Originally posted by massirsv
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A Tirare invece diventa tutt'altra cosa ... il Limite almeno per me ? quasi irraggiungibile e dopo mezz'ora a scannarla sei pi? fresco che 10minuti in Citt? !!!
Se la usi cos? NON vorresti pi? scendere ...
E' talmente al Limite che quando penso ... "mi pare che impenni troppo" ... entro 3 km si accende la spia della Riserva ... e sono 10kg di differenza !!!
Andy: sar? per? io ho il davanti che non mi da fiducia
L'Anteriore ? Duro Assatanato ... il fatto che i miei 100kg NON riescano a Mandarlo a Pakko ... per molti ? un Pregio ... per me ? un Difetto x? se con una Lineare NON vado a Pakko la Molla ? Troppo Dura per Inserie e Percorrere la Curva ... 1+1 = 2 ... pensa a cosa succede a chi pesa meno di me (te ben 42Kg in meno) ...
Cos? freni "bene" (forse), ma NON Inserisci, NON hai Confidenza a Centro Curva e se apri il Gas sei un Pazzoide ...
Il Posteriore per essere Bilanciato ? di Marmo, ma come abbiamo visto NON apri ... quindi il pensiero comune lo definisce un po' Scomodo ma Molto Raccing ...
Cos? ? la Moto pi? Adrenalinica tra quelle di serie solo che ... come ? capitato ad Armadillosiberiano ... prendi la Moto di un'amico e giri 2 secondi pi? forte con la met? della Fatica ...
Mettere a Posto l'Anteriore ? la Prima Cosa ... e bisogna Ammorbidirlo senza farlo Andare a Pakko ... e senza Aprire Compressione ed Estensione altrimenti si perde Precisione ... questo senza Hyper ? Impossibile !!!
Quando hai fatto ... Freni Molto Bene, Inserisci, a Centro Curva ti rendi conto che hai sempre Poca Fiducia (il Mono di Marmo) ... e quando Vorresti Aprire scivola che ? un piacere x? NON ha Grip (sempre il Mono) !!!
Con la Molla Posteriore Risolvi anche il Centro Curva/Percorrenza e Apri il GAS !!!
Per la Manciatina di 100? che costa il Kit Combi pu? sembrare un Miracolo, ma ? la Realt?
Unico Problema che rimane dipende da TE !!!:
- Se continui a dare GAS praticamente sul Dritto, il Posteriore essendo pi? Morbido e NON Compresso dalla Forza Centrifuga si Schiaccer? ... (ma almeno APRI !!!) ... per Schiacciare deve avere GRIP, altrimenti Scivola ... Pensateci !
- Se darai GAS a Centro Curva ... cosa oggi Impossibile ... tutto funzioner? discretamente Bene !!! (e ti puoi Accontentare di Bello, bello, bello ...)
- Quando darai GAS prima del Centro Curva ... ovvio che la Molla dovrebbe fare realmente i Miracoli e NON Pu? !!! (? arrivato il Giorno di pensare ad un Mono ...)
Prima di questo, per? Ne passer? di Strada sotto le Gomme (che intanto si consumano Meno !!! ) ... avresti bisogno di un Ammortizzatore di Sterzo (per Sicurezza) e la Modifica Idraulica (Pompanti) alla Forka che la rende ancora pi? Precisa e ti da la Confidenza per Aprire ancora prima ...
Questo vale per QUALSIASI MOTO, anzi tutte le altre avendo un Motore meno Scorbutico hanno minori problemi al Posteriore ... ed ? esattamente il consiglio a Step che ho scritto nel Post precedente :
Per la Tua Moto c'? il Kit Combinato, l'Ammortizzatore di Sterzo CSC o RSC, e il Racing Box
Racing Box ? il Kit con TUTTO, stile Valigetta di quello l? che NON ricordo il Nome
PS: Fare Tutto (Racing Box) senza conoscere gli Step Precedenti ... NON lo ritengo un Buon Consiglio ... anche ai Piloti faccio prima provare le sole Molle, poi si va avanti ... punti di vista
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