Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mr. Molla VIDEO spiegazione funzionamento sospensioni S1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mr. Molla VIDEO spiegazione funzionamento sospensioni S1000RR

    A conclusione dei video precedenti di Mr. Molla sul rifacimento delle sospensioni della moto di Mito22 (li trovate qui al post 12), ecco la spiegazione delle modifiche fatte alle sospensioni ripresa e spiegata direttamente da Misano

    Purtroppo in alcuni momenti c'? qualche rumore esterno ma si dovrebbe riuscire a sentire tutto abbastanza bene

    https://youtu.be/L3bYY2sKltg
    Last edited by il_muska; 21-03-17, 16:15.

  • Font Size
    #2
    veramente top!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ieri il Molla ? stato particolarmente didattico e ha mostrato e/o fatto provare ci? che si vede nel video a varie persone..
      Dovevate vedere le facce..

      Comment


      • Font Size
        #4
        e ci credo...mi sta venendo na scimmia....sono talmente convinto che se mi facesse agente di zona le venderei anche a chi non ha una moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by =france90= View Post
          e ci credo...mi sta venendo na scimmia....sono talmente convinto che se mi facesse agente di zona le venderei anche a chi non ha una moto
          Top

          Tu cos'hai su? le originali elettroniche o le cartucce?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originali elettronichr

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by =france90= View Post
              Originali elettronichr

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
              Allora diciamo che la filosofia del Molla ? sempre quella.. attendiamo che ci dica qualcosa lui in merito alle originali elettroniche

              Comment


              • Font Size
                #8
                Oggi sono un bel po' incasinato di lavoro ... cheppalle

                Cmq Muska metti anche il primo video, quando erano delle normali Ohlins

                Poi appena ho il tempo necessario, e la testa libera, spiegher? bene ...
                e/o risponder? alle vostre domande, sul perch? qui perch? l?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Complimenti, mi piace molto un idraulica bella sostenuta che sente le regolazioni chiuso/aperto.

                  Le Hyper permettono avendo un idra libera di essere confortevoli ma sostenere comunque "strada" oppure essere toste da principio in pista uso spinto.

                  Quando le provai mi ? mancata idraulica che ha inficiato il ritorno sparavano, sempre pi? convinto che o si f? tutto dedicato e Lucio solo pu? farlo oppure non ha senso.

                  Chiss? un giorno, peccato la distanza.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Poi vi dico come mi son trovato io... se vi fidate

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io mi fido anche solo a vederle

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mr. Molla VIDEO spiegazione funzionamento sospensioni S1000RR

                        Ecco i video PRIMA della modifica:



                        https://​youtu.be/sKBOruXbrWo


                        https://​youtu.be/MfTIOPtxMFE



                        Bravi ragazzi rompete al Molla, tenetelo sul pezzo
                        Last edited by il_muska; 21-03-17, 16:16.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Muska i Video vecchi NON videano

                          Originally posted by Topax'82 View Post
                          Quando le provai mi ? mancata idraulica che ha inficiato il ritorno sparavano, sempre pi? convinto che o si f? tutto dedicato e Lucio solo pu? farlo oppure non ha senso.
                          Beh non esageriamo
                          Parlando di una Moto da Pista hai pi? che ragione ...
                          Ma per andare in Strada, si pu? fare tranquillamente con le Hyper e le Idrauliche originali ...
                          Hai gli stessi problemi di prima come Controllo della Sospensione, ma almeno il Sostegno ottimale c'? ...
                          Ed ? proprio questo che poi ti fa andare Molto pi? Forte e richiedere pure il Controllo Ottimale ...
                          Con le Molle e basta se vai "solo" pi? Forte problemi non ce ne sono ...
                          Intanto Mantieni o Migliori il Comfort, Aumentando la SICUREZZA in Frenata ...

                          Sul Ritorno che Spara = Le Sospensioni si Estendono troppo velocemente
                          Il discorso ? veramente Ampio, e lo approfondir? ...
                          Per ora se vedete il vecchio Video (prima della Modifica) l'Estensione dissi che non era male ... infatti confrontata a quella di altre Moto che ieri erano a Misano sarebbe stata di gran lunga la PIU' EFFICIENTE !!!

                          Nel video nuovo la vedete normale 12click, poi 18click abbastanza libera, e poi a 6click decisamente Frenata ... a 18 ? assimilabile a quella precedente, e se siete convinti che vada ancora pi? libera si arriva pure a 24click ...
                          (sotto i 6 click ? Margine, anche perch? con 40? estivi 2o3 click in pi? servono)

                          Per ora non voglio sindacare su quale sia giusta o sbagliata, ? cmq una scelta personale ...
                          Ma solo far Notare che qualsiasi sia il vostro Credo, Regolando lo Ottenete ...
                          Solo dopo capirete che tra 9 e 15click ci sar? la vostra Regolazione Ideale
                          CHE E' VOSTRA !!! non di una scheda uguale per tutti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Video sistemati

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Complimenti!
                              Last edited by Fireblade83; 21-03-17, 13:16.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X