Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Girovaganti! ^_^

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    DONNEEEEEEEE!!!E' ARRIVATO L'ARROTINOOO!!

..giusto per rompere un poco alla mia zainetta temporanea ed alla supermomy che nn ci aggiorna sui progressi in corso...vi dico (pure se nn ve ne importa nulla)..
    sono indietro di tre reportZ!

dell'ultimo, prima di crollare dalla stanchezza..vi posto l'itinerario CIRCAQUASI ..visto che alcune tratte le ho fatte 3 volte da tanto eran belle!
    che paesaggi..e quanti pensieri con me e la mia motociclettina..brava che pure oggi mi ha fatto giocare un jollone!

https://maps.google.it/maps?saddr=Po...10,11&t=m&z=10

Comment

• Font Size
      Signorine buongiorno!!

Come va? Tales sei iperattiva ho visto il giro che hai fatto .. la toscana ? stupenda in moto.. io spesso mi facevo la val d'Orcia e a tratti sembra una pista.. strade e curve a vista, niente paletti n? guardrail. E' cos? anche la parte superiore della Toscana? Io ci sono stata solo in auto e non mi ricordo

Susy??? Unne sei??

Per il resto mi scuso per l'assenza ma mi sto facendo delle vere e proprie "chiuse" in palestra anche 5 ore al giorno mattina riabilito la spalluccia in piscina o in sala e il pomeriggio palestra per riprendere tono dal busto in gi?.. purtroppo dopo 4 mesi tra letto, divano e seggiole ero diventata una mezza chiavica :1:

Sta procedendo tutto alla grande, venerd? ho la visita di controllo, vediamo il mio bruchetto come sta e............ se........... tutto........... va............ bene............. a fine mese risalgo in sellaaaaaaaaa!!!
      shhhhhhhhhhhhhhhhhh non ditelo a nessuno per?

Comment

• Font Size
        Mi fa piacere ke tutto proceda x il meglio e non ti preoccupare non dir? a nessuno del tuo ritorno in sella....
        Ultimamente non ho pi? scritto xk? mi sono molto avvilita....sai ho aperto un topic ke hanno visitato in pi? di 100 e mi ha risposto solo Tales...quindi ke senso ha???

Comment

• Font Size
          wheilaaaaaaaaaaaaa!!!!
          bentornata quasi ex zainettaaaaaaaaaaaa!!! mabbeneeeeee!!
          ti stai impegnando davvero al massimo!!
          mi fa davvero molto molto piacere rileggerti e sapere che ti stai impegnando con tutta te stessa nel tornare in sella ancora pi? in forma di prima..
          mmhhh... allora se sei pronta per fine mese vuol dire che a met? agosto visto che scendo, potremmo farci un giretto assieme

io tra le altre cose mi son fatta due settimane fa un giro sopra pistoia...ho scovato altre stradine incredibili !! tra acquerino e Suviana...spettacolari!
          c'ero solo io e due motardisti assassini! ehehehe

poi ho fatto anche la porrettana, davvero molto bella ma strapiena di gente troppo "racing" .. con annessa invasione corsia opposta ... la mia!

beh le strade della "mia" toscana non te lo dico come sono...devi venire a vederle tu!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Susy View Post
            Mi fa piacere ke tutto proceda x il meglio e non ti preoccupare non dir? a nessuno del tuo ritorno in sella....
            Ultimamente non ho pi? scritto xk? mi sono molto avvilita....sai ho aperto un topic ke hanno visitato in pi? di 100 e mi ha risposto solo Tales...quindi ke senso ha???
            va beh dai..perch? dei miei giretti con report a chi vuoi che interessi!?..lo faccio per me e per dedicarlo a quelle poche che pur non rispondendo magari trovano ispirazione per farsi un girettino !!

daje supermomyyyyyyyyyyyyyy!!!!

Comment

• Font Size
              Ehm.. ti debbo confessare che sono una dei 100.. per? purtroppo nonostante l'abbia trovato interessante l'ho letto di sfuggita ed ho perso l'attimo per rispondere. Quindi mea culpa e sicuro a breve vi racconter? anche la mia complicatissima relazione con un japparolo convinto ahahahaha

Per gli altri 99 che hanno letto ... beh quanti saranno i felici compagni/e di motociclisti??
              Booooh io so solo, come dice tales, che hai fatto bene ad aprire quel topic!

Comment

• Font Size
                Originally posted by tales5 View Post
                wheilaaaaaaaaaaaaa!!!!
                bentornata quasi ex zainettaaaaaaaaaaaa!!! mabbeneeeeee!!
                ti stai impegnando davvero al massimo!!
                mi fa davvero molto molto piacere rileggerti e sapere che ti stai impegnando con tutta te stessa nel tornare in sella ancora pi? in forma di prima..
                mmhhh... allora se sei pronta per fine mese vuol dire che a met? agosto visto che scendo, potremmo farci un giretto assieme

io tra le altre cose mi son fatta due settimane fa un giro sopra pistoia...ho scovato altre stradine incredibili !! tra acquerino e Suviana...spettacolari!
                c'ero solo io e due motardisti assassini! ehehehe

poi ho fatto anche la porrettana, davvero molto bella ma strapiena di gente troppo "racing" .. con annessa invasione corsia opposta ... la mia!

beh le strade della "mia" toscana non te lo dico come sono...devi venire a vederle tu!
                Ohi la Toscana ? anche un pochettino mia non ci provare ahahaha

Oggi lastra e controllo, procede tutto alla perfezione l'ortopedico mi ha detto che avr? un altro controllo a settembre, se tutto ok come prevede posso tornare a fare quello che voglio... quello che voglio.... quello che voglio... (scusate ma dovevo riscrivere anche l'eco che quelle 3 parole hanno avuto nella mia testa e nel mio cuore )

Intanto prover? a breve a fare qualche giro intorno casa per riprendere la mano...
                Ergo, carissima tales, se ti armerai di pazienza e mi concederai un girettino calmo calmino io t'aspetto e dimmi solo dove che sto gi? l?!! Evvaii! Seconda met? di agosto sar? anche in ferie!!! :1::1:

Comment

• Font Size
                  Oggi ho una novit? sul mio mostriciattolo....lunedi lo porto a fare il cambio dell'olio in una officina Ducati giusto x non perdere la garanzia xk? sono passati 12 mesi dall'altro cambio e spiego al meccanico ke quando mi trovo nei cambi di direzione a bassa velocit? tipo in rotonda ho come la sensazione ke lo sterzo si chiuda....boh sar? imbranata io dico (anche se la cosa mi dava moooolte insicurezze guidando), lui si mette il casco fa un giro, ritorna e mi dice con 2 occhi cosi ti credo ke non riesci a guidare bene, qui ci sono i cuscinetti rovinati di sicuro!!
                  Adesso si deve informare xk? la moto ? in garanzia x? vi dico ke mi sento sollevata xk? pensavo di essere io imbranata invece c'era proprio qualcosa ke non andava....ora non vedo l'ora di sistemare il tutto e poi rimettermi alla prova

Comment

• Font Size
                    ohooo!!! bene dai!!questo ? un ottimo spunto per ritornare la grintosa supermomy di sempre!!
                    ecco perch? io non avr? mai ducati...i cuscinetti di sterzo manco so a cosa occorrono!!..e dove si trovino!
                    per? ogni tanto mi ricordo che devp ingrassare la catena !!! ..poi non lo fo ovviamente!

marted? lumakina ha la revisione...e quasi 51 mila km!! che brava che ?!!!

la nostra desmopaghettina come sta?!..
                    oh le ferie si avvicinano!! vediamo se riesco a fare un tour appennini-alpi cos? da conoscervi entrambe!

intanto domenica scorsa ? saltata per visita genitori...ogni volta che mi sposto di citt? loro passano a fare un check!

cheffarete in questo week end girandolone?!mare?montagna?ssiopping??rrrelatz?!

io inizio andando in ufficio anche domani

ma domenica

Comment

• Font Size
                      ohooo!!! bene dai!!questo ? un ottimo spunto per ritornare la grintosa supermomy di sempre!!
                      ecco perch? io non avr? mai ducati...i cuscinetti di sterzo manco so a cosa occorrono!!..e dove si trovino!
                      per? ogni tanto mi ricordo che devp ingrassare la catena !!! ..poi non lo fo ovviamente!

marted? lumakina ha la revisione...e quasi 51 mila km!! che brava che ?!!!

la nostra desmopaghettina come sta?!..
                      oh le ferie si avvicinano!! vediamo se riesco a fare un tour appennini-alpi cos? da conoscervi entrambe!

intanto domenica scorsa ? saltata per visita genitori...ogni volta che mi sposto di citt? loro passano a fare un check!

cheffarete in questo week end girandolone?!mare?montagna?ssiopping??rrrelatz?!

io inizio andando in ufficio anche domani

ma domenica
                      E' talmente caldo e poi con quel problema non mi fa proprio voglia di tirar fuori la moto....io soffro tantissssssimissssimo il caldo....confido nella settimana di agosto ke sono in ferie ke sia pi? freschetto e di riuscire a portare le ragazze al mare e ovviamente di farmi un girello da sola....sperando ke al pi? presto si risolva il problema sterzo....

Comment

• Font Size
                        :auguri3:

Desmopayyyyyyyyy mi stai rincorrendo....venerdi tocca a me

Comment

• Font Size
                          ..tardi ma arrivo anke ioooooooooooo!!!

angurieeeeeeeeeeeeeeee!!! ^__^
                          son sfinita...appena tornata dall'ufficio..e domattina 630 si riattacca!

ok ok che non bisogna lamentarsi di questi periodi..ma con sti ritmi chi je la fa??!!

poi pure io so' vecchietta oramai... ho bisogno di tempi di recupero!
                          beh tornando alle cose belle:

che hai fatto per festeggiare??
                          e tu susy organizzerai qualcosa con le fanciulle??!!

Comment

• Font Size
                            ..tardi ma arrivo anke ioooooooooooo!!!

angurieeeeeeeeeeeeeeee!!! ^__^
                            son sfinita...appena tornata dall'ufficio..e domattina 630 si riattacca!

ok ok che non bisogna lamentarsi di questi periodi..ma con sti ritmi chi je la fa??!!

poi pure io so' vecchietta oramai... ho bisogno di tempi di recupero!
                            beh tornando alle cose belle:

che hai fatto per festeggiare??
                            e tu susy organizzerai qualcosa con le fanciulle??!!
                            La prossima settimana sono in ferie e sicuro ke lunedi mattina ? tutto x me e il mostriciattolo, poi martedi porter? le ragazze al mare...quest'anno devo ancora andarci ma mi rifar?, e poi solo all'idea di dormire al mattino sono felicissima ultimamente sono proprio out

Comment

• Font Size
                              La prossima settimana sono in ferie e sicuro ke lunedi mattina ? tutto x me e il mostriciattolo, poi martedi porter? le ragazze al mare...quest'anno devo ancora andarci ma mi rifar?, e poi solo all'idea di dormire al mattino sono felicissima ultimamente sono proprio out
                              daiiiiiiiiiii!!! evviva!!! finalmente potrai goderti un po' la tua mostriciattola in santa pace!!quindi hai risolto il problema dei cuscinetti??

io ieri ho portato la mia lumakina a fare la revisione...ma oltre ad avermi estorto cento euro, mi han cambiato due lampadine e detto che l stop non funziona...ma allora che lampadine han cambiato??

inoltre me l'han restituita pi? sporca di prima...mmhh..no no non mi piace sta cosa ... oggi la lavo x bene dalle zampacce di quei vichinghi l?..

io stamane finalmente rientro ad orario consono..infatti son qui che cazzeggio 5 minuti prima di partire!!

se ti pu? consolare io al mare ci son passata vicino tutta intutata ihihi...ma l'idea di scender dalla moto, per quanto lo ami, non m'ha neppure sfiorata!

buona giornata pulzelle dddiddddiggi!!!

Comment

• Font Size
                                daiiiiiiiiiii!!! evviva!!! finalmente potrai goderti un po' la tua mostriciattola in santa pace!!quindi hai risolto il problema dei cuscinetti??

io ieri ho portato la mia lumakina a fare la revisione...ma oltre ad avermi estorto cento euro, mi han cambiato due lampadine e detto che l stop non funziona...ma allora che lampadine han cambiato??

inoltre me l'han restituita pi? sporca di prima...mmhh..no no non mi piace sta cosa ... oggi la lavo x bene dalle zampacce di quei vichinghi l?..

io stamane finalmente rientro ad orario consono..infatti son qui che cazzeggio 5 minuti prima di partire!!

se ti pu? consolare io al mare ci son passata vicino tutta intutata ihihi...ma l'idea di scender dalla moto, per quanto lo ami, non m'ha neppure sfiorata!

buona giornata pulzelle dddiddddiggi!!!
                                No non abbiamo risolto il problema, bisogna aspettare la conferma della garanzia dalla casa madre....intanto giro come ho sempre fatto, il meccanico ha detto ke non ci sono problemi di rotture cosi intanto mi accontento

Comment

X
                                Working...
                                X