Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BOMBARDONE K5 da Mr.Molla...di chi ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ecco quello me l'han detto...ma le carene in carbonio non costano poi cos? tanto...gli conveniva verniciarla?
    beh ma in caso di scivolata quelle in carbonio da riparare non sono il massimo.
    la user? solo pista.
    e cmq ha pagato una cazzata. mi pare sui 350 euro scarsi.

    io a verniciare le mie solo di verde, avevo pagato 450 euro porca mignotta!

    se gli fai le foto e le posti, poi continuo io quando lucio si decide a consegnarla... Lucio movitiii !!!!

    che gli montiamo carene, e protezioni in carbonio da tutte le parti

    che mezzaccio che ha tirato fuori eh?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luigiRR View Post
      beh ma in caso di scivolata quelle in carbonio da riparare non sono il massimo.
      la user? solo pista.
      e cmq ha pagato una cazzata. mi pare sui 350 euro scarsi.

      io a verniciare le mie solo di verde, avevo pagato 450 euro porca mignotta!

      se gli fai le foto e le posti, poi continuo io quando lucio si decide a consegnarla... Lucio movitiii !!!!

      che gli montiamo carene, e protezioni in carbonio da tutte le parti

      che mezzaccio che ha tirato fuori eh?
      io per l'Hayabusa ho le stesse piastre...

      quello ? un investimento che avresti dovuto fare tu imho...due cerchi forgiati e tac...avevi lo stesso effetto dei cerchi in carbonio

      scherzo, lo so che non ? la stessa cosa...ma Lucio crede molto nelle piastre sullo Zx10r...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luigiRR View Post
        esatto

        ha fatto una giornata a frakkia e qualche turno a monza e misano
        ah



        non fa altro che confermare le mie idee su chi frequenta le piste oggi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          io per l'Hayabusa ho le stesse piastre...

          quello ? un investimento che avresti dovuto fare tu imho...due cerchi forgiati e tac...avevi lo stesso effetto dei cerchi in carbonio

          scherzo, lo so che non ? la stessa cosa...ma Lucio crede molto nelle piastre sullo Zx10r...
          guarda che io ho fede... ci credo... ma porca trota o vado in pista o piglio le piastre....
          vedo come va quest'anno col lavoro e con la pista, se decido di tenere la mia moto ancora un p? di anni, faccio ancora qualche pazzia, se no la tengo cos? in attesa di prendere un altro mezzo.

          Originally posted by giuseppe_d View Post
          ah



          non fa altro che confermare le mie idee su chi frequenta le piste oggi
          mah, non so quali sono le tue idee. cmq secondo me piuttosto che una moto nuova da 20 mila euro originale, preferisco il k5 iperbombardato di tiziano.
          ma senza nemmeno prendere in considerazione una idea diversa.

          e cmq se a me giravano i soldi che girano a lui, avrei fatto di molto peggio per avvalorare le tue sconosciute idee

          che qualunque esse siano, lui si ? fatto una moto per divertirsi in pista, far? dei corsi di guida, ed ? un mezzo che uno si siede e rimane a guardarlo per ore... passione pura. poi che uno non ne sfrutti il potenziale ...
          ma chi cazz se ne fotte!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luigiRR View Post
            guarda che io ho fede... ci credo... ma porca trota o vado in pista o piglio le piastre....
            vedo come va quest'anno col lavoro e con la pista, se decido di tenere la mia moto ancora un p? di anni, faccio ancora qualche pazzia, se no la tengo cos? in attesa di prendere un altro mezzo.



            mah, non so quali sono le tue idee. cmq secondo me piuttosto che una moto nuova da 20 mila euro originale, preferisco il k5 iperbombardato di tiziano.
            ma senza nemmeno prendere in considerazione una idea diversa.

            e cmq se a me giravano i soldi che girano a lui, avrei fatto di molto peggio per avvalorare le tue sconosciute idee

            che qualunque esse siano, lui si ? fatto una moto per divertirsi in pista, far? dei corsi di guida, ed ? un mezzo che uno si siede e rimane a guardarlo per ore... passione pura. poi che uno non ne sfrutti il potenziale ...
            ma chi cazz se ne fotte!
            dunque...

            discorso piastre...non so quanto le abbia pagate lui, ma se hai gi? dei semimanubri decenti le piastre in s? non costano tantissimo...a me inproporzione mi ha spaventato di pi? il costo dei semimanubri Robbymoto...che non delle piastre...

            per il discorso tuning...

            beh certo, meglio un K5 con cerchi in carbonio , piastre e sospensioni riviste e corrette di qualsiasi altro 1000 almeno fino al 2014...

            io invece critico solo il fatto di aver fatto tutto insieme ...tutto l?...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              dunque...

              discorso piastre...non so quanto le abbia pagate lui, ma se hai gi? dei semimanubri decenti le piastre in s? non costano tantissimo...a me inproporzione mi ha spaventato di pi? il costo dei semimanubri Robbymoto...che non delle piastre...

              per il discorso tuning...

              beh certo, meglio un K5 con cerchi in carbonio , piastre e sospensioni riviste e corrette di qualsiasi altro 1000 almeno fino al 2014...

              io invece critico solo il fatto di aver fatto tutto insieme ...tutto l?...
              ma cazz le piastre vedo che nuove ci vogliono 500 euri.... forse remo di flyhammer qualcosa meno.... troppi per ora.... anche usate non ne vedo in giro.... per adesso mi compro il kit di arabycola per abbassare la temperatura, almeno il motore mi sta un p? pi? freschino, che ? meglio


              per tiziano, ho provato a dirglielo, e spiegandogli che poii si godeva di pi? ogni singola modifica, ma tu hai presente quando ti prende la scimmia?

              voleva fare la moto, finirla, e non pensarci pi?... anche io avrei fatto un p? alla volta. cmq lo capisco.... ognuno fa come preferisce
              soprattutto se poi me la fa provare pure a me

              Comment


              • Font Size
                #22
                Beh ASSO mi ha detto che qualsiasi prezzo mi facevano gli altri un centone me lo faceva risparmiare...e secondo me le fa anche pi? belle...

                Io per? ho accettato la proposta di RM solo perch? avevano bisogno della mia Hayabusa per fare la PRIMA programmazione alla macchina a controllo numerico...quindi scontone...!
                Insomma io ho la piastra numero 1

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Beh ASSO mi ha detto che qualsiasi prezzo mi facevano gli altri un centone me lo faceva risparmiare...e secondo me le fa anche pi? belle...

                  Io per? ho accettato la proposta di RM solo perch? avevano bisogno della mia Hayabusa per fare la PRIMA programmazione alla macchina a controllo numerico...quindi scontone...!
                  Insomma io ho la piastra numero 1

                  ma tu sei amico del mio tarlo per caso?

                  digli ad asso che le ho trovate a 300 euro.... se mi fa 100 euro meno

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luigiRR View Post
                    ma tu sei amico del mio tarlo per caso?

                    digli ad asso che le ho trovate a 300 euro.... se mi fa 100 euro meno
                    Ma che amico...
                    guarda quando ho visto la moto di Tiz ho capito che in fondo la mania mi ? (quasi)passata...senza contare che pian piano davvero la chitarra mi sta appassionando...

                    I BST mi son piaciuti...ma una volta montati , occultati dai dischi, perdono met? del loro valore specie su quelle gommacce tutte screpolate :giulius:

                    ho spruzzato sulle saldature del forcellone Yoshi, lo ammetto, ma anche l?...ho pensato...e poi?

                    mi son tornate alla memorie le bestemmie di alcuni utenti DDG che si eran ritrovati con le sospensioni da rivedere per andare a braccetto con forcelloni extrarigidi...(beh , per te che fai pista il discorso ? diverso, ovviamente)...

                    Tornando a noi, siamo alle solite...

                    SE potessi permettermi di affittare la pista e girare in DIECI persone, allora giustificherei i cerchi in carbonio e le piastre...

                    ma per come sono le pistate all'italiana

                    ci pensi? ogni volta che stai per godere l'ingresso fulmineo che ti consentono i BST...devi raddrizzarti per non centrare una chicane mobile con un Hornet 600...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Gi? me la vedo la tua 10r con un paio di piastre come si deve...



                      e un bel copriforcellone come Odino comanda...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        beh certo, meglio un K5 con cerchi in carbonio , piastre e sospensioni riviste e corrette di qualsiasi altro 1000 almeno fino al 2014...
                        Questa ? da incorniciare!

                        Dovrebbe metterla in firma qualche Suzukista...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Gi? me la vedo la tua 10r con un paio di piastre come si deve...



                          e un bel copriforcellone come Odino comanda...

                          porca putt.... il mio tarlo si ? incarnato in te!
                          ti strozzerei volentieri....

                          le piastre che hai non sono esagerate.... di pi?....
                          io un amico tornitore, fresatore me lo sono fatto.... se riesco a trovare delle quote, un disegno.... magari mi faccio aiutare da lucio...
                          me le faccio fare con due soldi... artigianali, LuigiRR productions

                          il paraforcellone gi? cellho, un p? meno sborone di quello che hai postato ma fa la sua porca figura col parafanghino....

                          cmq hai ragione sul fatto della pista. all'inizio facevo le modifiche per passione, poi iniziando ad andare in pista le cose sono cambiate. non ho bisogno l'esasperazione perch? non sono un pilotone, ma ogni singola modifica me la godo di brutto, dai discacciati da 320, al completo termignoni da 60mm alla rapidbike mappata... freni ... sospensioni...
                          Io ho ancora i cerchi originali di cemento, la moto coi cerchi alleggeriti ? una goduria incredibile.... che uno sia veloce o lento
                          andare in pista col mezzo messo bene ? un altra cosa, tanto che ora quando provo una moto originale, mi cascano le palle dabasso

                          se mi girano due euro presto mi metto la molla viola anche dietro, e revisiono il wp, poi vedo se riesco a trovare ste quote per le piastre...


                          PS: le foto alla moto di tiziano le fai ?

                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Questa ? da incorniciare!

                          Dovrebbe metterla in firma qualche Suzukista...
                          s?, ma io allungherei la data, ben oltre il 2014

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            resta il fatto che come la mia ..... solo la mia ...

                            http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=385526

                            e poi almeno io ho cominciato ieri ad andare in pista...... solo 1 volta

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luigiRR View Post
                              porca putt.... il mio tarlo si ? incarnato in te!
                              ti strozzerei volentieri....

                              le piastre che hai non sono esagerate.... di pi?....
                              io un amico tornitore, fresatore me lo sono fatto.... se riesco a trovare delle quote, un disegno.... magari mi faccio aiutare da lucio...
                              me le faccio fare con due soldi... artigianali, LuigiRR productions

                              il paraforcellone gi? cellho, un p? meno sborone di quello che hai postato ma fa la sua porca figura col parafanghino....

                              cmq hai ragione sul fatto della pista. all'inizio facevo le modifiche per passione, poi iniziando ad andare in pista le cose sono cambiate. non ho bisogno l'esasperazione perch? non sono un pilotone, ma ogni singola modifica me la godo di brutto, dai discacciati da 320, al completo termignoni da 60mm alla rapidbike mappata... freni ... sospensioni...
                              Io ho ancora i cerchi originali di cemento, la moto coi cerchi alleggeriti ? una goduria incredibile.... che uno sia veloce o lento
                              andare in pista col mezzo messo bene ? un altra cosa, tanto che ora quando provo una moto originale, mi cascano le palle dabasso

                              se mi girano due euro presto mi metto la molla viola anche dietro, e revisiono il wp, poi vedo se riesco a trovare ste quote per le piastre...


                              PS: le foto alla moto di tiziano le fai ?


                              s?, ma io allungherei la data, ben oltre il 2014
                              che domande...OVVIO...
                              Domani magari!
                              spero di riuscire a fotografarla prima di ricoprirla di spermatozoi.

                              Le piastre che vedi in foto non sono della mia, ma di uno Zx10r...,le mie sono cos?, tali e quali:



                              con gli stessi semimanubri

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by bepperacing View Post
                                resta il fatto che come la mia ..... solo la mia ...

                                http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=385526

                                e poi almeno io ho cominciato ieri ad andare in pista...... solo 1 volta
                                se ti applichi.. poi impari ad andare in moto, non ti preoccupare, vai a gradienti e vedrai che i risultati arriveranno



                                ma mo ti prendi l'aprilia e ci sbatti su tutta la roba di prima

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X