Toledo ahahahahaha se skerza ovviamente ... cmq grazie del regalo, l'ho quasi finito ... mi serviva prorpio
Chef con Compressione intendo ... Compressione ! cio? ne deve cmq avere di + ... alte o basse ? un'affinamento quando la Compressione funziona ... ora ci sono poche basse e nulla alte ...
In realt? cmq bisognerebbe lavorare sulle Medie Velocit?, cio? quelle di Schiacciamento all'Apertura del Gas ...
Roby il tuo ragionamento fila ... ma dovresti finirlo ... la Carcassa ? la prima Sospensione ... se invece la Sospensione Vera ... vedi MONO ... NON ? un Palo nel Kullo come quello di Toledo ad esempio, ma pure come molti Raccing ... allora la Carcassa + Dura ? solo un Bene che va Sfruttato ...
non buttato alle ortiche Sgonfiando la Gomma ...
Nel CIV oggi Dunlop consiglia addirittura 1,3 a Caldo per il Posteriore, e sino a 2,4 per l'Anteriore ... a prescindere dallo Sbilanciamento ... bisognerebbe spiegare l'INCONGRUENZA ... visto che anche l'Anteriore ha la Carcassa + Rigida del Pirelli ... ma viene Gonfiato di + !?!
Se volete comprendere il discorso Gomma/Sospensione e Sospensione/Sospensione ... potete spiegarvelo ... altrimenti si pu? solo credere e ripetere ci? che sentite in giro ...
Inoltre una "piccolezza" che si scorda ... ? che i Piloti surriscaldano le Gomme aumentando le Pressioni da quelle a Caldo di TermoC. ... anche 3 punti ... uno Stradale che va in Pista c'? rischio che le faccia raffreddare rispetto agli 80? di TermoC. e quindi la Pressione scende ...
Mentre uno normalmente veloce le Mantiene ... quindi dovrebbe gi? partire con + Pressione ...
Poi una Gomma Sgonfia Surriscalda di + ... cio? da 1,9 diventa 2,4 ... mentre da 2,1 diventa 2,5 ... che non ? tutta st? differenza ...
Infine un Mono "deFero" Surriscalda di + ... quindi non solo ha bisogno di Minor Pressione per Migliorare l'Assorbimento, ma ancora Meno per questo Motivo e ancora Meno per quello Precedente ...
Tutto questo si pu? valutare in +3 punti di Pressione, senza alcun Problema ... quando la Sospensione lavora bene ... poi abbiamo cmq delle variabili quali Mescola, Asfalto, Temperature e Guida ... che rimangono semi-menate perch? una Sospensione Efficiente e Ben Regolata dovrebbe Eliminare Cmq gli Strappi ... lasciando alla Mescola solo la Durata/Grip ...

Chef con Compressione intendo ... Compressione ! cio? ne deve cmq avere di + ... alte o basse ? un'affinamento quando la Compressione funziona ... ora ci sono poche basse e nulla alte ...
In realt? cmq bisognerebbe lavorare sulle Medie Velocit?, cio? quelle di Schiacciamento all'Apertura del Gas ...

Roby il tuo ragionamento fila ... ma dovresti finirlo ... la Carcassa ? la prima Sospensione ... se invece la Sospensione Vera ... vedi MONO ... NON ? un Palo nel Kullo come quello di Toledo ad esempio, ma pure come molti Raccing ... allora la Carcassa + Dura ? solo un Bene che va Sfruttato ...
non buttato alle ortiche Sgonfiando la Gomma ...
Nel CIV oggi Dunlop consiglia addirittura 1,3 a Caldo per il Posteriore, e sino a 2,4 per l'Anteriore ... a prescindere dallo Sbilanciamento ... bisognerebbe spiegare l'INCONGRUENZA ... visto che anche l'Anteriore ha la Carcassa + Rigida del Pirelli ... ma viene Gonfiato di + !?!
Se volete comprendere il discorso Gomma/Sospensione e Sospensione/Sospensione ... potete spiegarvelo ... altrimenti si pu? solo credere e ripetere ci? che sentite in giro ...
Inoltre una "piccolezza" che si scorda ... ? che i Piloti surriscaldano le Gomme aumentando le Pressioni da quelle a Caldo di TermoC. ... anche 3 punti ... uno Stradale che va in Pista c'? rischio che le faccia raffreddare rispetto agli 80? di TermoC. e quindi la Pressione scende ...
Mentre uno normalmente veloce le Mantiene ... quindi dovrebbe gi? partire con + Pressione ...
Poi una Gomma Sgonfia Surriscalda di + ... cio? da 1,9 diventa 2,4 ... mentre da 2,1 diventa 2,5 ... che non ? tutta st? differenza ...
Infine un Mono "deFero" Surriscalda di + ... quindi non solo ha bisogno di Minor Pressione per Migliorare l'Assorbimento, ma ancora Meno per questo Motivo e ancora Meno per quello Precedente ...
Tutto questo si pu? valutare in +3 punti di Pressione, senza alcun Problema ... quando la Sospensione lavora bene ... poi abbiamo cmq delle variabili quali Mescola, Asfalto, Temperature e Guida ... che rimangono semi-menate perch? una Sospensione Efficiente e Ben Regolata dovrebbe Eliminare Cmq gli Strappi ... lasciando alla Mescola solo la Durata/Grip ...

Comment