Ho acquistato presso il D-store di genova un paio di guanti 4 stroke in data 16-9-16.
In data 8-9-18 mi accorgo che la pelle sul palmo della mano dx si e lacerata presentando un taglietto in un punto dove non vi ? alcuna cucitura o giuntura.
Interrompo il giro e mi reco direttamente al D-store per mostrare il danno.
Mi viene detto che sono guanti tecnici,che la pelle ? sottile di proposito per renderli il piu performanti/comodi possibili e che il problema molto probabilmente verr? classificato come normale usura, ma di lasciarli comunque che li avrebbero inviati per far valutare la cosa ai tecnici(ragazzi di Genova sempre al top super gentili e disponibili).
Credo che un guanto per quanto tecnico da pi? di 210 euro non possa bucarsi dopo meno di due stagioni di utilizzo da amatore.
Come utilizzo si intende 1 volta a settimana, quando va bene e meteo permettendo, da maggio a fine settembre e mai sotto la pioggia.
Passate due settimane la risposta dei tecnici e quella detta sopra, guanto tecnico pelle sottile classificato come normale usura e quindi fuori garanzia.
Ora mi chiedo ma se Dainese garantisce la sua pelle per 2 anni come puo una lacerazione della stessa non passare come intervento in garanzia???
Dire che la cosa mi ha fatto agitare e dire poco, in primo luogo perch? non mi sarei mai aspettato che un azienda prestigiosa,di qualit? e leader del settore come Dainese potesse rispondere in questo modo a una richiesta di garanzia su uno dei suoi prodotti migliori(attaccandosi all usura del materiale che garantisce). In secondo luogo si sta parlando di clienti affezionati da anni che tra saponette,tute,guanti paraschiena,test con foto e recensioni dei prodotti ecc hanno speso una fortuna, quindi ci si aspetterebbe un trattamento con un occhio di riguardo in queste situazioni(del tipo ti scontiamo parte della cifra su un altro guanto o roba simile), invece che archiviare e sottrarsi alla richiesta. Se si ha la volont? una soluzione si trova senza troppi problemi.
Scrivo qui sulla linea diretta per avere una risposta e soluzione concreta al problema, cos? che anche gli altri clienti/utenti possano avere un metro di giudizio sulla politica di Dainese nell?affrontare determinate situazioni.
Grazie
In data 8-9-18 mi accorgo che la pelle sul palmo della mano dx si e lacerata presentando un taglietto in un punto dove non vi ? alcuna cucitura o giuntura.
Interrompo il giro e mi reco direttamente al D-store per mostrare il danno.
Mi viene detto che sono guanti tecnici,che la pelle ? sottile di proposito per renderli il piu performanti/comodi possibili e che il problema molto probabilmente verr? classificato come normale usura, ma di lasciarli comunque che li avrebbero inviati per far valutare la cosa ai tecnici(ragazzi di Genova sempre al top super gentili e disponibili).
Credo che un guanto per quanto tecnico da pi? di 210 euro non possa bucarsi dopo meno di due stagioni di utilizzo da amatore.
Come utilizzo si intende 1 volta a settimana, quando va bene e meteo permettendo, da maggio a fine settembre e mai sotto la pioggia.
Passate due settimane la risposta dei tecnici e quella detta sopra, guanto tecnico pelle sottile classificato come normale usura e quindi fuori garanzia.
Ora mi chiedo ma se Dainese garantisce la sua pelle per 2 anni come puo una lacerazione della stessa non passare come intervento in garanzia???
Dire che la cosa mi ha fatto agitare e dire poco, in primo luogo perch? non mi sarei mai aspettato che un azienda prestigiosa,di qualit? e leader del settore come Dainese potesse rispondere in questo modo a una richiesta di garanzia su uno dei suoi prodotti migliori(attaccandosi all usura del materiale che garantisce). In secondo luogo si sta parlando di clienti affezionati da anni che tra saponette,tute,guanti paraschiena,test con foto e recensioni dei prodotti ecc hanno speso una fortuna, quindi ci si aspetterebbe un trattamento con un occhio di riguardo in queste situazioni(del tipo ti scontiamo parte della cifra su un altro guanto o roba simile), invece che archiviare e sottrarsi alla richiesta. Se si ha la volont? una soluzione si trova senza troppi problemi.
Scrivo qui sulla linea diretta per avere una risposta e soluzione concreta al problema, cos? che anche gli altri clienti/utenti possano avere un metro di giudizio sulla politica di Dainese nell?affrontare determinate situazioni.
Grazie
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