Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E ho pure girato forte avevo le sospensioni nuove del molla da testare, non potevo restare a casa... Poi ero insieme a un team e la compagnia era di quelle giuste. Il resto lo hanno fatto le tachipirine e un oki, insieme alla prudenza di non ingarellarmi con nessuno e saltare il turno di pareggiamento. In mattinata ho anche collaudato tuta e casco [emoji16]
Ci ho fatto 5 giri... al mugello ho praticamente 0 esperienza.... e c'era la pista umida.... cerco altre scuse? Gran moto..... freni,ciclistica.... per me ? leggermente piccola.. anche come vedi dalle foto. per? se la provi penso sia davvero difficile trovarle dei difetti...
E che le hanno messe a fare in Dainese le saponette sulle maniche se non per usarle? ...magari, sistematicamente, alla Bucine
No Stradivari ma grattalo pure il gomito [emoji33]
Complimenti eh e anche per la tuta ? proprio bella, ha gli stessi colori della mia "vecchia" che per? non ? una Dainese.
Ma cos'? sta storia dello smonta e rimonta? Qui vi date consigli per andare forte ehhh... e a me niente?! [emoji12]
No Stradivari ma grattalo pure il gomito [emoji33]
Complimenti eh e anche per la tuta ? proprio bella, ha gli stessi colori della mia "vecchia" che per? non ? una Dainese.
Ma cos'? sta storia dello smonta e rimonta? Qui vi date consigli per andare forte ehhh... e a me niente?! [emoji12]
Chiedi al Boss...ho una idea, pensata per Cremona (ma non necessariamente per questa pista), che ovviamente ? apertissima anche a te, anche perch? alla fine ? venuta fuori in conseguenza della pistata del 25 aprile scorso
Chiedi al Boss...ho una idea, pensata per Cremona (ma non necessariamente per questa pista), che ovviamente ? apertissima anche a te, anche perch? alla fine ? venuta fuori in conseguenza della pistata del 25 aprile scorso
La pista di Cremona me gusta perch? la conosco , mi piace e non ? troppo lontana da dove abito!
Comment