Originally posted by m63g69
View Post
L'altra fortuna ? aver Provato anche delle Vere Ohlins e cos? mi sono sbattuto a Rifarle Simili

Per? da quando mi sono avvicinato ho buttato via tutte le schede almeno 4 Volte ...
I Sistemi per arrivarci sono differenti, ma cmq gi? come vanne certe Ohlins c'? da leccarsi i baffi ...
Una volta NON serviva neanche Modificarle, poi No Comment !!!
Veramente ? meglio che NON parlo ... ho gi? detto cosa penso dell'Idra che Libera

Ma se quella ? la Filosofia, allora lavorano perfettamente

Originally posted by LucaTeam
View Post
Di RR Elettroniche NON ne ho ancora viste, tranne provato quelle di Mito quando le aveva originali ...
Diciamo che i settaggi funzionano ... ossia la differenza si sente
Ora ho sotto i ferri una XR, il SUV della S1000, sempre con Dynamic Esa ...
Oggi ho montato la prima molla che mi ? capitata tra le mani e gi? cos? ? un'altro pianeta ...
Volevo rifare Idra al Mono, ma ho deciso di NO, in Road tanto ? tutto libero ... in Dynamic invece funziona fin troppo ... ma ? dinamico
Domattina Sforcello la Forka, e qui provo ad intervenire anche di Idra ...
Per? ripeto sulla RR l'elettronica funziona solo sulle IDRA, c'? il Kit ufficiale Hyperpro
Il cambiamento sar? Notevole con pochi soldi e sbattimento
La XR ? la Moto PEGGIORE che ho provato negli ultimi 10anni

L'ho fatta provare al mio amico di merende ed al risolutore di problemi meccanici ...
Ero talmente deluso che pensavo di avere io un problema, invece hanno confermato
Micro giro solo con la Molla Post ? gi? tutt'altra cosa !!!
Prima: Idra come ho detto ci sono 2 posizioni una impossibile e poi Dynamic, quindi Dynamic
Molla Casco = Morbida ma inguidabile, NO sostegno, forse i leggeri risentono meno ...
Casco+Valigia = Durissima (io sono 105kg) ma si inizia a guidare
Casco+Casco = Inkiodatamente Durerrima e si Guida bene se ? tutto perfettamente Liscio

Ora: Idra Dynamic e Molla
Casco = Bella Morbida, Sostiene bene e Guida Migliorabile*
Casco+Valigia = Sempre Morbida, Sostiene Bene, buona Guida
Casco+Casco = Ricorda C+V di prima, ma in Coppia ha il suo perch?
*Lavorando bene sulla Forka Migliorer? il Migliorabile, con +Sostegno in Frenata
Cmq se NON scriver? pi?, vuol dire che la XR ? stata un Fallimento ...
Il tipo ? 115kg x 207cm, io l'ho ammorbidita e lui giocher? a shangai con le mie ossa
Oppure avr? fatto un Miracolo

Comment