Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosita^ x mr molla "hiper solo da lui?"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    rimane il fatto: MA NOI DEL CENTRO SUD ITALIA COME FACCIAMO A YPERMOLLARCI?

    Comment


    • Font Size
      #17
      smontando le for. e spedirle a mr molla..
      co sto post in 3 giorni gia avevi 3 4 clienti...[almeno interessati]
      pero^ il discorso che fai nn mi piace tanto..che vuol dire c ? concorrenza e se tutti ne parlano male...tu rispondi con i FATTI.
      voglio pensare a una giornata in pista ad anagni o vallelunga..cn il tuo stend..dove dai l opportunita^ di mettere almeno le mole e cambiare l olio..
      ? pieno di ragazzi che girano cn sosp di serie..perche gli ? stato detto che ci vogliono 1000e di mono e 350e per mettere bene la forca,investono 150e e la moto gli va davvero molto meglio..sono soddisfatti,gli spieghi i vari step..ecc ecc..e loro ne parlano agli amici ecc ecc...secondo me avresti un bel successo un ottima pubblicita^,e tante tante soddisfazioni.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by dennis82 View Post
        smontando le for. e spedirle a mr molla..
        co sto post in 3 giorni gia avevi 3 4 clienti...[almeno interessati]
        pero^ il discorso che fai nn mi piace tanto..che vuol dire c ? concorrenza e se tutti ne parlano male...tu rispondi con i FATTI.
        voglio pensare a una giornata in pista ad anagni o vallelunga..cn il tuo stend..dove dai l opportunita^ di mettere almeno le mole e cambiare l olio..
        ? pieno di ragazzi che girano cn sosp di serie..perche gli ? stato detto che ci vogliono 1000e di mono e 350e per mettere bene la forca,investono 150e e la moto gli va davvero molto meglio..sono soddisfatti,gli spieghi i vari step..ecc ecc..e loro ne parlano agli amici ecc ecc...secondo me avresti un bel successo un ottima pubblicita^,e tante tante soddisfazioni.
        Non piace tanto nemmeno a me...
        Ma ti assicuro che la gente ? davvero prevenuta...
        Mettiti anche nei panni di un professionista che deve supplicare la gente per migliorargli la vita...Ricevendo solo frustrazione.Poi quando subentra la psicolog?a "ma se tutti mettono il marchio X poi se metto il marchio Y e non vado come loro poi mi pigliano per il c.ulo"...allora ? finita...e cos? non provi...preferisci dire "sai, ho le sospensioni di serie..." sembra pi? dignitoso...E cos? si rimane a mollo nelle vasche della Matrice...pelati, nudi...a sognare che un giorno tirerai gi? due secondi o,peggio ancora, potrai comprarti un mono del marchio X tirando un p? la cintura

        Comment


        • Font Size
          #19
          ok ok aspettiamo un attimo.
          cio? qui i prodotti hiper FUNZIONANO,nn saremo mica tutti scemi che visto che va di moda i soliti marchi partiamo prevenuti..
          gli altri partono da 1000e per mono piu forca..mr molla..dice..oi ragazzi provate cn 150e le molle..e l olio,dei 4 ragazzi in pista magari le proveranno solo uno o due,ma poi le voci corrono..ragazzi la moto va meglio...e poi il suo amico lo segue..poii escono il sab dopo in strada...l amico prova la moto hiper mollata,capisce che ? un altra storia rispetto alla sua orignale.e via col passaparola..ma nn il passaparola marchio ,il passaparola sui fatti, e sulle reali sensazioni.

          Comment


          • Font Size
            #20
            personalmente m'e' venuta la curiosita di provare... a tempo debito vedro' di inventarmi qualcosa!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by dennis82 View Post
              ok ok aspettiamo un attimo.
              cio? qui i prodotti hiper FUNZIONANO,nn saremo mica tutti scemi che visto che va di moda i soliti marchi partiamo prevenuti..
              gli altri partono da 1000e per mono piu forca..mr molla..dice..oi ragazzi provate cn 150e le molle..e l olio,dei 4 ragazzi in pista magari le proveranno solo uno o due,ma poi le voci corrono..ragazzi la moto va meglio...e poi il suo amico lo segue..poii escono il sab dopo in strada...l amico prova la moto hiper mollata,capisce che ? un altra storia rispetto alla sua orignale.e via col passaparola..ma nn il passaparola marchio ,il passaparola sui fatti, e sulle reali sensazioni.
              per me ed alcuni miei amici ha funzionato cos?..io ho provato, poi uscendo con amici ho fatto provare la moto (gente che l'aveva provata sia prima dell'intervento che dopo) ed hanno constatato il cambiamento e lo hanno fatto anche loro

              Comment


              • Font Size
                #22
                joska viviamo in una societa^ dove ci ? stato insegnato ....che chi nn vede nn crede!
                per tutto funziona cosi..
                ecco perche prima o poi in ogni campo i millantatori spariscono e le persone serie,con l idea o il prodotto valido,si affermano e restano nel tempo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io so solo ke passando da sospensioni di serie a forcella rifatta completamente e solo molla posteriore sostituita, tutto da mr molla che poi ha "assettato" la moto, ho tolto 4 secondi a rijeka !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Questi sono fatti

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Non ho riferimenti cronometrici perchè io giro praticamente solo in strada ma per dire il 25 aprile, con la stessa modifica di Peppotto, sono stato comodamente al passo di gente che normalmente mi ci mollava lì e sarei potuto andare più forte perchè non ero al limite, solo le gomme maffe non erano tanto contente, ma la settimana prossima le siluro
                    E anche questi son fatti

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Thunder-Rage View Post
                      Non ho riferimenti cronometrici perch? io giro praticamente solo in strada ma per dire il 25 aprile, con la stessa modifica di Peppotto, sono stato comodamente al passo di gente che normalmente mi ci mollava l? e sarei potuto andare pi? forte perch? non ero al limite, solo le gomme maffe non erano tanto contente, ma la settimana prossima le siluro
                      E anche questi son fatti
                      Stessa cosa per me...ma senza idraulica e con un cancello con interasse da tir.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by dennis82 View Post
                        joska viviamo in una societa^ dove ci ? stato insegnato ....che chi nn vede nn crede!
                        per tutto funziona cosi..
                        ecco perche prima o poi in ogni campo i millantatori spariscono e le persone serie,con l idea o il prodotto valido,si affermano e restano nel tempo

                        Purtroppo non ? sempre automatico che chi ha buoni/ottimi prodotti sia anche bravo a venderli o abbia grandi risultati di vendita/diffusione/capillarit? territoriale.

                        Come a mio avviso non ? automatico che chi ? pi? bravo a vendere abbia effettivamente i migliori prodotti.

                        C'? pieno di esempi se li volete vedere....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Martino View Post
                          Purtroppo non ? sempre automatico che chi ha buoni/ottimi prodotti sia anche bravo a venderli o abbia grandi risultati di vendita/diffusione/capillarit? territoriale.
                          [...]C'? pieno di esempi se li volete vedere....
                          Double System in primis secondo me

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by dennis82 View Post
                            ecco perche' prima o poi in ogni campo i millantatori spariscono e le persone serie, con l'idea o il prodotto valido, si affermano e restano nel tempo
                            Parole saggie

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by bfngl View Post
                              Double System in primis secondo me
                              Il duble system è una figata.... ma è coperto da brevetto e il produttore che non è altro che un artigiano non ci pensa minimamente di darlo via perchè è un po' il suo giochino, tipo un passatempo che lo impegna marginalmente... ecco il perchè di una produzione di nicchia (volutamente tale) e di una poca capillarità di distribuzione.

                              Certo che se qualcuno volesse copiarlo basterebbe acquistarne uno e riprodurlo simile... ma non sarebbe cosa così facile... perchè intanto nessuno o quasi sa' mettergli mano e soprattutto nessuno vuole sbattere la testa su l'unico difetto di questo bel dispositivo... le tenute... soprattutto per un uso stradale dove viene richiesto di poter effettuare tantissimi chilometri prima della revisione.
                              Last edited by sandro76; 30-04-08, 09:45.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Anche io sono interessato alle hyper, ed ho trovato anche un bravo meccanico che monta solo "hyper" in provincia di Salerno, ma non è attrezzato per rigenerare il mono
                                La modifica da lui proposta è di sostituire le molle e olio all'anteriore e la sola molla al posteriore, ma penso che dopo 20.000 km di percorrenza sia opportuno cambiare anche l'olio al mono posteriore.

                                Mr. Molla, andiamo ai fatti, cosa ci costa rigenerare il mono + molla ?

                                Penso che la spedizione del mono sia più fattibile, facendo un bel pacchetto, rispetto alla forcella.

                                Attendo tue info, e penso che anche gli altri utenti DDG attendano un tuo input.

                                Inoltre posto la mia personale esperienza con WP.
                                Ho montato molle WP, ma ancora non ci capisco niente con l'assetto.
                                L'anteriore è diventato più rigido specialmente nelle staccate, ma molto sballottante in apertura di gas e con un ritorno a molla fastidioso nella prima parte dell'escursione.
                                Poi si è accentuata la morbidezza del mono posteriore....
                                Praticamente mi fermo a centro curva e non riesco a far scorrere la moto
                                Sarà anche colpa del manico che indurisce le braccia come due stecche, ma sicuramente ora la moto è diventata molto instabile.
                                Last edited by M3O; 30-04-08, 10:13.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X