Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese MISANO DAIDEGAS eccola!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Di dovrebbe essere lo WAVE AIR....

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by mito22 View Post
      Qualche foto prima di entrare a ruzzolare ve la siete fatta?

      Condizioni della tuta di DImitrio dopo la sponda che gli han fatto alla rivazza?
      le foto in action non le abbiamo prese perch? eravamo tutti un po' scossi aspettiamo che snapshot le metta online

      quelle da fermo dovevamo farle prima di spogliarci ma ? andata male

      la mia tuta sta molto meglio di me direi
      non l'ho ancora pulita ma si vede che sta benone nonostante la Rivazza

      ? la mia gamba destra, schiacciata sotto la moto a 200 che ? un pallone dolente e viola


      Last edited by Dy27; 09-10-15, 09:17.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Vabb? dai... tuta vissuta... battezzata ormai..

        Quando la pulisci viene quasi come nuova..

        La gamba.. GHIACCIO...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Domanda, ma ? vero che la Misano pesa un botto? L'ha comprata un amico qua che scrive anche su DDG e mi ha detto che appena l'ha presa in mano pensava ci fosse del piombo da qualche parte????

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Strenna10R View Post
            Domanda, ma ? vero che la Misano pesa un botto? L'ha comprata un amico qua che scrive anche su DDG e mi ha detto che appena l'ha presa in mano pensava ci fosse del piombo da qualche parte????
            Pesa 1.5 kg in pi?, ho,pesato la mia vecchia e poi questa, stessa taglia la differenza ? quella

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Dy27 View Post
              Pesa 1.5 kg in pi?, ho,pesato la mia vecchia e poi questa, stessa taglia la differenza ? quella
              Confermo...ed aggiungo che "in mano" si sentono, ma una volta indossata non si nota molto la differenza

              Comment


              • Font Size
                #82
                In effetti in mano ho notato peso anche sulla mugello.... addosso... appena provo vi dico.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  Pesa 1.5 kg in pi?, ho,pesato la mia vecchia e poi questa, stessa taglia la differenza ? quella


                  Dy ma alla fine si ? capito se si ? aperta oppure no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by mito22 View Post
                    In effetti in mano ho notato peso anche sulla mugello.... addosso... appena provo vi dico.
                    ...dai mito attendiamo resoconto

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Eh ma in bici mi ? scomodo provarla... Auto non ne ho.. che faccio?!?!?

                      Vabb? moto era sottinteso.. che non c'?.. senn? stavo in giro a provare a grattare lo slider del gomito..

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Ragazzi scusate la domanda forse stupida ma le tute con d-air funzionano solo con paraschiena wave ? O possono andare anche con altri paraschiena ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by manursv4 View Post
                          Ragazzi scusate la domanda forse stupida ma le tute con d-air funzionano solo con paraschiena wave ? O possono andare anche con altri paraschiena ?
                          Up scusate se ripropongo la domanda ma sono molto interessato alla tuta ma non mi trovo molto con il paraschiena della dainese

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Ma poi sti dati sono stati scaricati? Non voglio polemizzare, ma se cado a 200 all'ora l' airbag si dovrebbe aprire o sbaglio? Clavicole costole ecc si spaccano anche ruzzolando a 200...o no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              P.s. mi dispiace moltissimo per dy, comunque nel male ? andata bene. Successe anche a me con la mia prima tuta dainese, caduto dopo una settimana, mai spesi soldi in modo migliore

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by bobber View Post
                                Ma poi sti dati sono stati scaricati? Non voglio polemizzare, ma se cado a 200 all'ora l' airbag si dovrebbe aprire o sbaglio? Clavicole costole ecc si spaccano anche ruzzolando a 200...o no?
                                La mia tuta ? in Dainese adesso, sono stati tutti stra presi con Eicma, sto aspettando anch'io di sapere qualcosa, quindi aspettiamo prima di trarre conclusioni

                                Originally posted by bobber View Post
                                P.s. mi dispiace moltissimo per dy, comunque nel male ? andata bene. Successe anche a me con la mia prima tuta dainese, caduto dopo una settimana, mai spesi soldi in modo migliore
                                ? andata molto bene, potevo fracassarmi per davvero grazie x la solidariet?, ormai sono quasi guarito

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X