Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al Mugello e a Misano... andiamo a comandare!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #376
    Originally posted by mito22 View Post
    MAPI.. azzo.... fatti fare un attacco nascosto per imboscare la gopro!
    io ho ripreso senza problemi

    Comment


    • Font Size
      #377
      Chiss? se quelle due PILOTRICI COMANDANTESSE della Mary e Raffa sono tornate dalle ferie e ci raccontano qualcosa dell'ultima misanata e buttano qualche bella foto??!! [emoji41][emoji41]

      Comment


      • Font Size
        #378
        Originally posted by Simona199 View Post
        Chiss? se quelle due PILOTRICI COMANDANTESSE della Mary e Raffa sono tornate dalle ferie e ci raccontano qualcosa dell'ultima misanata e buttano qualche bella foto??!! [emoji41][emoji41]
        tornate... :-)


        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #379
          Originally posted by Raffaella View Post
          tornate... :-)


          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
          Eccole!! Ciao pilotesse!

          Comment


          • Font Size
            #380
            Gioie Dolori e Sorprese in questi Giorni con la Rehm a Misano. Sono arrivata stanca, nervosa e ANSIOSA... Tante cose da fare (tra cui il corso a Rosy, la sua prima pistata seria) responsabilit? da gestire e un obiettivo da raggiungere (Volevo arrivare a leggere 1,50 e prepararmi per il 48 di settembre). In serata Claudio PELO (ormai mi fido solo di lui) mi ha montato un treno di gomme slik usate GP race Dunlop, discrete ma le KR che mi aveva regalato al Mugello erano di gran lunga superiori. Pelo mi ha anche montato delle pedane che ? riuscito a rimediarmi usate da una moto andata a fuoco? Con due soldi ho gomme pedane e ?tanto lavoro per montare tutto e consegnarmi la moto la mattina GRAZIE PELO! Venerdi :Tempo di abituarmi e ? 1.52 bene ?considerando che io vado pi? forte in gara, penso che raggiungere l?1.50 sia facile cosa?spero anche meno in cuor mio! I turni a seguire per? mi lasciano l?amaro in bocca? stanca, lentine che si giravano, difficolt? a prendere i punti di riferimento, tempi sempre pi? alti? mi fermo un turno, rientro un po? meglio ma? Tutti molto stanchi abbiamo mangiato in circuito e poi? io son crollata e neppure la doccia mi son fatta (che schifo [emoji4]) in tenda ?un caldo boia. Sabato: sempre pi? stanca mi sveglio e mi butto in doccia con il mal di testa ma passa subito? abbiamo le qualifiche ? 1,51? bene buon segno mi sono ripresa ma?.. Cavolo ho scoperto che tutte le ragazze da prendere come riferimento non faranno la gara e ? sar? la prima a partire nei pareggiamenti?NOOOOOOOOOO ceppalippa Cri Mastrocinque dove seii??? Il fatto di avere alle spalle quel leone della mia amica non mi piace per nulla (Mapi).. nel frattempo nel nostro box un po' di fermento? Antonio Dovizioso (pap? di Andrea ) era venuto a trovarci, e la gente che lo conosceva si ? messa a fotografarlo ? un caff? con lui poi mi sono ritirata in massima concentrazione (caldo, ansia, stanca, male alla testa? ufffffaaaaaaaaa!!!). La sera mi son venuti a prendere i miei amici Raffaele Colucci, Flavio con moglie e figlia ? e mi hanno invitata a magiare ciccia bona e vino rosso (fondamentale per me prima della gara il benessere affettivo e ?mangio/bevereccio)! Ore 23.00 stavo gi? in branda?. Appena preso sonno Ziiip riziiip e ariziiip? mossa tattica di Mapi, per svegliarmi, aveva caldo apriva la tenda, un vento bestiale sembrava di stare nella galleria del vento, davano diluvio (accidenti con le slik non ci fanno entrare) Ansia mia mi porta viaaaa, e con lui il vento nella tenda? per non parlare dei salti al soffitto ogni volta che si girava sul materassino? molto delicatamente [emoji852]? e fu notte e fu mattina DOMENICA? Pelo che facciamo??? Teniamo le slik? se viene il diluvio tanto neppure con le intagliate riesci a girare? ANSIAAAAAAA?. Prendo la moto faccio qualche giro ma poco concentrata sul positivo? rientro metto le termo e? mi rinchiudo nel mio casco cercando di visualizzare una approssimativa tattica di gara, punti deboli dove stare attenta e punti forti dove approfittare, 15 minuti ed inizia la Ladies Cup? meno 3 minuti e PIOVE? meeerdddddd. Ora smette? entriamo? Bella Agathe che mi tranquillizza sempre in partenza (in queste condizioni tanti anni fa sono caduta e i pensieri negativi sovrastano la voglia di divertirmi e dare il gusto gass). Mapi come al solito in ritardo e il mio pensiero su di lei? aspettate arriva ?aspettate arriva? eccola! Io dietro all?apripista vado piano e tranquilla? l?apripista esce e ?. Gassss?ma non troppo, alla quercia gocce sul casco e bandiera Giallo Rossa ? pianooo! Mapi mi passa e? io non mi fido ma non voglio che vada via anzi? la risupero e cerco di fare traiettorie per farla stare dietro? ma mi buca ugualmente e decide lei il passo? comincio a realizzare che potrebbe vincere lei e decido di sorpassarla? ma ? Assatanata piu di me? provo ad entrare al curvone ma nonostante mi abbia visto interna? non molla acccccc ?io si, ho provato anche alle Rio e alla prima dopo rettilineo box?. Merrrd bandiera a scacchi?ho sbagliato tattica e non ho piu tempo? ufffffaaaaaa per? brava! Ha tirato fuori il suo potenziale? sull?umido abbiamo girato in 51? lei quasi 50 ?.MI SONO DIVERTITA e da come ci hanno accolto ai box sembra si siano divertiti tutti, compresi i meccanici honda moto gp. Ma le sorprese belle con REHM non finiscono mai, gi? dalla sera prima c?era Valentino Rossi e i tir Honda per i Test? in qualche modo siamo riusciti a regalarci qualche emozione del mondiale! Vado via da Misano un po piu povera economicamente ma tanto ricca di emozioni, esperienza, divertimento, gratitudine?. Grazie Rehm , Agathe, PE TZ ,Mapi,Claudio , Ivano , rosy, valentino rossi , Antonio Dovizioso, Raffaele, Flavio,tutti quelli che ci hanno guardato e tifato.... il ragazzo inglese, i meccanici honda, tutti tutti quelli che ho incontrato... GRAZIE e sopratutto semre Grazie al buon *** che mi permette tutto cio!

            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #381
              Bellissimo report Raffa, grandissime, bravissime! Leggendo mi sembrava davvero di stare l? con voi, di partitre dietro di voi alla garetta ... e di perdervi sssubito dopo le prime curve aspettatemiiii [emoji23][emoji23][emoji23]
              Hai qualche bella fotina da mostraci magari....?! [emoji3]
              Quindi tornate ancora in questo mese a farvi un'ultima 3 giorni?! [emoji7][emoji7]
              Zio can voi s? che comandate ehh!!! [emoji123][emoji123][emoji110][emoji110][emoji111][emoji111]

              Comment


              • Font Size
                #382
                Originally posted by Simona199 View Post
                Bellissimo report Raffa, grandissime, bravissime! Leggendo mi sembrava davvero di stare l? con voi, di partitre dietro di voi alla garetta ... e di perdervi sssubito dopo le prime curve aspettatemiiii [emoji23][emoji23][emoji23]
                Hai qualche bella fotina da mostraci magari....?! [emoji3]
                Quindi tornate ancora in questo mese a farvi un'ultima 3 giorni?! [emoji7][emoji7]
                Zio can voi s? che comandate ehh!!! [emoji123][emoji123][emoji110][emoji110][emoji111][emoji111]
                si... al Signore piacendo torneremo fine mese a misano... fotine ne ho... ma nn riesco a caricarle...

                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #383
                  Grande Raffa! Leggendo mi ? tornato il coccolone emotivo che ho provato rientrando ai box.. quando calata la trance agonistica ho realizzato che mi ero divertita come non mai e che tanti amici intorno si erano emozionati con noi. Tra l'imbarazzo di avere gli occhi puntati addosso e la gioia infinita che mi esplodeva dentro ho vissuto degli attimi pazzeschi che non credo dimenticher?.
                  Sembra una sciocchezza.. alla fine ? solo un pareggiamento amatoriale.. solo qualche giornata in pista passata con gli amici.. niente di ufficiale n? di serio.. ma quando fai tanti sacrifici per esserci e dare vita ad una passione cos? forte quasi ti sembra di vivere il tuo personale, piccolo mondiale.
                  Epica Raffa ma quanto sei fuori?? [emoji33] [emoji33] Il tentativo di sorpasso al curvone all'ultimo giro non lo dimenticher? mai [emoji85] [emoji85] [emoji85] tu non stai bene [emoji23] [emoji23] ..c'? da dire comunque che la tua follia stimola anche un po' la mia e ...mi piaaace!! [emoji12]

                  Ho un paio di fotuzze che mostrano una attimi concitati in pista e l'altra gli amichevoli sfott? alla premiazione..

                  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #384
                    VI ADORO CAVALLE PAZZE!!!

                    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #385
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      VI ADORO CAVALLE PAZZE!!!

                      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                      Ahahah questo "selfie" rappresenta pi? o meno ognuna di noi [emoji16] [emoji16] [emoji123] [emoji123] [emoji123]

                      Grazie Simo la cosa ? reciproca [emoji8]

                      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #386
                        Complimenti x il report di Misano Raffaella e Mapy!!!
                        Raffaella hai descritto cos? bene le giornate rehm che certe emozioni le ho rivissute pure io,la tensione pre gara,il meteo balordo e pure le nottate in tenda.
                        (Dimenticavo di dire che le mie garette erano con le ruote basse)
                        Di nuovo brave a prescindere

                        Comment


                        • Font Size
                          #387
                          grazie ragazze per l' apprezzamento del post pseudo giornalistico... hahaha na fatica ad esprimere le emozioni... mapi ? piu brava... vorrei essere unArtista e saper descrivere sl meglio le meraviglie che vedo, e provo dentro di me... vediamo cosa combineremo il prox misano e... prover? a descrivere il tutto... smanettona, simona, e tutte le altre... venite a misanoooo con noiiii ;-)

                          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #388
                            Originally posted by Raffaella View Post
                            grazie ragazze per l' apprezzamento del post pseudo giornalistico... hahaha na fatica ad esprimere le emozioni... mapi ? piu brava... vorrei essere unArtista e saper descrivere sl meglio le meraviglie che vedo, e provo dentro di me... vediamo cosa combineremo il prox misano e... prover? a descrivere il tutto... smanettona, simona, e tutte le altre... venite a misanoooo con noiiii ;-)

                            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                            ops... era ...smanettone... e... tutti gli altri... sorry [emoji16] [emoji16]

                            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #389
                              Originally posted by Raffaella View Post
                              ops... era ...smanettone... e... tutti gli altri... sorry [emoji16] [emoji16]

                              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                              Beh,se mito poi mi tratta bene come voi girls lascia pure smanettona ahahah

                              Comment


                              • Font Size
                                #390
                                Originally posted by smanettone75 View Post
                                Beh,se mito poi mi tratta bene come voi girls lascia pure smanettona ahahah [emoji38]2:
                                Ahaha ci vuoi fare concorrenza ehhh [emoji23]

                                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X