Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report prova Hyperpro
Collapse
X
-
prego prego... poi perdo la linea senno'. mi fermo a quelle con piu' latte e meno cacao.
-
che razzista...Originally posted by GriM View Postbeh se il divertimento e' farsi una nera ghiacciata a fuoco...
beh quella ve la lascio volentieri.
ma in fresca o in park... mi spiace. quello e' terreno fertile per me.
va b?, visto che non la vuoi tu vorr? dire che la NERA me la far? io
Leave a comment:
-
beh se il divertimento e' farsi una nera ghiacciata a fuoco...
beh quella ve la lascio volentieri.
ma in fresca o in park... mi spiace. quello e' terreno fertile per me.
Leave a comment:
-
Prima di tutto le raffreddo, in secondo luogo se sai andare non stai col culo nella neve
Leave a comment:
-
Allora appena sti olandesi si decidono a spedire il mollone post mio, vediamo
se Lucio riesce a convincere pure me... ma dubito.
Leave a comment:
-
anch'io ad istinto avrei associato Snowboard ad Hyperpro...Originally posted by Lince View PostNun ce prov? sai ...
La tavola ? l'hyperpro della neve.
Con gli sci godi solo a met?
Ma Lucio mi ha fatto un paio di esempi che alla fine mi hanno abbastanza convinto...
Leave a comment:
-
Nun ce prov? sai ...Originally posted by Mr.Molla;5394738[BGrim[/B] ... per passeggiare con la Tavola in mano ... o stare culo a neve ... mi diverto di pi? con gli Sci ...
La tavola ? l'hyperpro della neve.
Con gli sci godi solo a met?
Leave a comment:
-
Con Attrezzatura Giusta intendevo proprio Sci Carving ... e ideali per il Livello, perch? se prendi dei Racing Veri e NON sei Buono Vero ? inutile ...Originally posted by Toledo View PostMollone.. solo una cosa... anche coi CARV in 3 giorni impari a SCENDERE decentemente, non a SCIARE
Grim ... per passeggiare con la Tavola in mano ... o stare culo a neve ... mi diverto di pi? con gli Sci ...
Ma NON ho nulla contro nessuno ... solo che ho provato la Tavola, mi sono divertito ... ma preferivo gli Sci Dritti ... ora rispetto ai Carving c'? un'abisso !!!
Leave a comment:
-
Mollone.. solo una cosa... anche coi CARV in 3 giorni impari a SCENDERE decentemente, non a SCIARE
Leave a comment:
X

Leave a comment: