Calma, Calma ?. Vedo di rispondere nelle pause del lavoro ? magari qualcosa mi scappa ?. Quindi Feperis hai ragione ?. e ho risposto anche a Cobra ?. Cmq l?errore ? stato l?articolo ?il? al posto di ?un? ? pk cmq sono vere entrambe le cose ? infatti solitamente anche a caldo ? quando le pressioni aumentano ?. Ci si ritrova l?anteriore con + Pressione (ma pu? dipendere dall?Assetto e dal Setting Sospensioni)
Cmq visto che questo ? un campo minato da mille idee ? avevo gi? mandato un PM a Mr.Tire per farlo intervenire ?..
Per quanto riguarda il discorso pressioni a caldo o freddo ?. Preferisco tenere in considerazione il Freddo pk penso che qui il 70% faccia + Strada che Pista, il 30 rimanente bisogna vedere se ha le TermoCoperte ? se le ha, e non sa come farsi la pressione da solo, e meglio che butti le termo e spenda i soldi in ?coperte? ?. A buon intenditor ?..
Poi qual ? la Pressione a Caldo ? Quella a 80? scaldati dalla TC con rilevamento laser della temperatura su ogni mm di battistrada ?. Della TC che le intiepidisce ?. Oppure quella effettiva che avremo in Pista dopo qualche giro ?. Magari con 15?, che se non siamo Valentino Rossi si Raffreddano ? o con 35? che se siamo fermi si raffredda lo stesso ?. ????
Ops ? ma se la temperatura di esercizio ? intorno agli 80? come da TC ? quindi le gomme possono variare di poco temperatura e pressione ?. Come mai il Posteriore si lascia sempre + Sgonfio ??? ?. Magari anche l?articolo ?il? non era cos? sbagliato ?.
Vediamo se arrivate ad un sistema sicuro ed efficace per arrivare alla Pressione Perfetta per un Pilota ????. Pk a noi Motociclisti comuni 2 punti in + non fanno niente ?. Mentre 2 in meno possono rendere il mezzo inguidabile ?.
PS: Motorman ?. Puoi provare, ma penso che l?avrai gi? provato cos? ? mentre io dicevo di sostituire la molla rossa e rimontare il suo supporto allungandolo il + possibile ? c?? la forchetta ed il controdado ? avviti meno la forchetta e la fissi + distante ?.
Mettendo La Molla Giusta al posto dell?originale, utilizzi il mono FG solo come Idraulica senza nessuna Molla ?.
Cmq visto che questo ? un campo minato da mille idee ? avevo gi? mandato un PM a Mr.Tire per farlo intervenire ?..
Per quanto riguarda il discorso pressioni a caldo o freddo ?. Preferisco tenere in considerazione il Freddo pk penso che qui il 70% faccia + Strada che Pista, il 30 rimanente bisogna vedere se ha le TermoCoperte ? se le ha, e non sa come farsi la pressione da solo, e meglio che butti le termo e spenda i soldi in ?coperte? ?. A buon intenditor ?..
Poi qual ? la Pressione a Caldo ? Quella a 80? scaldati dalla TC con rilevamento laser della temperatura su ogni mm di battistrada ?. Della TC che le intiepidisce ?. Oppure quella effettiva che avremo in Pista dopo qualche giro ?. Magari con 15?, che se non siamo Valentino Rossi si Raffreddano ? o con 35? che se siamo fermi si raffredda lo stesso ?. ????
Ops ? ma se la temperatura di esercizio ? intorno agli 80? come da TC ? quindi le gomme possono variare di poco temperatura e pressione ?. Come mai il Posteriore si lascia sempre + Sgonfio ??? ?. Magari anche l?articolo ?il? non era cos? sbagliato ?.
Vediamo se arrivate ad un sistema sicuro ed efficace per arrivare alla Pressione Perfetta per un Pilota ????. Pk a noi Motociclisti comuni 2 punti in + non fanno niente ?. Mentre 2 in meno possono rendere il mezzo inguidabile ?.
PS: Motorman ?. Puoi provare, ma penso che l?avrai gi? provato cos? ? mentre io dicevo di sostituire la molla rossa e rimontare il suo supporto allungandolo il + possibile ? c?? la forchetta ed il controdado ? avviti meno la forchetta e la fissi + distante ?.
Mettendo La Molla Giusta al posto dell?originale, utilizzi il mono FG solo come Idraulica senza nessuna Molla ?.
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