Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Dainese Mugello R D|Air

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Chiedo a quelli di dainese, se qualcuno pu? rispondere

    Comment


    • Font Size
      #92
      ma ragazzi nel 2016 siamo ancora a questi livelli di ignoranza????? la gobba???? ma scherziamo la gobba ? una roba AERODINAMICA la protezione della schiena si ottiene con il paraschiena che deve essere intero e livello 2

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        ma ragazzi nel 2016 siamo ancora a questi livelli di ignoranza????? la gobba???? ma scherziamo la gobba ? una roba AERODINAMICA la protezione della schiena si ottiene con il paraschiena che deve essere intero e livello 2
        Quoto......

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by mito22 View Post


          B? ma te lo danno con la tuta... se ? come la Mugello attuale.. per? il paraschiena va legato addosso.... (anche se ammetto che nella sukhoi mi ero fatto un sistema per legarlo alla tuta dall'interno)..
          come hai fatto ?
          anche io ho la sukhoi

          Comment


          • Font Size
            #95
            Ok, fino a l? ci siamo, ma se la compro 54 mi sta enorme, la 52 ? la mia taglia.
            Comunque ho un paranchiena lungo, prover? a metterlo

            Comment


            • Font Size
              #96
              2017 Dainese Mugello R D|Air

              Cosa intendete per livello 2

              Io ho questo
              Last edited by vibo1986; 12-09-16, 12:32.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Proteggere la zona lombare e non quella toracica ( pi? alto ? il danno midollare peggio ?, non ci vuole na laurea in medicina ) ? un controsenso...

                Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by vibo1986 View Post
                  Cosa intendete per livello 2
                  livello 2 indica la certificazione ottenuta sul capo. Ad ogni livello corrisponde un livello protezione che il capo offre. In particolare nel caso dei paraschiena si parla dei kN residui rilasciati. pi? ? basso il valore migliore ? il paraschiena. In passato sono state fatte delle comparative tra i vari modelli rilevando appunto questo valore, oltre che al comfort,prezzo ecc. Cercando su internet si trovano (di riviste tedesche soprattutto)..sono un p? datate ma i modelli son sempre gli stessi quindi ancora valide. Ad ogni modo la tuta va provata col paraschiena e in posizione di guida perch? piegandoti aumenta lo spazio tra tuta e schiena quindi da in piedi magari non ti muovi ma in moto si sta bene
                  Last edited by SUPERALEX; 12-09-16, 12:41.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by bonny93 View Post
                    Proteggere la zona lombare e non quella toracica ( pi? alto ? il danno midollare peggio ?, non ci vuole na laurea in medicina ) ? un controsenso...

                    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk


                    Quello lo
                    Avevo capito pure io, ma il problema ? che la tuta, se i paranchiena dainese sono spesso, Nn riesco a chiuderla nella zona del torace( cio?, faccio fatica) mi sta stretta. Tutto qua

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by vibo1986 View Post
                      Quello lo
                      Avevo capito pure io, ma il problema ? che la tuta, se i paranchiena dainese sono spesso, Nn riesco a chiuderla nella zona del torace( cio?, faccio fatica) mi sta stretta. Tutto qua
                      ? normale le cose bisogna provarle in posizione sulla moto...anch'io con paraschiena pi? protezione torace si chiude a pelo e se inspiro tira..ma poi in sella sto benissimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Perch? la 54 mi sarebbe troppo larga di gambe e ai arriccerebbe tutta,
                        Invece la 52 nelle gambe ? perfetta e solo sul torace la chiudo giusta. Adesso provo a metterci un paranchiena intero e vedo

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Aggiornamento D-Air

                          Ciao Dainese,
                          Quindi sar? possibile aggiornare la sacca air bag della Misano D-Air 2016?

                          Io ho preso la tuta quest'anno e stipulato anche il contratto maintenence, sono contentissimo, ma nel caso mi piacerebbe aumentare la protezione aggiornando la sacca con questo nuovo modello.

                          Grazie.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Ciao a tutti,
                            le domande sono tante, cerchiamo di fare un po' d'ordine!
                            La tuta sar? ordinabile da Aprile ed inizialmente sar? in taglie standard, ma verr? presto inglobata nel progetto CustomWork (come la precedente Mugello).
                            La D-air Racing Misano rimarr? invece come l'attuale!

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              E il prezzo in taglie std sempre 3999 euro ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Veramente spettacolare...? da un po' penso di cambiare tuta per? la cifra richiesta mi sembra spropositata.
                                Costa come una moto usata
                                Credo che opter? per la Misano!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X