Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista per simona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1921
    Originally posted by Simona199 View Post

    Il mio oltremodo pazienteneimieiconfronti marito che per? essendo anche impegnato con il suo gruppo di motociclisti dalle motorette milfone gnoccolone uno di questi giorni mi sa che ci manda.... ah ah
    hahaha beh dai almeno puoi stare tranquilla che te la restituisce visto che non ? amante delle moto jappo

    Comment


    • Font Size
      #1922
      Originally posted by Simona199 View Post

      Ma prima devo riavere il culo, non rende mica bene la samba senza culo ahahahaha muoioooo
      hahha verooo allora mettiamo suBBito un''annuncio, culo smarrito cercasi

      Comment


      • Font Size
        #1923
        Originally posted by polsogrippato View Post

        tutta rosa shoccking stile paris hilton la scrittona suzuki glitterataaaaa
        zanzissimissimaaaa
        Noooo tutta rosa noooo al massimo qualche spruzzo qua e l? ma proprio al massimissimo ah ah!
        Daveeeeeee hellllp !!
        Ma si che qualche ideuccia viene fuori nehh!

        Comment


        • Font Size
          #1924
          portati avanti http://www.daidegasforum.com/forum/m...7#post10257456

          Comment


          • Font Size
            #1925
            In effetti....

            Ma tanto simona usa la frizione anche col cambio elettronico... OLD SCHOOL!

            Comment


            • Font Size
              #1926
              Originally posted by mito22 View Post
              In effetti....

              Ma tanto simona usa la frizione anche col cambio elettronico... OLD SCHOOL!
              Ah ah malimurtaccidelcambiodellapanigalina.... nun me lo ricord? Dave... no no , quando il cambio elettronico funziona lo uso ben volentieri !!

              Comment


              • Font Size
                #1927
                Originally posted by Simona199 View Post

                Ah ah malimurtaccidelcambiodellapanigalina.... nun me lo ricord? Dave... no no , quando il cambio elettronico funziona lo uso ben volentieri !!
                Direi.. daghe.. quest'anno vogliamo un salto di prestazioni!

                Comment


                • Font Size
                  #1928
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Direi.. daghe.. quest'anno vogliamo un salto di prestazioni!
                  Esattoooo!! E visto che quasi tutti dicono che la millona ? troppo per il mio fisico di shit ho iniziato da BEN due settimane la PREPARAZIONE ATLETICA ahahaha ieri per fare fiato mi sono messa a saltare la corda che ho comprato di colore FUCSIA e momenti crepo ah ah il Paolo rideva e mi voleva filmare nel momento in cui sarei svenuta a terra

                  Comment


                  • Font Size
                    #1929
                    Ad ogni modo oramai mi ? venuto il trip della diversificazione o meglio ? diventato incontenibile e voglio anche un motard o una moto da cross ahahaha ieri ho dato disposizioni al Paolo di effettuare una proficua ricerca (ovviamente lui ? sempre bendisposto ad attivarsi in codeste ricerche )

                    Comment


                    • Font Size
                      #1930
                      La centralina ? stata spedita nei giorni scorsi dal mio conce al SIT dove un giapponesino nei prossimi giorni provveder? alla tanto agognata mappatura al fine di poter poi immatricolare la cavalla e portarmela a casina in modo da fare st? benedetto rodaggio!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1931
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Ad ogni modo oramai mi ? venuto il trip della diversificazione o meglio ? diventato incontenibile e voglio anche un motard o una moto da cross ahahaha ieri ho dato disposizioni al Paolo di effettuare una proficua ricerca (ovviamente lui ? sempre bendisposto ad attivarsi in codeste ricerche )
                        ma davvero???
                        cavolo!! complimenti!! tu si che sei piena di risorse... e poi col cross ti ci vedo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1932
                          il cross no che ti rompi le ossa

                          Comment


                          • Font Size
                            #1933
                            Attenzione con il cross, se caschi male rischi degli stop lunghi. ....

                            Comment


                            • Font Size
                              #1934
                              Originally posted by smanettone75 View Post
                              Attenzione con il cross, se caschi male rischi degli stop lunghi. ....
                              Anche l'enduro...

                              Specialmente se si iniziano a praticarele discipline che non si ? ragazzetti...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1935
                                Troppo tardi, ahahah ho preso un Kawa 450 da cross del 2015!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X