi con ogni sorta di colore e personalizzazione sulla mitica vespa!!

                              poi ciliegina sulla torta..il raduno degli alpini o chi per essi a collagna! il vino fa veramente cant?!!

                              poi di nuovo " a fuoco" anche in discesa e sulle strade che di solito per me sono da "remi in barca", a dimostrazione che basta davvero poco per divertirsi!! non vedo l'ora il prossimo anno di tornare in pista!
                              con la mia superlumakina!!
                              moto cos? non ne fanno pi? davvero...? facile, ok un po' pesantina, ma si gestisce bene e soprattutto: permette un uso del gas davvero sfacciato a volte: roba che con una 1098 mi sarei ribaltata gi? mille volte!!
                              per questo cara la mia desmopay hai davvero tutta la mia ammirazione!

                              e tu cara susy?! come prosegue la scalata alla sverniciata del maritino sulla tua monstriciattola?!

                              dopo un anno di stop forzato non mi pare vero di aver potuto ricominciare..la moto ? un toccasana per la mente ..ed il corpo ( a parte la mia vetust?! )



























































                              Comment

                              X
                              Working...
                              X