Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema pelle guanti 4 stroke e richiesta di garazia rifiutata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema pelle guanti 4 stroke e richiesta di garazia rifiutata

    Ho acquistato presso il D-store di genova un paio di guanti 4 stroke in data 16-9-16.
    In data 8-9-18 mi accorgo che la pelle sul palmo della mano dx si e lacerata presentando un taglietto in un punto dove non vi ? alcuna cucitura o giuntura.
    Interrompo il giro e mi reco direttamente al D-store per mostrare il danno.
    Mi viene detto che sono guanti tecnici,che la pelle ? sottile di proposito per renderli il piu performanti/comodi possibili e che il problema molto probabilmente verr? classificato come normale usura, ma di lasciarli comunque che li avrebbero inviati per far valutare la cosa ai tecnici(ragazzi di Genova sempre al top super gentili e disponibili).
    Credo che un guanto per quanto tecnico da pi? di 210 euro non possa bucarsi dopo meno di due stagioni di utilizzo da amatore.
    Come utilizzo si intende 1 volta a settimana, quando va bene e meteo permettendo, da maggio a fine settembre e mai sotto la pioggia.
    Passate due settimane la risposta dei tecnici e quella detta sopra, guanto tecnico pelle sottile classificato come normale usura e quindi fuori garanzia.
    Ora mi chiedo ma se Dainese garantisce la sua pelle per 2 anni come puo una lacerazione della stessa non passare come intervento in garanzia???