Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit Hyperpro per MT-09

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Pensa te, uno con una 1199 S, pur di superarmi ad ogni costo si stava stampando contro un'auto in uscita di curva...Forse aveva un ticc? non ancora avoluto...

    Non ti entra nella capoccia che su strada, va forte chi accetta di prendersi pi? rischi, ticc?muniti o meno!

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by desmodannato View Post
      Pensa te, uno con una 1199 S, pur di superarmi ad ogni costo si stava stampando contro un'auto in uscita di curva...Forse aveva un ticc? non ancora avoluto...

      Non ti entra nella capoccia che su strada, va forte chi accetta di prendersi pi? rischi, ticc?muniti o meno!
      E a te non entra in capoccia(ed ? strano,perch? di spazio pare essercene a IOSA....&#128513che,evidentemente,forse tutti questi rischi non me li prendo perch? ho trovato un "modo" (ed una moto,pi? che altro...) che mi consentono di avere una buona curva di sicurezza pur andando fortino,visto che in oltre trent anni sono caduto per minkiata mia solo una volta,in strada,e due in pista,grazie alla mancanza del TC.

      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #138
        L anno scorso ho fatto un giro con quella della ragazza di un mio amico..anni fa gli feci guidare la mia hornet e mi ha reso il favore. A parte che di motore e coppia ha una sfuttabilita esagerata e cercando di isolare questa corsa..in una 20ina di minuti mi ? parsa una naked molto meno entry level della diretta concorrenza..con piu ciclistica di z750 o fz800 et simila. Rispetto ad un hornet molto sopra anche di sospensioni. X i soldi che costa tantissima roba.

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by bosco_RR View Post
          L anno scorso ho fatto un giro con quella della ragazza di un mio amico..anni fa gli feci guidare la mia hornet e mi ha reso il favore. A parte che di motore e coppia ha una sfuttabilita esagerata e cercando di isolare questa corsa..in una 20ina di minuti mi ? parsa una naked molto meno entry level della diretta concorrenza..con piu ciclistica di z750 o fz800 et simila. Rispetto ad un hornet molto sopra anche di sospensioni. X i soldi che costa tantissima roba.
          Se il motore ti ha impressionato, dovresti provarlo senza limitazioni,e inizieresti a renderti contro che mancano proprio le sospensioni, a guidare si guida, ma stai semrpe sul filo di lana, e su strada non ? una gran cosa... Resta comunque un gran bel giocattolo, gustosissimo su strade tipo la Costiera

          Comment


          • Font Size
            #140
            ho provato un paio di volte il 675 street triple...anche quello ? eccezzionale,.
            sono 2 motori elettrici,ma quello yamaha immagino x la ciclindrata ha una pastosita e una coppia maggiore..i cv son gli stessi + o - quindi immagino che il triumph li sputi fuori un po piu sopra a curva di erogazione.

            Comment


            • Font Size
              #141
              La cosa bella del motore Yamaha ? che tira sempre, sembra essere isempre in coppia. Rispetto al motore del Daytona, che conosco bene, ? solo un po' pi? ruvido.


              Originally posted by bosco_RR View Post
              ho provato un paio di volte il 675 street triple...anche quello ? eccezzionale,.
              sono 2 motori elettrici,ma quello yamaha immagino x la ciclindrata ha una pastosita e una coppia maggiore..i cv son gli stessi + o - quindi immagino che il triumph li sputi fuori un po piu sopra a curva di erogazione.

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by desmodannato View Post
                Oggi mi sono arrivate le biellette per alzare il culo della moto. Le biellette sono pi? lunghe di 25mm rispetto alle originali e hanno alzato il culo della moto di 40mm Ho riportato il precarico del mono a zero, ma il sag dinamico ? quasi inesistente, per fare un esempio, sembra uguale a quello di una 1098, non ? che ho esagerato con le biellette da 25mm?! Devo ancora provarla per?....
                Ciao, scusa desmo ma avrei una questione da chiederti, ho visto che sei riuscito a montare delle biellette per alzare la coda della moto di 25 mm piu lunghe delle originali. Ebbene io ho fatto fare una coppia di 22 mm piu lunghe e quando ho tolto le sue originali il forcellone si ? appoggiato alla marmitta originale che gli sta sotto e mi impedisce un ulteriore escursione del forcellone. In pratica non riesco a mettercele proprio perche vorrebbero il forcellone ancora piu in basso ma questo non va per la presenza del box d'espansione della marmitta. Mi sembra di aver letto che tu hai lo scarico achrapovich. In tal senso mi potresti confermare che con lo scarico in carbonio laterale il forcellone scorre piu in basso e posso infilarci le biellette?? Ti ringrazio anticipatamente

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by musicalfox View Post
                  Ciao, scusa desmo ma avrei una questione da chiederti, ho visto che sei riuscito a montare delle biellette per alzare la coda della moto di 25 mm piu lunghe delle originali. Ebbene io ho fatto fare una coppia di 22 mm piu lunghe e quando ho tolto le sue originali il forcellone si ? appoggiato alla marmitta originale che gli sta sotto e mi impedisce un ulteriore escursione del forcellone. In pratica non riesco a mettercele proprio perche vorrebbero il forcellone ancora piu in basso ma questo non va per la presenza del box d'espansione della marmitta. Mi sembra di aver letto che tu hai lo scarico achrapovich. In tal senso mi potresti confermare che con lo scarico in carbonio laterale il forcellone scorre piu in basso e posso infilarci le biellette?? Ti ringrazio anticipatamente
                  In effetti con lo scarico di serie non ? facile, io avendo l'Akrapovic non ho avuto problemi, mi sa che ti tocca tirar gi? lo scarico.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Fermi tutti le biellette NON sono 25mm +Lunghe ...
                    ? la Moto che si alza 25mm ... che poi non so perch? le chiamano cos? ma sono 16mm
                    Mente quelle che faccio io alzano 20mm ...

                    Poi ? un buon lavoro quello delle biellette, ma con le sospensioni originali non ho idea
                    Sicuro metter? ancora pi? in crisi una Forka che non forka

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Molla, il mono Hyperpro l'ho montato cos? come mi ? arrivato, ma noto che l'OR sta a pochi mm dal tampone di finecorsa... Come SAG ci siamo, come da scheda allegata, sai darmi una spiegazione?

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Fermi tutti le biellette NON sono 25mm +Lunghe ...
                        ? la Moto che si alza 25mm ... che poi non so perch? le chiamano cos? ma sono 16mm
                        Mente quelle che faccio io alzano 20mm ...

                        Poi ? un buon lavoro quello delle biellette, ma con le sospensioni originali non ho idea
                        Sicuro metter? ancora pi? in crisi una Forka che non forka
                        Ma basta mettere mano all'idraulica delle forke per farle forkare!!! Io ne so qualcosa!
                        ? sempre un piacere risentirti!

                        Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Oggi ? passato a trovarci il primo cliente a cui abbiamo fatto la Modifica Compressione !!!

                          Basta procurarsi la Cartuccia Estensione da uno che le ha cambiate e la trasformiamo in Comp !!!
                          Risultato da Panico ... siamo a livelli da Staccatone in Pista ...
                          e a sentire il cliente senza ridurre l'Assorbimento ed il Comfort

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Molla, il mono Hyperpro l'ho montato cos? come mi ? arrivato, ma noto che l'OR sta a pochi mm dal tampone di finecorsa... Come SAG ci siamo, come da scheda allegata, sai darmi una spiegazione?

                            Mi quoto... Una risposta please

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Che ? Giusto cos?
                              La teNNica dice Forka 2mm dal pakko che poi ? gi? Pakko e tutti ci credono ...
                              La Tecnica dice Mono a filo Tampone ... e te sei a pochi mm, quindi volendo puoi pure Ammorbidire
                              Ma invece fai solo ci? che preferisci, se ti pare Morbido indurisci ...
                              Sempre la teNNica per il Mono dice met? corsa
                              Bene da filo tampone a met? corsa (ehm qui sarebbe poco) cmq male non vai ...
                              E cos? non pensi pi? a dove arrivi, ma a cosa stai facendo

                              Come per le Forke la fascetta ? solo un Riferimento, se a Pakko indurisci, se NO fai ci? che vuoi ...
                              Tieni sempre presente che in strada puoi prendere una grossa buca e magari qui a tampone ci va ...
                              Ma ? per questo che c'? il tampone, se ? solo quella NON preoccupartene

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                In effetti il mono lo sento lavorare in ogni fase della curva, ed ? una vera figata, sono spariti gli allargamenti in curva e gli ondeggiamenti oltre i 170 all'ora La prova del nove ? stata una curva tipica sul mio ring personale, prima gi? percorrerla a 80 all'ora era da stringere le chiappe, e li il mio socio 848munito mi passava, ora la faccio ai 90 tenendo ampiamente la linea impostata e tenendo il socio dietro Ti devo mandare la forka per la modifica della compressione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X