Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al Mugello e a Misano... andiamo a comandare!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by DesmoPay View Post
    Davide guarda se ti piace anche questa... [emoji5]



    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Originally posted by DesmoPay View Post
    Eccone ancora qualcuna..

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Dove si compra la zavorra bionda per il gazebo che si vede?

    GRANDE MAPI..... belle foto.. e pure coppa... quando facciamo una pistata io e te e supersimo? facciamo video!

    Originally posted by Simona199 View Post
    Ecco qui le uniche due mie foto della giornata con tuta e cavalla, peraltro IDENTICHE [emoji23] [emoji23] cambia solo l'espressione degli occhi sotto il casco ahaha minkia oggi quanti inghiaiamenti e anche un paio di ruzzoloni dei piloti che mi precedevano... mahh ora ho solo pi? il pareggiamento [emoji2] , ho girato con dei tempi che fanno cagare e che non intendo rendere noti altrimenti poi vi devo uccidere, [emoji23] comunque pi? che cercare di andare forte che tanto era utopia ammetto di essermi concentrata sulla guida e mi st? divertendo proprio tanto , il Muggio ? una figata pazzescaa!! [emoji123][emoji123]

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

    Simo come fotografi..... siamo scarsi.. un bel p? azzo.. a imola te le faccio io va...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mito22 View Post
      Dove si compra la zavorra bionda per il gazebo che si vede?

      GRANDE MAPI..... belle foto.. e pure coppa... quando facciamo una pistata io e te e supersimo? facciamo video!




      Simo come fotografi..... siamo scarsi.. un bel p? azzo.. a imola te le faccio io va...
      [emoji23] [emoji23] [emoji23] ma chi quella l? dietro?? La ballerina di best-lap dance?

      Per la pistata vi andrebbe un Misano di fine settembre?

      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Simona199 View Post
        Ecco qui le uniche due mie foto della giornata con tuta e cavalla, peraltro IDENTICHE [emoji23] [emoji23] cambia solo l'espressione degli occhi sotto il casco ahaha minkia oggi quanti inghiaiamenti e anche un paio di ruzzoloni dei piloti che mi precedevano... mahh ora ho solo pi? il pareggiamento [emoji2] , ho girato con dei tempi che fanno cagare e che non intendo rendere noti altrimenti poi vi devo uccidere, [emoji23] comunque pi? che cercare di andare forte che tanto era utopia ammetto di essermi concentrata sulla guida e mi st? divertendo proprio tanto , il Muggio ? una figata pazzescaa!! [emoji123][emoji123]

        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
        Grande Simo!! Fregatene di tutto e pensa solo a divertirti!! Beh allora piaciuta la Rehm?

        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          Brave, tempi?

          Comment


          • Font Size
            #50
            partiamo con il tototempi...io per simona ipotizzo un 2.15

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              partiamo con il tototempi...io per simona ipotizzo un 2.15
              Il mio tempo ? scandaloso Superalex [emoji24] purtroppo non avendo te che spingevi e Gianlu che tirava non sono andata molto bene e me ne accorgevo mentre giravo che potevo anzi dovevo dargliene di pi? [emoji23]
              Anche io avevo ipotizzato non so perch? 2.15 ma poi ho girato 2.20 a quanto pare abbastanza costante il che mi ha pure fatto prendere una coppetta [emoji16] quando ho sentito il mio nome ovviamente pensavo mi stessero pigliando per il culo [emoji23] [emoji23] boo non ho capito come funzionino ste coppette ma va bene cos? [emoji23] comunque voi due non mi potete fare cos? eh sedotta e abbandonata [emoji24] [emoji24]
              E beccatevi st? podio anche se io a podii non ci sono [emoji23] ho fatto quinta [emoji23] [emoji123] [emoji123] [emoji123]

              Comment


              • Font Size
                #52
                Scappo scappo tanto non mi prendi!! [emoji1]

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  E mo una carrellata di foto di moto faighe che ho fiutato nei box, a sto giro in molte foto ci sono io sopra che ne disturbo la completa visuale ahaha vabb? dai ma dovevo testarne la comodit? della seduta x scegliere la mia prossima moto! ☺
                  Un saluto ai piloti, peraltro iscritti al forum, (o in fase di iscrizione..☺ ) che si sono resi disponibili a scattare le foto della sottoscritta sulle loro belle cavallone! [emoji4][emoji4]
                  Vabb? inizio con lei strano eh [emoji95]

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Il mio tempo ? scandaloso Superalex [emoji24] purtroppo non avendo te che spingevi e Gianlu che tirava non sono andata molto bene e me ne accorgevo mentre giravo che potevo anzi dovevo dargliene di pi? [emoji23]
                    Anche io avevo ipotizzato non so perch? 2.15 ma poi ho girato 2.20 a quanto pare abbastanza costante il che mi ha pure fatto prendere una coppetta [emoji16] quando ho sentito il mio nome ovviamente pensavo mi stessero pigliando per il culo [emoji23] [emoji23] boo non ho capito come funzionino ste coppette ma va bene cos? [emoji23] comunque voi due non mi potete fare cos? eh sedotta e abbandonata [emoji24] [emoji24]
                    E beccatevi st? podio anche se io a podii non ci sono [emoji23] ho fatto quinta [emoji23] [emoji123] [emoji123] [emoji123]
                    Grrrrrrande Simo!! Allora il weekend ha portato doppia coppetta con dedica a DAIDEGAS [emoji471] [emoji471]
                    Davide sei contento?? [emoji16] [emoji16]

                    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Scappo scappo tanto non mi prendi!! [emoji1]
                      Wow bella!!

                      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by DesmoPay View Post
                        Grrrrrrande Simo!! Allora il weekend ha portato doppia coppetta con dedica a DAIDEGAS [emoji471] [emoji471]
                        Davide sei contento?? [emoji16] [emoji16]

                        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                        Si Mary siamo troppo ganzeee tu di pi? per?! [emoji23] [emoji1] [emoji123]

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by DesmoPay View Post
                          Wow bella!!

                          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                          Grazieee [emoji4]

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            Si Mary siamo troppo ganzeee tu di pi? per?! [emoji23] [emoji1] [emoji123]
                            No no siamo ganze e basta [emoji6] [emoji110] [emoji110] [emoji110]

                            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by DesmoPay View Post
                              No no siamo ganze e basta [emoji6] [emoji110] [emoji110] [emoji110]

                              Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                              E come da titolo del topic... ABBIAMO COMANDATOOO [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji123] [emoji123] [emoji123]

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by PaoloZX6R View Post
                                Brave, tempi?
                                Originally posted by SUPERALEX View Post
                                partiamo con il tototempi...io per simona ipotizzo un 2.15
                                Alla fine best 2.07 e sono felice! [emoji4]

                                Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X