Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BOMBARDONE K5 da Mr.Molla...di chi ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Gabel zio caneee !!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      cmq il forcellone di beppe ora di tiziano mi farà sbavare a vita...INVIDIAAAA
      luiggi ce li facciamo 3 turni a frakkia sabato 1° maggio??
      Last edited by polsogrippato; 18-04-10, 19:00.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by polsogrippato View Post
        cmq il forcellone di beppe ora di tiziano mi far? sbavare a vita...INVIDIAAAA
        luiggi ce li facciamo 3 turni a frakkia sabato 1? maggio??
        minkia dovevi vedere come era combattuto se prenderlo o meno....
        sa che non gli serviva, ma ? troppo bello e se l'? preso

        per frakkia si pu? fare, se in settimana lucio consegna la moto di tiziano, veniamo tutti e due.

        ti chiamo in questi giorni.

        Comment


        • Font Size
          #34
          foto fatte! Stasera potrai spippettarti nel tuo appartamento a FREGNAno.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Tiziano passa dall'Audi A8 (o forse addirittura S8) alla Punto e con la stessa naturalezza dalla Bandit 650 ad un K5 siuppabaik... MITICO!
            Non vedo l'ora di vederlo tutto in bianco impennare tra le Lesmo!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Fox75 View Post
              Tiziano passa dall'Audi A8 (o forse addirittura S8) alla Punto e con la stessa naturalezza dalla Bandit 650 ad un K5 siuppabaik... MITICO!
              Non vedo l'ora di vederlo tutto in bianco impennare tra le Lesmo!!!!
              in bianco? ? un modo di dire?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                foto fatte! Stasera potrai spippettarti nel tuo appartamento a FREGNAno.
                dai.... che prima o poi per? con quella moto una trombatina me la faccio

                Originally posted by Fox75 View Post
                Tiziano passa dall'Audi A8 (o forse addirittura S8) alla Punto e con la stessa naturalezza dalla Bandit 650 ad un K5 siuppabaik... MITICO!
                Non vedo l'ora di vederlo tutto in bianco impennare tra le Lesmo!!!!
                aveva l' S8, in pratica fargli benzina era come buttare la benza in un pozzo senza fondo....

                adesso ha una punto che non si vede fuori dai finestrini tanto se ne sbatte il caz


                stasera viene da me e gli faccio leggere le vostre minchiate, ed i miei interventi pieni di saggezza

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by luigiRR View Post
                  dai.... che prima o poi per? con quella moto una trombatina me la faccio



                  aveva l' S8, in pratica fargli benzina era come buttare la benza in un pozzo senza fondo....

                  adesso ha una punto che non si vede fuori dai finestrini tanto se ne sbatte il caz


                  stasera viene da me e gli faccio leggere le vostre minchiate, ed i miei interventi pieni di saggezza
                  sei ancora in tempo ad editare quell'intervento molto saggio in cui ti riproponi di trombargli la moto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Fox75 View Post
                    Tiziano passa dall'Audi A8 (o forse addirittura S8) alla Punto e con la stessa naturalezza dalla Bandit 650 ad un K5 siuppabaik... MITICO!
                    Non vedo l'ora di vederlo tutto in bianco impennare tra le Lesmo!!!!
                    bh? io l'ho conosciuto che aveva una r1200r, la bandit 650 me l'ero persa...ce l'ho ank'io

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by luigiRR View Post
                      minkia dovevi vedere come era combattuto se prenderlo o meno....
                      sa che non gli serviva, ma ? troppo bello e se l'? preso

                      per frakkia si pu? fare, se in settimana lucio consegna la moto di tiziano, veniamo tutti e due.

                      ti chiamo in questi giorni.
                      dai dai che combiniamo
                      non vedo l'ora di gustarmela dal vivo....se x? la sera si ritrover? montato un forcellone k3 invece di quella meraviglia.....non venite a cercarmi...io non c'entro niente

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        in bianco? ? un modo di dire?
                        no, si ? fissato che vuole moto tutta nera e lui tutto bianco, e cos? ?.

                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        sei ancora in tempo ad editare quell'intervento molto saggio in cui ti riproponi di trombargli la moto...
                        mi ha detto che me la vuole fare provare, solo che io ho un p? di angoscia... se la supero, una trombatina di un turno me la faccio

                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        bh? io l'ho conosciuto che aveva una r1200r, la bandit 650 me l'ero persa...ce l'ho ank'io
                        aveva il bandit prima del bmw r1200 r che ha tutt'ora per andare per strada. il suzuki k5 ? solo pista.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42


                          Uhm...direi che possiamo anche fermarci qui...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43


                            s? s?, piantiamola qui...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ti prego bastawall:

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                e per un buon controllo in staccata...Hyperpro+Brembo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X