Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un po' di "occhio" penso che ce lo metta nel senso che tasta la moto, regola, ritasta ecc. ma immagino che questo lo facciano pi? o meno tutti.
Per il resto, dopo che mi ha fatto una regolazione alle sospensioni, mi metto l? e le faccio passare una per una e me le segno. NON AVEVO DUBBI SU QUESTO Ad esempio tra franciacorta, dove sono stato da poco, e misano, dove andr? la sett prox c' ? una differenza sostanziale. Per quanto riguarda le geometrie invece me le sistemo da solo ma sempre su sua indicazione.
la patente me l' hanno gi? ridata per fortuna...appena prima che diventassi un serial killer!!!
meno male dai...io sto ancora aspettando il processo...
Ragazzi , con il tifo da stadio si convince nessuno della bont? di un prodotto.
mi sembra che ci si sia prodigati un po' tutti per cercare di far capire, ognuno a modo suo,
quale sia la visione che ognuno ha su:
1) settaggi manuali ad personam
2) settaggi fatti manuale alla mano
3) moto da lucio
se non c'e' discussione, se e' un muro di gomma dall'altra parte senza dibattito,
il classico "no? perche' no!" dei bambini, allora e' normale che una discussione
sfoci in un registro faceto per quanto serio potesse essere prima.
e cmq, gabel, nessuno che posta qui dentro credo lo faccia per poter uscire
e dire "EHI! IO SONO QUELLO CHE HA CONVINTO TOLEDO A FIDARSI DI MOLLA!"
quindi il tifo da stadio, come il convincere qualcuno, non porta a nulla.
a tal proposito, a voler fare i pignoli, direi che ha senso che risponda solo
il thread starter a toledo, visto la moto che mi pare aver capito essere parecchio complicata
ce l'han solo loro due...
non te la regoler? mica ad occhio?
o magari fa il click a sinistra ...e poi ne d? uno a destra? come faceva Sbrasone con i piloti che volevano assolutamente il setting "di quel pilota l?"...cos? erano contenti, entravano in pista ,abbassavano il tempo sul giro, rientravano e Sbrasone gli faceva contare i click?
quando ti ridanno la patente?
un po' di "occhio" penso che ce lo metta nel senso che tasta la moto, regola, ritasta ecc. ma immagino che questo lo facciano pi? o meno tutti.
Per il resto, dopo che mi ha fatto una regolazione alle sospensioni, mi metto l? e le faccio passare una per una e me le segno. Ad esempio tra franciacorta, dove sono stato da poco, e misano, dove andr? la sett prox c' ? una differenza sostanziale. Per quanto riguarda le geometrie invece me le sistemo da solo ma sempre su sua indicazione.
la patente me l' hanno gi? ridata per fortuna...appena prima che diventassi un serial killer!!!
aggiungo: farsi personalizzare "la base che uno ha" che gi? era valida...
e ce ne sarebbero tante altre di cose da dire
insomma, torniamo al Topic:
1098 S - Da standard a modifica Hyper: COSA FARE?
Beh...? semantica, per? anche fare la modifica Hyperlucio ? un personalizzare la base che uno ha...non ti infila mica una cartuccia da 2000 euro nella forcella...
Ma son d'accordo con te...torniamo IT (anche se in verit? siamo OT dall'inizio dato che il topic era un report come quello di montezemolo non un thread tecnico) ; che fare con un 1098 S ?
Ma temo che il buon Lucio non possa dire TUTTO quel che si fa...per? potrebbe farlo in PM previo versamento sul suo c/c...
come si diceva in altri post anch' io sono stanco di ricevere setting via mail o indicazioni telefoniche, ho preferito affidarmi a una persona a cui posso portare la moto in 10 minuti, che me la "tasta" e me la regola a seconda delle mie esigenze e delle indicazioni che gli d?.
Che dire, per il momento sono contento..per il futuro si vedr?..
ps: ora la moto la uso solo in pista
non te la regoler? mica ad occhio?
o magari fa il click a sinistra ...e poi ne d? uno a destra? come faceva Sbrasone con i piloti che volevano assolutamente il setting "di quel pilota l?"...cos? erano contenti, entravano in pista ,abbassavano il tempo sul giro, rientravano e Sbrasone gli faceva contare i click?
quando ti ridanno la patente?
Beh ... questo ? un sistema ... magari va a finire come Chef che 2 anni f? si lamentava che la Moto era Dura ... gli hanno detto che la K105 non andava bene per strada, ma ci voleva la K95 ... e dopo 2 anni di "cose per Gradi" e "pochi click" non ha mai risolto ... finch? alla faccia di tanti bei discorsi ? tornato alla K105 e sembra che si trovi meglio ...
Certo tutto pu? essere ... ma come mai chi di dovere NON lo sapeva da Subito ... in base a Tabelle e Schede ???
Sono meravigliato che anche i Cervelloni cannino ...
Vogliamo parlarne ???
Cmq partite sempre da concetti sbagliati ... confondendo la vostra Vista AD Occhio ...
con la Mia Vista CAD Occhio ...
ecco che mi tiri ancora in ballo
come si diceva in altri post anch' io sono stanco di ricevere setting via mail o indicazioni telefoniche, ho preferito affidarmi a una persona a cui posso portare la moto in 10 minuti, che me la "tasta" e me la regola a seconda delle mie esigenze e delle indicazioni che gli d?.
Che dire, per il momento sono contento..per il futuro si vedr?..
In molti hanno modificato Ducati (non solo 1098) con hyperpro e si trovano meglio.
Leggendo quanto scrivono, ovviamente ... Bisognerebbe cercarli tutti
C'era uno, non mi ricordo chi sia, che ha fatto fare tutto su 1098r a Lucio e diceva che non aveva mai avuto la moto così guidabile e precisa ... Toledo, te che sei mod, cerca il post
Anche se dicessi a Danilo che in un night club pieno di transessuali e ninfomani ci si diverte non credo che mi chiederebbe di organizzargli la serata.
L'importante ? che Danilo si trovi bene con il suo equipaggiamento di serie.
Una cosa sola mi convincerebbe al suo posto:
Leggere su una rivista che dei tester si trovano meglio con un 1098 base che con un S
Vedere cosa c'? (o cosa non c'?)dentro un Ohlins aperto/smontato.
incontrare ALMENO 3 persone con la stessa moto modificata Hyperpro
aggiungo: farsi personalizzare "la base che uno ha" che gi? era valida...
e ce ne sarebbero tante altre di cose da dire
Anche se dicessi a Danilo che in un night club pieno di transessuali e ninfomani ci si diverte non credo che mi chiederebbe di organizzargli la serata.
L'importante ? che Danilo si trovi bene con il suo equipaggiamento di serie.
Una cosa sola mi convincerebbe al suo posto:
Leggere su una rivista che dei tester si trovano meglio con un 1098 base che con un S
Vedere cosa c'? (o cosa non c'?)dentro un Ohlins aperto/smontato.
incontrare ALMENO 3 persone con la stessa moto modificata Hyperpro
Che sicuramente dev'essere quello che ha detto Fantozzi quando si ? sposato la Pina poi fino a che non si ? guardato attorno non si ? reso conto di quello che aveva combinato!
Che sicuramente dev'essere quello che ha detto Fantozzi quando si ? sposato la Pina poi fino a che non si ? guardato attorno non si ? reso conto di quello che aveva combinato!
Leave a comment: