Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098s dopo la cura hyper

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• gabelbrucken
    replied
    Originally posted by AbRR View Post
    Se dovessi comprare un Kit Viola farei molta fatica a farlo montare da un tecnico...Tutti quelli che ho sentito e che conosco sono fedeli "con motivi pi? che validi,secondo loro" alle lineari....
    Da non credere...
    devono solo svitare i tappi forcella e buttarle dentro...non ? che devono fare chiss? che...beh s? a parte richiudere i tappi...

Boh, un amico col Gsx1400 non ha avuto problemi...forse il suo meccanico non aveva contratti con altre marche...

Leave a comment:

• AbRR
    replied
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    dubbio pi? che lecito.

ma ammesso e non concesso...

per avere un ottimo prodotto perch? devo spendere di pi??

In che senso??? Le Hyper non le regalano...

e altra cosa:

Se Mr.Molla ha lavorato per contratto con altri marchi lineari...ed ? rimasto fedele all'iperprogressione( e Hyperpro fornisce anche molle lineari di ottima qualit?)...sar? mica pazzo ad incapponirsi sull'iperprogressione?!?

No,assolutamente...evidentemente riesce a farle funzionare meglio delle sue lineari...

comunque basta fare la riprova.Ti compri un kit Hyperpro, lo fai montare da un altro, e ti attieni al foglio di istruzioni della casa madre.Cos? vediamo quanto il tecnico ci mette del suo...
    Se dovessi comprare un Kit Viola farei molta fatica a farlo montare da un tecnico...Tutti quelli che ho sentito e che conosco sono fedeli "con motivi pi? che validi,secondo loro" alle lineari....
    Last edited by AbRR; 16-06-09, 13:34.

Leave a comment:

• gabelbrucken
    replied
    Originally posted by AbRR View Post
    Toledo sei il numero 1...Mi stai facendo ammazzare dalle risate...
    Sapete qual'? il mio grossissmo dubbio???
    Sono le Molle Hyper a fare la differnza o ? l'OTTIMA "parlo seriamente" preparazione tecnica di Mr.Molla che riesce afare la differenza
    ???

Facile farsi settare la sospensioni da un'esperto e poi schifare altre sospensioni "qualsisi marca o modello" settate a casaccio nel box... o no??
    dubbio pi? che lecito.

ma ammesso e non concesso...

per avere un ottimo prodotto perch? devo spendere di pi??

e altra cosa:

Se Mr.Molla ha lavorato per contratto con altri marchi lineari...ed ? rimasto fedele all'iperprogressione( e Hyperpro fornisce anche molle lineari di ottima qualit?)...sar? mica pazzo ad incapponirsi sull'iperprogressione?!?

comunque basta fare la riprova.Ti compri un kit Hyperpro, lo fai montare da un altro, e ti attieni al foglio di istruzioni della casa madre.Cos? vediamo quanto il tecnico ci mette del suo...

Leave a comment:

• AbRR
    replied
    Toledo..............................dove sei finito????
    Last edited by AbRR; 16-06-09, 13:23.

Leave a comment:

• GriM
    replied
    Originally posted by Toledo View Post
    Spetta, un conto ? avere l'occhio per capire che attrezzo usare, un altro ? fare delle regolazioni di mm....
    beh il mio esempio non era "passami il cacciavite" per svitare un dado...
    comunque d'accordo che la questione li' sia piu' delicata, come altrettanto d'accordo,
    che ci sia sicuramente qualcuno piu' bravo di me capace di vedere ad occhio
    molto piu' del dado da 10mm.
    Come il meccanico quando, cofano chiuso, "cos'e' sto ticchettio?" "ah e' lo spinterogeno da sostituire" niente calibri, niente manuali. solo esperienza.

In ogni caso capisco tu sia diffidente dopo averla picchiata cosi' (ahia azzo che male vederla cosi' ) per fare "ora provo cosi'" e quindi diffidi di chi fa altrettanto... ci puo' stare. sara' che son piu' aperto di testa, e come diceva homer "tutti sbagliano! per questo esistono le gomme dietro alle matite!"

Leave a comment:

• macicca
    replied
    qui sento puzza di omosessuali in corteggiamento spinto....

Leave a comment:

• AbRR
    replied
    Vale, è il FORMA MENTIS che mi fa desistere...

Visto che io non so, mi metto nelle mani di uno che sa, o che comunque ne sa più di me... non mi piace fare esperimenti sulla mia pelle ...

E poi Ti faccio una domanda, in merito al fatto di far finta che non ci sia un Tecnico preparato (Lucio) sulle Hyperpro...

Mi arriva il Kit dall'Armenia (davvero sono armeni??? non sapevo)

Apro il foglietto magico e comincio a montare...

Se trovo unsolo accenno di menzione alla "MISURAZIONE FANTASIA" sai cosa faccio???

PACCHETTO > ARMENIA > LETTERA DI INSULTI

Toledo sei il numero 1...Mi stai facendo ammazzare dalle risate...
    Sapete qual'è il mio grossissmo dubbio???
    Sono le Molle Hyper a fare la differnza o è l'OTTIMA "parlo seriamente" preparazione tecnica di Mr.Molla che riesce afare la differenza???

Facile farsi settare la sospensioni da un'esperto e poi schifare altre sospensioni "qualsisi marca o modello" settate a casaccio nel box... o no??
    Last edited by AbRR; 16-06-09, 13:15.

Leave a comment:

• gabelbrucken
    replied
    Originally posted by mr.logan View Post
    lasciando perdere polemiche su regolazioni ad occhio o no....
    quindi hyper si puo' montare anche su ohlins di primo equipaggiamento?
    la mia rsv tra un po necessita di una rinfrescatina alle sospensioni...MR.MOLLA ha qualcosa per noi?
    Certo...a catalogo ci sono molle per equipaggiamenti stock e per mono aftermarket...

io lo feci sia sulle Ohlins di una Factory sia su un mono WP...

Leave a comment:

• mr.logan
    replied
    lasciando perdere polemiche su regolazioni ad occhio o no....
    quindi hyper si puo' montare anche su ohlins di primo equipaggiamento?
    la mia rsv tra un po necessita di una rinfrescatina alle sospensioni...MR.MOLLA ha qualcosa per noi?

Leave a comment:

• gabelbrucken
    replied
    ma Tu parli di eccezioni... non ? la regola

se io volessi un 1098 come un 749R ? un discorso...

Se io voglio una moto neutra (o bilanciata 50 e 50) per poi decidere (E CAPIRE) se la voglio pi? agile o pi? stabile, non mi posso sentir rispondere (da un Tecnico) "alza ad occhio" "pi? o meno" "all'incirca" ...
    E' questo che vado ripetendo da 2 giorni...

Comunque Vale, io mi chiamo Danilo, ed ora Te saludi che vado da un Cliente
    Cavolo ma allora mi sa che ti ho persino su Facebook!!!

Buon lavoro...
    E ti ribadisco che non la pensiamo troppo diversamente...l'unica differenza ? che io e altri abbiamo toccato con mano le stimmate di Lucio

Penso che L. si esprima con [B]"alza ad occhio" "pi? o meno" "all'incirca" solo con chi ha gi? provato e valutato il prodotto...
    Ripeto, se lo dicesse a me, E NON AVESSI GIA' PROVATO ,lo guarderei stranito anch'io.

Ancora buon lavoro.Ci si aggiorna.

Leave a comment:

• Toledo
    replied
    Era un esempio Enry

Leave a comment:

• Enry9
    replied
    ma Tu parli di eccezioni... non ? la regola

se io volessi un 1098 come un 749R ? un discorso...

Se io voglio una moto neutra (o bilanciata 50 e 50) per poi decidere (E CAPIRE) se la voglio pi? agile o pi? stabile, non mi posso sentir rispondere (da un Tecnico) "alza ad occhio" "pi? o meno" "all'incirca" ...

se hai un 1098 e volessi un 749..b? lasciatelo dire Toledo, forse non era meglio che ti compravi un 749????

mah...sempre pi? perplesso...comunque mi segno cos? continuo a seguire

Leave a comment:

• Toledo
    replied
    ma Tu parli di eccezioni... non è la regola

se io volessi un 1098 come un 749R è un discorso...

Se io voglio una moto neutra (o bilanciata 50 e 50) per poi decidere (E CAPIRE) se la voglio più agile o più stabile, non mi posso sentir rispondere (da un Tecnico) "alza ad occhio" "più o meno" "all'incirca" ...

Leave a comment:

• gabelbrucken
    replied
    Vale, ? il FORMA MENTIS che mi fa desistere...

Visto che io non so, mi metto nelle mani di uno che sa, o che comunque ne sa pi? di me... non mi piace fare esperimenti sulla mia pelle ...

E poi Ti faccio una domanda, in merito al fatto di far finta che non ci sia un Tecnico preparato (Lucio) sulle Hyperpro...

Se trovo unsolo accenno di menzione alla "MISURAZIONE FANTASIA" sai cosa faccio???

secondo Special erano Americani

avevo scritto IMPORTATORE...non casa madre Micron ? l'importatore USA...

io i foglietti Hyperpro li ho visti...sono anche pedantemente particolareggiati se ? per questo. Ma se uno ? un tecnico pu? usare i "foglietti" come canovaccio e da l? cominciare a personalizzare...
    Non ? colpa di nessuno se poi si viene a scoprire che sul Gsx-r750 K6 del cliente X la molla originariamente pensata ? stata surclassata da una molla prodotta 2 anni dopo...se l'importatore ? onesto, chiama il cliente e glielo dice...
    Ovvio poi che magari la nuova molla richieder? un adattamento del setting...il tutto per accontentare il cliente...
    D'altronde immaginati la situazione...Hyperpro col suo team di gara(scarso finch? vuoi) sviluppa il kit per Gsx-r K7...Con questo kit il K7 migliora quei due difettini che ha e riesce a valorizzare le miglior?e che Suzuki ha apportato rispetto al K5...
    Poi si presenta un ciente (ULTRONE-scusa Guido, ti prendo come esempio-) e batte i piedi e dice:<<non mi importa una cipolla delle miglior?e del K7...io voglio che il mio K7 vada come un K5 >>
    Che si fa?
    Il povero e bravo tecnico dovr? far due esperimenti o no? ? ovvio che in quel caso si ritrova a dover ricorrere all'esperienza PERSONALE...ma se sa che l'unico rischio di ribaltare un K7 ? il pacco e SA che le Hyper non vanno a pacco, allora parte avvantaggiato ben sapendo di non far rischiare nulla al cliente...

? un esempio eh...non mi mettere i puntini sulle i...

Leave a comment:

• Toledo
    replied
    Vale, &#232; il FORMA MENTIS che mi fa desistere...

Visto che io non so, mi metto nelle mani di uno che sa, o che comunque ne sa pi&#249; di me... non mi piace fare esperimenti sulla mia pelle ...

Leave a comment:

X
Working...
X