Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi e DAINESE AGV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #331
    Originally posted by Filini29 View Post
    Hai girato con 39.5 di febbre? Ma sei matto?
    E ho pure girato forte avevo le sospensioni nuove del molla da testare, non potevo restare a casa... Poi ero insieme a un team e la compagnia era di quelle giuste. Il resto lo hanno fatto le tachipirine e un oki, insieme alla prudenza di non ingarellarmi con nessuno e saltare il turno di pareggiamento. In mattinata ho anche collaudato tuta e casco [emoji16]

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #332
      [emoji6]
      Last edited by mito22; 06-05-17, 07:11.

      Comment


      • Font Size
        #333
        Originally posted by Phrankie View Post
        [emoji6]
        Che sciccheria..... pure livello colori e livello bianco e nero :1:

        Comment


        • Font Size
          #334
          Ecco un paio di foto fatte ieri al Mugello nel turno DAINESE & Aprilia RSV4 2017

          http://www.daidegasforum.com/forum/d...pista-noi.html



          Comment


          • Font Size
            #335
            Come ti ? sembrata sta moto


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #336
              Ci ho fatto 5 giri... al mugello ho praticamente 0 esperienza.... e c'era la pista umida.... cerco altre scuse? Gran moto..... freni,ciclistica.... per me ? leggermente piccola.. anche come vedi dalle foto. per? se la provi penso sia davvero difficile trovarle dei difetti...

              Comment


              • Font Size
                #337
                Originally posted by Phrankie View Post
                [emoji6]
                Bella!!!

                Comment


                • Font Size
                  #338
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ecco un paio di foto fatte ieri al Mugello nel turno DAINESE & Aprilia RSV4 2017

                  http://www.daidegasforum.com/forum/d...pista-noi.html



                  Bella Davide, meno male che almeno tu hai trovato pista asciutta!
                  Ricordati il "smonto e rimonto", che dopo queste (peraltro belle) foto confermo

                  Comment


                  • Font Size
                    #339
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Bella Davide, meno male che almeno tu hai trovato pista asciutta!
                    Ricordati il "smonto e rimonto", che dopo queste (peraltro belle) foto confermo
                    Oddio.. asciutta ? un parolone.... abbastanza dai....

                    Ok ok lo so.. cmq ti ricordo che per lo SMONTAGGIO ci ho pensato varie volte da solo!..

                    PS: ma la tua col gomito grattato dove sta foto? E alziamola questa asticella! :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #340
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Oddio.. asciutta ? un parolone.... abbastanza dai....

                      Ok ok lo so.. cmq ti ricordo che per lo SMONTAGGIO ci ho pensato varie volte da solo!..

                      PS: ma la tua col gomito grattato dove sta foto? E alziamola questa asticella! :1:
                      E che le hanno messe a fare in Dainese le saponette sulle maniche se non per usarle? ...magari, sistematicamente, alla Bucine

                      Comment


                      • Font Size
                        #341
                        Originally posted by stradivari View Post
                        E che le hanno messe a fare in Dainese le saponette sulle maniche se non per usarle? ...magari, sistematicamente, alla Bucine

                        No Stradivari ma grattalo pure il gomito [emoji33]
                        Complimenti eh e anche per la tuta ? proprio bella, ha gli stessi colori della mia "vecchia" che per? non ? una Dainese.
                        Ma cos'? sta storia dello smonta e rimonta? Qui vi date consigli per andare forte ehhh... e a me niente?! [emoji12]

                        Comment


                        • Font Size
                          #342
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          No Stradivari ma grattalo pure il gomito [emoji33]
                          Complimenti eh e anche per la tuta ? proprio bella, ha gli stessi colori della mia "vecchia" che per? non ? una Dainese.
                          Ma cos'? sta storia dello smonta e rimonta? Qui vi date consigli per andare forte ehhh... e a me niente?! [emoji12]
                          Chiedi al Boss...ho una idea, pensata per Cremona (ma non necessariamente per questa pista), che ovviamente ? apertissima anche a te, anche perch? alla fine ? venuta fuori in conseguenza della pistata del 25 aprile scorso

                          Comment


                          • Font Size
                            #343
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Chiedi al Boss...ho una idea, pensata per Cremona (ma non necessariamente per questa pista), che ovviamente ? apertissima anche a te, anche perch? alla fine ? venuta fuori in conseguenza della pistata del 25 aprile scorso
                            La pista di Cremona me gusta perch? la conosco , mi piace e non ? troppo lontana da dove abito!

                            Comment


                            • Font Size
                              #344
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              La pista di Cremona me gusta perch? la conosco , mi piace e non ? troppo lontana da dove abito!
                              E' comodissima anche a me da Milano...basta far salire il Boss (che tanto ? abituato a far chilometri) ed il gioco ? fatto

                              Comment


                              • Font Size
                                #345
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Ecco un paio di foto fatte ieri al Mugello nel turno DAINESE & Aprilia RSV4 2017

                                http://www.daidegasforum.com/forum/d...pista-noi.html



                                Grande boss, bella moto, belle foto.

                                Originally posted by stradivari View Post
                                E che le hanno messe a fare in Dainese le saponette sulle maniche se non per usarle? ...magari, sistematicamente, alla Bucine


                                Bravo STRADI.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X