Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al Mugello e a Misano... andiamo a comandare!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e brava la nostra simo
    mugello ? una pista infingarda, devi frenare molto meno di quello che ti viene di fare e far correre la moto molto di + di quello che ti dicono le chiappette
    e te lo dice un gran fermone
    il tuo tempo a franciacorta ? allineato al 2.15, ci stava

Comment

• Font Size
      Originally posted by DesmoPay View Post
      Alla fine best 2.07 e sono felice! [emoji4]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
      2.07 ?

questa ne fa piangere tanti

Comment

• Font Size
        2.07 grande mapi... hai video? Ne hai bastonati eh?

Comment

• Font Size
          Ma foto in action in pista?

Comment

• Font Size
            Brave tutte e tre!!!!
            fuori ok femminilit? ed attenzioni varie da parte dei maschietti, ma appena infilate la tuta in pelle avete un solo obiettivo:
            massacrare crono e pilotiiiiii!!!!!
            Max Respect

Comment

• Font Size
              Originally posted by polsogrippato View Post
              e brava la nostra simo
              mugello ? una pista infingarda, devi frenare molto meno di quello che ti viene di fare e far correre la moto molto di + di quello che ti dicono le chiappette
              e te lo dice un gran fermone
              il tuo tempo a franciacorta ? allineato al 2.15, ci stava
              Grazie polsogrippato! [emoji1] allora sta endurance a cremona la facciamo?? [emoji12]

Comment

• Font Size
                Originally posted by Simona199 View Post
                Grazie polsogrippato! [emoji1] allora sta endurance a cremona la facciamo?? [emoji12]
                non mi tentare, che mi tocca mettermi ad allenarmi con sta caldazza
                c vorrebbe cmq un terzo, sono 3 ore , ed un paio di volenterosi tutto fare

Comment

• Font Size
                  La cavallona bombardona di Gian Filippo Pinzari, gran pilota!

Comment

• Font Size
                    Il mio tempo ? scandaloso Superalex [emoji24] purtroppo non avendo te che spingevi e Gianlu che tirava non sono andata molto bene e me ne accorgevo mentre giravo che potevo anzi dovevo dargliene di pi? [emoji23]
                    Anche io avevo ipotizzato non so perch? 2.15 ma poi ho girato 2.20 a quanto pare abbastanza costante il che mi ha pure fatto prendere una coppetta [emoji16] quando ho sentito il mio nome ovviamente pensavo mi stessero pigliando per il culo [emoji23] [emoji23] boo non ho capito come funzionino ste coppette ma va bene cos? [emoji23] comunque voi due non mi potete fare cos? eh sedotta e abbandonata [emoji24] [emoji24]
                    E beccatevi st? podio anche se io a podii non ci sono [emoji23] ho fatto quinta [emoji23] [emoji123] [emoji123] [emoji123]
                    prima volta va bene....noi andiamo gi? il 21..curiosit? sul dritto che velocit? massima hai toccato?? ma tuo marito in quanto gira?

non mi tentare, che mi tocca mettermi ad allenarmi con sta caldazza
                    quando ?? potremmo fare team ddg
                    Last edited by SUPERALEX; 08-08-17, 12:52.

Comment

• Font Size
                      non mi tentare, che mi tocca mettermi ad allenarmi con sta caldazza [emoji38]
                      Li troviamo, li troviamo... [emoji12]

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SUPERALEX View Post
                        prima volta va bene....noi andiamo gi? il 21..curiosit? sul dritto che velocit? massima hai toccato?? ma tuo marito in quanto gira?

domenica 17 settembre
                        gi? la data promette bene

PS Team DDG ? se mito ci fa passare un posteriore con etichetta xch? no, gli adesivi michelin sulla moto ci sono gi?
                        va bene anche in comodato poi a fine giornata lo rendiamo
                        Last edited by polsogrippato; 08-08-17, 13:01.

Comment

• Font Size
                          Li troviamo, li troviamo... [emoji12]
                          vengo io magari...sarebbe una buona occasione per finire le michelin che mi sono avanzate che tanto sono invendibili
                          Last edited by SUPERALEX; 08-08-17, 13:18.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SUPERALEX View Post

Superalex non ho idea della velocita maxima , la volta in cui ho buttato l'occhio ero a 250 verso met? rettilineo ma non fa testo non so se era quello il momento pi? fast e spero di no, l'anno scorso avevo visto 260 mahh
                            No comment su mio marito in lite perenne con la sua kawa che avr? ancora vita breve nella nostra biker family [emoji48]

Comment

• Font Size
                              Il mio amico Luigi con la sua kittatissima R1!

Comment

• Font Size
                                Superalex non ho idea della velocita maxima , la volta in cui ho buttato l'occhio ero a 250 verso met? rettilineo ma non fa testo non so se era quello il momento pi? fast e spero di no, l'anno scorso avevo visto 260 mahh
                                No comment su mio marito in lite perenne con la sua kawa che avr? ancora vita breve nella nostra biker family [emoji48]
                                Sui fogli dei tempi te la mettono quella registrata alla speed Trap!!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X