Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Girovaganti! ^_^

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Daiiiiiiiiiiiiiiiiii ke la prossima settimana sono in ferie e una mezza giornata me la dedico a me!!! un bel giro in santissima pace con un'altra amica Monster dotata ... adesso pianifichiamo il giro

    Comment


    • Font Size
      #32
      ...ho ancora un sorrisone stampato sulla faccia...

      da ieri mattina...che dire..ancora una volta grazie alla mia splendida motoretta cicciona che mi ha fatto scorazzare e divertire per buona parte di domenica!!

      intanto posto il percorso..288 km di goduria, curve e passi!!



      devo ringraziare il fidanssato che mi ha "aiutata" a inventarmi il giro ( poi opportunamente allungato da me medesima!) e soprattutto a non farmi perdere spiegandomi centomila volte i passaggi nefasti in cui mi son sempre persa!

      stavolta son sola..? da tanto tempo che non faccio un bel giro in solitaria..son emozionata e da un lato un pochino titubante: sar? ancora capace?!

      inizio a macinare i primi km..pian pianino nei centri abitati, osando qualcosina ma con calma nei tratti di passaggio...son concentrata a non perdermi visto che di fare strada a vuoto ( e chiamare a casa) non ne ho voglia!
      arrivo finalmente in quelli che sono i preamboli al divertimento..varese ligure, sesta godano..mi godo ancora un poco la guida rilassata..son da sola e posso fare il mio passo e seguire i miei schemi..

      inizia la salita del cento croci..asfalto buono, temperatura eccellente..strada pressoch? deserta..inizio a divorare le curve a piegare sempre un pochino di pi?, a spostare il peso, far forza sulle braccia e sulle gambe..

      arrivata in cime, mi fermo: ho le ginocchia che tremano!!accidenti che fatica andare "forte" ( lo metto tra virgolette perch? ? inteso io sia una fermissima !!ma per me ? forte )..
      invio mms di rito col mittico cartello ( l'unica foto della giornata) e proseguo..la discesa ? molto bella ma tra me e me penso che al ritorno, in salita, sar? goduriosa il triplo!
      seguo il consiglio del fidanssato e faccio il passo del bretello: da paura!!
      a parte i primi km di asfalto rovinato devo dire che ? una micropalestra fatta strada!!esse, curvoni, curvette, pendenze..mah!??incredibile!!
      ? in assoluto il passo pi? bello degli ultimi giri!!e finalmente le gommine sono qquaaaaasi chiuse!..
      eventi da registrare: un ramarro quasi investito fuggito imbizzarrito con un guizzo verde smeraldo ( ma che belli che sono!!), ed un quasi incontro ravvicinato con un vtr..che pensava la strada fosse tutta sua...va beh..da quel momento ho pensato fosse meglio stare ancora pi? verso le frasche sulla dx..rimediandomi pure una sorta di liana sul casco!

      dopo il mitico bretello, presa dalla solita fobia della benzina che finisce, entro a Pontremoli per fare rifornimento...
      poi ero quasi dell'idea di rifare la stessa strada al contrario...ma no..fo il giro che si era dett..su fino alla cisa!
      altro parco giochi. stavolta molto pi? veloce e scorrevole, ma non per questo meno impegnativo. preferisco di gran lunga le strade pi? strette e lente( che non si direbbe visto la moto cicciona che ho) perch? i curvoni se la strada non la conosci come nel mio caso, non sai mai a quanto possano essere fatti realmente..per cui a volte ti mangi le mani, a volte tiri un po' troppo i freni e pieghi quel pelo in pi? che ti eri lasciato come bonus!

      eh beh..arrivata sulla cisa mi concedo anche io la sosta da motociclista da bar: gelatino e acqua!
      lavo il casco sgranchisco le gambe e...torno indietro o finisco l'anello?!il fidanzato interpellato non ha dubbi: divertiti che sei sulla giostra!
      e come dargli torto?!
      evento della cisa:
      al momento di parcheggiare ho decisamente spinto la moto "troppo nello sterrato"...sicch? nel cercare di tirarla fuori..ehm...non riuscivo!!
      cos? con mio sommo disappunto e disonore...son stata spinta da un paio di ragazzi che nel gruppone si son fatti grasse risate!!
      ma nooooo!!!ed io che facevo il personaggione solitario e distaccato!
      non ce n'?..se so' un fumetto ? inutile che faccio il supereroe! ahaha!!

      e cmq ridacchiando riparto...e si ricomincia con le curveeeeee!!
      certo la discesa ? impegnativa ed ho gi? un po' di strada fatta "a modo" sulle gambe..ma ? talmente tutto cos? bello e perfetto dal non farmi pensare ad altro che alla guida..
      anche i paesaggi ahim? li ho un po' trascurati..c'erano in effetti degli intermezzi nella val di taro da far perdere il fiato..va beh..per quando sar? vecchietta con il sidecar!!

      cos? mi ridirigo verso il cento croci...solo che ? ancora presto..e allora..perch? non attaccarci anche il bracco?!..
      unico neo: avendo bevuto come un dromedario sulla cisa non ho considerato che in quanto femminuccia io necessitassi di una struttura "consona" e "destinata all'uso" toilette..diciamo che dai piedi del cento croci sino al bracco ho fatto un bel record personale!

      una volta su..sosta pi? lunga..le gambe son un po' affaticate..ed il pezzo che mi aspetta, da deiva sino a carrodano merita il massimo della forma..

      cos? aspetto con pazienza..e poi di nuovo tra le curve liguri!!
      che asfalto ragazzi!!..ed una sola pattuglia..anche perch? alla fine ? vero, qualcuno intutato e "armato sino ai denti" l'ho visto passare..ma se nei centri abitati si va piano e sul guidato si va al "giusto" ( ok ok lo so essere ? un concetto aleatorio!!)...io non vedo perch? i motociclisti debbano essere cos? perseguitati!
      ho viaggiato da sola tutto il tempo, fatto una buona andatura, mai preso dei rischi e sempre rispettato i limiti nei centri abitati..
      ho piegato , mi sono divertita e non ho dato noia a nessuno..

      andare in moto poi crea una sorta di sodalizio generale che instaura dei legami temporanei invisibili tra tutti i centauri che si incrociano..ed ? una sensazione davvero molto bella!!

      ..mmmhh...dite che son stata troppo prolissa?!m'? venuto un sonno!!
      ahaha

      PS: ovviamente avevo una zavorrina desmoplaccata con me!
      Last edited by tales5; 17-06-13, 22:11.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Susy View Post
        Daiiiiiiiiiiiiiiiiii ke la prossima settimana sono in ferie e una mezza giornata me la dedico a me!!! un bel giro in santissima pace con un'altra amica Monster dotata ... adesso pianifichiamo il giro
        MINIMO...dovrai fare un posto lungo il doppio del mio!!
        forza supermomyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          bel girone!!! tanti anni fa feci un bel giro da quelle parti, ma arrivai a casa la notte messo peggio di un matusa 90enne...considera che io parto da Torino...

          PS: a che kilometraggio e' arrivato il tuo cibierre???

          Comment


          • Font Size
            #35
            Sto ancora immaginando il ramarro ke occhi avr? avuto dalla paura

            Io non sono di molte parole, ho mille pensieri in testa ma poi mi escono 4 frasi
            Comunque far? del mio meglio ok???
            Ma dove ? finita Desmopay????

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by BO View Post
              bel girone!!! tanti anni fa feci un bel giro da quelle parti, ma arrivai a casa la notte messo peggio di un matusa 90enne...considera che io parto da Torino...

              PS: a che kilometraggio e' arrivato il tuo cibierre???
              ahahah!! e ci credo poraccio! poi sei alto ed a furia di stare appollaiato chiss? che mal di gambe!

              lumakina?!? a quota 49mila e rotti!! non ci credo neppure io!
              sebbene gli ultimi 2-3 anni siano stati un po' in down..adesso sono in netto recupero!

              Originally posted by Susy View Post
              Sto ancora immaginando il ramarro ke occhi avr? avuto dalla paura

              Io non sono di molte parole, ho mille pensieri in testa ma poi mi escono 4 frasi
              Comunque far? del mio meglio ok???
              Ma dove ? finita Desmopay????

              belliZZimo il ramarrino!!
              spero proprio di passare a trovarti questa estate, anche se "temo" andr? invece al campo base nel bel centro italia..ma chiss? chiss?!

              susy non preoccuparti, non son necessarie parole..ma che tu macini km e sia felice e spensierata!

              giusto una curiosit?..che strade percorri l? nelle tue zone?!ma il tuo maritino arancione rosicone non pu? darti qualche suggerimento?!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by tales5 View Post
                ahahah!! e ci credo poraccio! poi sei alto ed a furia di stare appollaiato chiss? che mal di gambe!

                lumakina?!? a quota 49mila e rotti!! non ci credo neppure io!
                sebbene gli ultimi 2-3 anni siano stati un po' in down..adesso sono in netto recupero!




                belliZZimo il ramarrino!!
                spero proprio di passare a trovarti questa estate, anche se "temo" andr? invece al campo base nel bel centro italia..ma chiss? chiss?!

                susy non preoccuparti, non son necessarie parole..ma che tu macini km e sia felice e spensierata!

                giusto una curiosit?..che strade percorri l? nelle tue zone?!ma il tuo maritino arancione rosicone non pu? darti qualche suggerimento?!
                Al momento mi limito a fare il montello prima la strada sopra e poi dietro ke in tutto sono una sessantina di km, non riesco a stare via x pi? tempo x lavoro e figlie e purtroppo non mi aiuta molto il maritino arancione, lui pretende il massimo sempre da tutto e tutti quindi non ha pazienza di aspettare.....pensa un p?: ki ha la moglie motorizzata non apprezza e ki magari non ha moglie motorizzata la vorrebbe....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by tales5 View Post
                  ahahah!! e ci credo poraccio! poi sei alto ed a furia di stare appollaiato chiss? che mal di gambe!
                  lumakina?!? a quota 49mila e rotti!! non ci credo neppure io!
                  sebbene gli ultimi 2-3 anni siano stati un po' in down..adesso sono in netto recupero!




                  belliZZimo il ramarrino!!
                  spero proprio di passare a trovarti questa estate, anche se "temo" andr? invece al campo base nel bel centro italia..ma chiss? chiss?!

                  susy non preoccuparti, non son necessarie parole..ma che tu macini km e sia felice e spensierata!

                  giusto una curiosit?..che strade percorri l? nelle tue zone?!ma il tuo maritino arancione rosicone non pu? darti qualche suggerimento?!
                  e aggiungici pedane racing rialzate, semimanubri racing bassi e faretto poliessoidale nel musetto della R1 che col calar del sole fa luce circaquasi come un accendino.... ma ero giovine e forte...piomeno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ..ieri invece fatti solo 280 km...reduce dalla notte bianca prima delle 14 non mi sono arrischiata a salire in moto..? importante essere lucidi ed in forma..se no..meglio in spiaggia o sul divano!

                    cmq mi son fatta una fetta di toscana ancora sconosciuta..rimanendoci un po' male perch? sta mitica volterrana a me ? sembrata un po' troppo dritta!
                    mi sono rifatta poi passando da pomarance e facendo una deviazione all'altezza di larderello voltando per serrazzano e scorrazzando un po' per quelle stradine interne poco battute a che se si ? fortunati sono stupende!!
                    e cos? ? stato..ad un certo punto deviando sotto lusigliano son passata dentro un fiume in secca vicino ad una delle tappe dell'itinerario dei soffioni boraciferi...puzzolenti ma affascinanti!
                    poi tappa+ gelatone a massa marittima ( strada goduriosissima fin l?) ..un borgo davvero incantevole, come del resto quasi tutti in toscana!! che terra straordinaria!!..peccato non essere il tipo che si ferma e fa foto..imparer? in vecchiaia credo!
                    al ritorno avrei voluto tagliare dentro per radicondoli, ma la strada era chiusa per rally maledettiiii!!!

                    poi stessa strada al contrario con altre deviazioni a casaccio ma con buoni risultati!..per? per?...le strade liguri per il momento restano le mie preferite..beh probabilmente qui non ho ancora trovato le "mie"

                    incontrata una sola pattuglia poco prima di larderello..ma tutto lissio!


                    ehi susy...dai che hai una settimana davanti per bruciare i copertoniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!:1:
                    Last edited by tales5; 24-06-13, 22:17.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by tales5 View Post
                      ..ieri invece fatti solo 280 km...reduce dalla notte bianca prima delle 14 non mi sono arrischiata a salire in moto..? importante essere lucidi ed in forma..se no..meglio in spiaggia o sul divano!

                      cmq mi son fatta una fetta di toscana ancora sconosciuta..rimanendoci un po' male perch? sta mitica volterrana a me ? sembrata un po' troppo dritta!
                      mi sono rifatta poi passando da pomarance e facendo una deviazione all'altezza di larderello voltando per serrazzano e scorrazzando un po' per quelle stradine interne poco battute a che se si ? fortunati sono stupende!!
                      e cos? ? stato..ad un certo punto deviando sotto lusigliano son passata dentro un fiume in secca vicino ad una delle tappe dell'itinerario dei soffioni boraciferi...puzzolenti ma affascinanti!
                      poi tappa+ gelatone a massa marittima ( strada goduriosissima fin l?) ..un borgo davvero incantevole, come del resto quasi tutti in toscana!! che terra straordinaria!!..peccato non essere il tipo che si ferma e fa foto..imparer? in vecchiaia credo!
                      al ritorno avrei voluto tagliare dentro per radicondoli, ma la strada era chiusa per rally maledettiiii!!!

                      poi stessa strada al contrario con altre deviazioni a casaccio ma con buoni risultati!..per? per?...le strade liguri per il momento restano le mie preferite..beh probabilmente qui non ho ancora trovato le "mie"

                      incontrata una sola pattuglia poco prima di larderello..ma tutto lissio!


                      ehi susy...dai che hai una settimana davanti per bruciare i copertoniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!:1:
                      Li brucerei volentieri...ma ricordati ke ho due ragazzuole da sistemare prima, domani ho la festa di compleanno della piccola e poi le ho promesso di portarla in piscina e poi puff....ferie finite

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ueeeeeeeee motociclettareee!!
                        Eccomi e scusate l'assenza... avevo solo il cell e da sdraiata con una mano sola mi risultava un po' difficile... sono una desmosega

                        Per? ho letto tutti i vostri giretti e mi sono concentrata a fare da brava zavorra a tales nei suoi fantastici giri!! Azz se macini kilometri!! Che spettacolo! Poi scrivi in un modo talmente bello che ho immaginato tutto il giro e per un po' mi hai fatto dimenticare che stavo buttata sul divano col ghiaccio sulla spalla!!

                        Ragazze mi sento benissimo dopo l'intervento.. a parte le noie dovute a tutti gli smanettamenti interni (che fra l'altro sono quasi del tutto passate) la mia spalla ? tornata bella alta ed aperta!! Quanto sono felice! Il mio morale sta letteralmente godendo!!

                        Luned? comincio fisioterapia e palestra.. ora che finalmente il recupero dipende da me avr? l'opportunit? di tirare fuori il massimo! Evvaiii!!

                        Originally posted by tales5 View Post
                        PS: ovviamente avevo una zavorrina desmoplaccata con me!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by DesmoPay View Post
                          Ueeeeeeeee motociclettareee!!
                          Eccomi e scusate l'assenza... avevo solo il cell e da sdraiata con una mano sola mi risultava un po' difficile... sono una desmosega

                          Per? ho letto tutti i vostri giretti e mi sono concentrata a fare da brava zavorra a tales nei suoi fantastici giri!! Azz se macini kilometri!! Che spettacolo! Poi scrivi in un modo talmente bello che ho immaginato tutto il giro e per un po' mi hai fatto dimenticare che stavo buttata sul divano col ghiaccio sulla spalla!!

                          Ragazze mi sento benissimo dopo l'intervento.. a parte le noie dovute a tutti gli smanettamenti interni (che fra l'altro sono quasi del tutto passate) la mia spalla ? tornata bella alta ed aperta!! Quanto sono felice! Il mio morale sta letteralmente godendo!!

                          Luned? comincio fisioterapia e palestra.. ora che finalmente il recupero dipende da me avr? l'opportunit? di tirare fuori il massimo! Evvaiii!!



                          evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa recupera in fretta e poi ascoltiamo anche i tuoi moto giriiiiiii

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Siiii non vedo l'ora Susy! E ancor di pi? spero di farne presto uno per incontrarvi di persona

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by DesmoPay View Post
                              Siiii non vedo l'ora Susy! E ancor di pi? spero di farne presto uno per incontrarvi di persona
                              Tienici aggiornate sui tuoi progressi

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by DesmoPay View Post
                                Ueeeeeeeee motociclettareee!!
                                Eccomi e scusate l'assenza... avevo solo il cell e da sdraiata con una mano sola mi risultava un po' difficile... sono una desmosega

                                Per? ho letto tutti i vostri giretti e mi sono concentrata a fare da brava zavorra a tales nei suoi fantastici giri!! Azz se macini kilometri!! Che spettacolo! Poi scrivi in un modo talmente bello che ho immaginato tutto il giro e per un po' mi hai fatto dimenticare che stavo buttata sul divano col ghiaccio sulla spalla!!

                                Ragazze mi sento benissimo dopo l'intervento.. a parte le noie dovute a tutti gli smanettamenti interni (che fra l'altro sono quasi del tutto passate) la mia spalla ? tornata bella alta ed aperta!! Quanto sono felice! Il mio morale sta letteralmente godendo!!

                                Luned? comincio fisioterapia e palestra.. ora che finalmente il recupero dipende da me avr? l'opportunit? di tirare fuori il massimo! Evvaiii!!



                                eccolaaaaaaaaaaa!!!!!la mia zainettina desminaaaaaaaaa!!!!

                                mi fa piacere sapere che stai bene!!anche l'umore mi sembra bello alto: dajeeeeeeeeeee!!!che a settembre siam tutte in moto!!
                                a propo di placca...ma avete visto cosa ha fatto lorenzo??!!

                                cio? io il giorno dell'operazione ero a letto con una palletta di morfina che sparavo cavolate come fossi una fattona!!

                                che mostro quel ragazzo!!

                                ehi susy il girettoooo??..dai che poi ti racconto il mio..tra daini in mezzo alla strada e cave di marmo straordinarie!

                                ovviamente la zainetta era sempre avec moi..anche sotto il diluvio!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X