Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese MISANO DAIDEGAS eccola!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Bene fratello, ? sempre triste sentire che uno di noi, dopo tanti sacrifici, rinunce, pene,, tutto per inseguire il proprio sogno; debba vedere il tutto inframgersi in pochi attimi. ..a me ? successo il 12 aprile dell'anno scorso. Quel giorno una parte di me ? morta insieme alla mia splendida 1198

    Comment


    • Font Size
      #92
      Ragazzi dy e sincro domanda per voi..oggi ho provato la laguna seca che come vestibilita dovrebbe essere simile, in attesa che arrivi la Misano. Ho provato la 52 io sono 181x83. Tirava talmente tanto che non riuscivo a stare in piedi..? normale?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #93
        Io ho laguna seca pro, 184x78 taglia 54, perfetta

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by attila599 View Post
          Ragazzi dy e sincro domanda per voi..oggi ho provato la laguna seca che come vestibilita dovrebbe essere simile, in attesa che arrivi la Misano. Ho provato la 52 io sono 181x83. Tirava talmente tanto che non riuscivo a stare in piedi..? normale?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Tu sei uno da 54 non 52!
          Anch'io sono 181 ma peso 3-4 kg in pi? di te e gi? sto strettino sulla 54, la 52 non me la infilo neanche

          Io mi ero provato, non avendo la possibilit? di provare direttamente la misano, la trickster evo perch? mi avevano assicurato che vestiva uguale, cosa che si ? rivelata esatta

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Dy27 View Post
            Tu sei uno da 54 non 52!

            Anch'io sono 181 ma peso 3-4 kg in pi? di te e gi? sto strettino sulla 54, la 52 non me la infilo neanche



            Io mi ero provato, non avendo la possibilit? di provare direttamente la misano, la trickster evo perch? mi avevano assicurato che vestiva uguale, cosa che si ? rivelata esatta

            Ho provato la trickster estiva 54 ci stavo benissimo infatti, per? quella ? in canguro!


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #96
              appena tornato da milano appesantito e alleggerito contemporaneamente

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by SUPERALEX View Post
                appena tornato da milano appesantito e alleggerito contemporaneamente

                Grande!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Bella Alex...
                  Mi sa che solo io ho fatto la cazzatella di prenderla nera...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by SUPERALEX View Post
                    appena tornato da milano appesantito e alleggerito contemporaneamente

                    Bella!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Anche io nera ma sono convinto


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        prima domandina: ho letto sul manuale che sono state prodotte varie versioni del d-air: 1.1, 1.2 e 1.3 con variazioni della copertura airbag e kn massimi rilasciati. Queste misano sono 1.3?

                        ps: forse mi sbaglio ma ho avuto l'impressione che il manuale sia sempre lo stesso dalla prima versione di d-air racing perch? alcuni dettagli non mi sembrano corrispondere. Il che ci pu? stare dato che il funzionamento del sistema ? rimasto il medesimo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Se a qualcuno interessa: sto vendendo la mia tuta Misano taglia 50 nuova. Ho messo l'annuncio nel mercatino Daidegas.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            ma quindi? Perch? non si ? aperto sto Airbag?

                            avevi chiuso bene la tuta ? Perch? mi pare che se non allacci i bottoni non si attiva

                            mi sembra strano che sia cos? "intelligente" da capire se le cadute sono di testa o solo rotolamenti laterali, e cmq in un rotolamento laterale il collo ? sollecitato...quindi si doveva aprire
                            perch? non si ? aperto ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Oengus View Post
                              ma quindi? Perch? non si ? aperto sto Airbag?

                              avevi chiuso bene la tuta ? Perch? mi pare che se non allacci i bottoni non si attiva

                              mi sembra strano che sia cos? "intelligente" da capire se le cadute sono di testa o solo rotolamenti laterali, e cmq in un rotolamento laterale il collo ? sollecitato...quindi si doveva aprire
                              perch? non si ? aperto ?

                              ma a chi stai chiedendo???

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                ma a chi stai chiedendo???

                                a chiunque sappia rispondere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X