Originally posted by gabelbrucken

View Post

,ti dico che il mio mono con molla 105 adesso assorbe meglio le asperit? di prima con la 95
  ,ti dico che il mio mono con molla 105 adesso assorbe meglio le asperit? di prima con la 95  

Cmq ci siamo capiti....andavi forte in curva, al di là del dato numerico
 Cmq ci siamo capiti....andavi forte in curva, al di là del dato numerico
 per il resto, il mio commento non era rivolto a te, ma più in generale ad altri post che ho letto (in prima pagina qualcuno parla di staccate da urlo)
 per il resto, il mio commento non era rivolto a te, ma più in generale ad altri post che ho letto (in prima pagina qualcuno parla di staccate da urlo) 
 A parte gli scherzi, condivido totalmente!
 A parte gli scherzi, condivido totalmente! 
 ...ehm...ziONE
...ehm...ziONE 

!!!
 !!!

), è il diverso sistema di forze che agisce sulla moto fra accelerazione in curva, cioè in moto curvilineo (perchè sul dritto non abbiamo questi grandi problemi di trazione, eccetto casi particolari) e la decelerazione che avviene in moto rettilineo
), è il diverso sistema di forze che agisce sulla moto fra accelerazione in curva, cioè in moto curvilineo (perchè sul dritto non abbiamo questi grandi problemi di trazione, eccetto casi particolari) e la decelerazione che avviene in moto rettilineo  Ma di questo sono poco sicuro...quindi aspetto smentite!
 Ma di questo sono poco sicuro...quindi aspetto smentite!  

Comment