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Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho fatto un 2:11 con K7 e un 2:11 con la R1 e quindi sono fermo! Czz vuoi da me?
quindi avevo ragione io
hai fatto 2.11 con una k7 che era messo molto male senza mono after market
e hai fatto 2.11 capendo che c'era qualcosa che non andava e non avendo feeling
hai poi fatto sempre 2.11 con una R1 che invece ti sembrava andare benissimo avendo feeling
quindi se avessi portato il k7 ad un punto che poteva sembrarti andare bene e avere feeling eri sicuramente a 7-8
a casa mia se faccio lo stesso tempo con una moto che mi da feeling e con una che non me lo da vuol dire che quella che non mi da feeling va pi? forte dell'altra ma devo settarla a dovere
sopratutto DEVO cambiare mono prima di mettere il TC..............
Vediamo che esce fuori... Ricordate che io sono fermo!
Mugello
-------------------------------------------------------- Rettilineo Traiettoria:Mi porto tutto a destra, passo sopra le righe zebrate dopo il traguardo e punto tutto a sinistra per preparare la S. Donato Acceleratore: Gas al massimo Freno Nemmeno so se esiste
-------------------------------------------------------- S. Donato Traiettoria:Sono tutto a sinistra e punto dritto (obliquo) verso la corda che prendo presto senza ritardare (lo so che sbaglio...)
Acceleratore:Lo mollo 20mt prima del cartello dei 200, faccio 20mt in attesa...
Freno:...e poi stacco appena passo il cartello dei 200. Ma non entro pinzato. A volte mollo abbastanza presto per poter almeno tenere una velocit? di percorrenza da scorrere forte in ingresso
-------------------------------------------------------- Luco Traiettoria: Faccio la S.Donato tutta a sinistra senza allargare e parzializzo per entrare in Luco cercando con gli occhi la mezzeria della pista per metterci le ruote Acceleratore: Parzializzo ed entro Freno: Gniente
-------------------------------------------------------- Poggio Secco Traiettoria: Sono nella mezzeria della pista e cerco di ritadare un poco l'uscita per uscire accelerando il pi? possibile. Quando passo netto sul cordolo, con gas aperto bene, vuol dire che ho azzeccato la linea giusta Acceleratore: In progressione in uscita Freno: Gniente
-------------------------------------------------------- Materassi Traiettoria: Entro come la Luco, ma spesso entro lento perch? non mollo i freni abbastanza presto nel rettilineo. Guardo anche qu? la linea di mezzeria per metterci le ruote. Acceleratore: Entro ad acceleratore chiuso e poi punto il Gas Freno: Arrivo al cartello dei 100mt e stacco Pestonando la leva. Il problema non ? la staccata che faccio forte, ma ? avere un riferimento per mollare al punto giusto i freni e non perdere troppa velocit? in ingresso.
-------------------------------------------------------- Borgo San Lorenzo Traiettoria: Tengo la mezzeria e inserisco prima della S precedente perch? l'uscita ? leggermente pi? aperta Acceleratore: In progressione verso lo spalancamento Freno Gniente
-------------------------------------------------------- Casanova Traiettoria: Tutto sulla Sinistra sul cordolo e guardo la solita mezzeria per non oltrepassarla. Acceleratore: Chiuso Freno: Staccata abbastanza forte, ma non entro pinzato (curva in discesa ) piuttosto ho trovato un riferimento dove mollare il freno ed entrare abbastanza veloce rispetto alla media.
-------------------------------------------------------- Savelli [FONT="Tahoma"]Traiettoria:/FONT] Dalla mezzeria rialzo il pi? velocemente la moto (qu? se perdi un attimo nel cambio direzione poi inserisci male e vai largo) e punto il cordolo in uscita e vado verso il cordolo esterno Acceleratore: Se ho fatto una linea giusta in uscita, spalanco tutto facendo una parabola che parte dall'uscita, sfiora il cordolo esterno a circa 1mt e sempre accelerato rientro verso sinistra e mi trovo all'ingresso della 1a Arrabbiata. Questo tutto in un unica accelerata. Freno: Gniente
-------------------------------------------------------- Arrabbiata1 Traiettoria: Prendo la corda a met? curva senza anticipare o ritardare Acceleratore:Parzializzo e tengo puntato Freno: Gniente
-------------------------------------------------------- Arrabbiata2 Traiettoria: Vado verso il cordolo di sinistra e poi punto l'entrata toccando il cordolo pi? avanti (in ritardo) per poter spalancare senza andare largo nell'erba. Acceleratore:Spalanco dall'uscita della 1 e parzializzo in ingresso alla 2, e cerco di aprire quando ancora non vedo l'uscita. Freno: Gniente
-------------------------------------------------------- Scarperia Traiettoria: Tutto a sinistra entro tardi guardando la solita mezzeria della pista Acceleratore: Chiuso Freno: Staccata abbastanza forte dopo il cartello dei 100mt e spesso ho ancora i freni in mano all'inizio della curva
-------------------------------------------------------- Palagio Traiettoria: Non ritardo e spalanco presto per uscire forte sul cordolo Acceleratore: Puntato e progressivo verso il tutto aperto Freno: Gniente
-------------------------------------------------------- Correntaio Traiettoria: Non troppo a sinistra, piegone ritardando il punto in cui tocco il cordolo e lo tengo per tutta la percorrenza e aprendo tardi per non allargare verso le Biondetti Acceleratore: puntato e tutto gas in uscita Freno: Stacco dopo i 100mt e qu? riesco a fidarmi e a iniziare e piegare con i freni ancore in mano.
-------------------------------------------------------- Biondetti Traiettoria: Sono tutto a destra e ritardo l'ingresso, guardo la mezzeria ma in questa curva mi tengo pi? a sinistra del mezzo e ritardo la 2a Biondetti per potermi trovare pi? dritto e spalancare meglio, senza parzializzare. (mi pare che cos? esco pi? forte) Acceleratore: sempre puntato e spalancato in uscita Freno: Gniente
-------------------------------------------------------- Bucine Traiettoria: Sono verso destra ma non troppo e punto a ritardare un poco. Quando la faccio perfetta tocco il cordolo, mi allontano un poco e lo ritocco una seconda volta (senza nessuna variazione di piega) e quando lo sfioro la seconda volta apro anche se non vedo l'uscita, e cos? mi ritrovo perfetto, spalancato con la moto che sale sul cordolo in uscita molto avanti. Acceleratore: Abbastanza aperto e in progressione Freno: Staccata qualche metro prima del cartello dei 100mt e qualche volta ho ancora i freni in inserimento e qualche volta li mollo presto per essere veloce in percorrenza.
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Mi pare di capire che faccio tutto pi? o meno giusto. I secondi che mancano sono da imputare al non entrare ancora pinzato fino alla corda, e naturalmente farlo in tutte le curve possibili, ed al fatto che apro abbastanza tardi la manopola.
se fai i conti del rotolamento posteriore,e maggiore del 190/55,e con uno in meno di pignore e corona originale è più lunga di rapporti.sullo scollinamento metto la sesta.
Vediamo che esce fuori... Ricordate che io sono fermo!
Mugello
-------------------------------------------------------- Rettilineo Traiettoria:Mi porto tutto a destra, passo sopra le righe zebrate dopo il traguardo e punto tutto a sinistra per preparare la S. Donato Acceleratore:
Gas al massimo Freno
Nemmeno so se esiste
-------------------------------------------------------- S. Donato Traiettoria:Sono tutto a sinistra e punto dritto (obliquo) verso la corda che prendo presto senza ritardare (lo so che sbaglio...)
Acceleratore:Lo mollo 20mt prima del cartello dei 200, faccio 20mt in attesa...
Freno:...e poi stacco appena passo il cartello dei 200. Ma non entro pinzato. A volte mollo abbastanza presto per poter almeno tenere una velocit? di percorrenza da scorrere forte in ingresso
-------------------------------------------------------- Luco Traiettoria: Faccio la S.Donato tutta a sinistra senza allargare e parzializzo per entrare in Luco cercando con gli occhi la mezzeria della pista per metterci le ruote Acceleratore: Parzializzo ed entro Freno: Gniente
-------------------------------------------------------- Poggio Secco Traiettoria: Sono nella mezzeria della pista e cerco di ritadare un poco l'uscita per uscire accelerando il pi? possibile. Quando passo netto sul cordolo, con gas aperto bene, vuol dire che ho azzeccato la linea giusta Acceleratore: In progressione in uscita Freno: Gniente
-------------------------------------------------------- Materassi Traiettoria: Entro come la Luco, ma spesso entro lento perch? non mollo i freni abbastanza presto nel rettilineo. Guardo anche qu? la linea di mezzeria per metterci le ruote. Acceleratore: Entro ad acceleratore chiuso e poi punto il Gas Freno: Arrivo al cartello dei 100mt e stacco Pestonando la leva. Il problema non ? la staccata che faccio forte, ma ? avere un riferimento per mollare al punto giusto i freni e non perdere troppa velocit? in ingresso.
-------------------------------------------------------- Borgo San Lorenzo Traiettoria: Tengo la mezzeria e inserisco prima della S precedente perch? l'uscita ? leggermente pi? aperta Acceleratore: In progressione verso lo spalancamento Freno Gniente
-------------------------------------------------------- Casanova Traiettoria: Tutto sulla Sinistra sul cordolo e guardo la solita mezzeria per non oltrepassarla. Acceleratore: Chiuso Freno: Staccata abbastanza forte, ma non entro pinzato (curva in discesa ) piuttosto ho trovato un riferimento dove mollare il freno ed entrare abbastanza veloce rispetto alla media.
-------------------------------------------------------- Savelli Traiettoria:/FONT] Dalla mezzeria rialzo il pi? velocemente la moto (qu? se perdi un attimo nel cambio direzione poi inserisci male e vai largo) e punto il cordolo in uscita e vado verso il cordolo esterno
[font="Tahoma"]Acceleratore: Se ho fatto una linea giusta in uscita, spalanco tutto facendo una parabola che parte dall'uscita, sfiora il cordolo esterno a circa 1mt e sempre accelerato rientro verso sinistra e mi trovo all'ingresso della 1a Arrabbiata. Questo tutto in un unica accelerata. Freno: Gniente
-------------------------------------------------------- Arrabbiata1 Traiettoria: Prendo la corda a met? curva senza anticipare o ritardare Acceleratore:Parzializzo e tengo puntato Freno: Gniente
-------------------------------------------------------- Arrabbiata2 Traiettoria: Vado verso il cordolo di sinistra e poi punto l'entrata toccando il cordolo pi? avanti (in ritardo) per poter spalancare senza andare largo nell'erba. Acceleratore:Spalanco dall'uscita della 1 e parzializzo in ingresso alla 2, e cerco di aprire quando ancora non vedo l'uscita. Freno: Gniente
-------------------------------------------------------- Scarperia Traiettoria: Tutto a sinistra entro tardi guardando la solita mezzeria della pista Acceleratore: Chiuso Freno: Staccata abbastanza forte dopo il cartello dei 100mt e spesso ho ancora i freni in mano all'inizio della curva
-------------------------------------------------------- Palagio Traiettoria: Non ritardo e spalanco presto per uscire forte sul cordolo Acceleratore: Puntato e progressivo verso il tutto aperto Freno: Gniente
-------------------------------------------------------- Correntaio Traiettoria: Non troppo a sinistra, piegone ritardando il punto in cui tocco il cordolo e lo tengo per tutta la percorrenza e aprendo tardi per non allargare verso le Biondetti Acceleratore: puntato e tutto gas in uscita Freno: Stacco dopo i 100mt e qu? riesco a fidarmi e a iniziare e piegare con i freni ancore in mano.
-------------------------------------------------------- Biondetti Traiettoria: Sono tutto a destra e ritardo l'ingresso, guardo la mezzeria ma in questa curva mi tengo pi? a sinistra del mezzo e ritardo la 2a Biondetti per potermi trovare pi? dritto e spalancare meglio, senza parzializzare. (mi pare che cos? esco pi? forte) Acceleratore: sempre puntato e spalancato in uscita Freno: Gniente
-------------------------------------------------------- Bucine Traiettoria: Sono verso destra ma non troppo e punto a ritardare un poco. Quando la faccio perfetta tocco il cordolo, mi allontano un poco e lo ritocco una seconda volta (senza nessuna variazione di piega) e quando lo sfioro la seconda volta apro anche se non vedo l'uscita, e cos? mi ritrovo perfetto, spalancato con la moto che sale sul cordolo in uscita molto avanti. Acceleratore: Abbastanza aperto e in progressione Freno: Staccata qualche metro prima del cartello dei 100mt e qualche volta ho ancora i freni in inserimento e qualche volta li mollo presto per essere veloce in percorrenza.
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Mi pare di capire che faccio tutto pi? o meno giusto. I secondi che mancano sono da imputare al non entrare ancora pinzato fino alla corda, e naturalmente farlo in tutte le curve possibili, ed al fatto che apro abbastanza tardi la manopola.
bravo ultrone, almeno sei stato onesto
per l'esecuzione direi: alcune curve bene, altre non ci siamo proprio...se andiamo una volta insieme al mugello ti faccio tirare gi? 4 secondi come ridere solo a cambiare traiettorie in alcuni punti traffico permettendo
s. donato: lo hai gi? detto tu che sbagli
le prime 2 esse: canate in pieno
casanova-savelli: bene
arrabbiata1: non bene
arrabiata2: benino
scarperia-palagio: canata la scarperia
correntaio: buono
biondetti: n? merda proprio!
bucine: canata
se fai i conti del rotolamento posteriore,e maggiore del 190/55,e con uno in meno di pignore e corona originale ? pi? lunga di rapporti.sullo scollinamento metto la sesta.
quindi 16,5 con 200/65 ? cmq pi? grande di diametro di 17 con 190/55 ?
il prossimo anno nel trofeo amatorici sono le dunlop d 211 con possibilit? di 200
non vedo l'ora di provarle
dopo anni i gomme rimediate......finalmente potr? provare una gommatura seria
bravo ultrone, almeno sei stato onesto
per l'esecuzione direi: alcune curve bene, altre non ci siamo proprio...se andiamo una volta insieme al mugello ti faccio tirare gi? 4 secondi come ridere solo a cambiare traiettorie in alcuni punti traffico permettendo
s. donato: lo hai gi? detto tu che sbagli
le prime 2 esse: canate in pieno
casanova-savelli: bene
arrabbiata1: non bene
arrabiata2: benino
scarperia-palagio: canata la scarperia
correntaio: buono
biondetti: n? merda proprio!
bucine: canata
ah, dimenticavo... rettilineo: buono
E quindi??
..scrivi come vanno fatte correttamente..!!
il prossimo anno nel trofeo amatorici sono le dunlop d 211 con possibilit? di 200
non vedo l'ora di provarle
dopo anni i gomme rimediate......finalmente potr? provare una gommatura seria
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