Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Dainese Mugello R D|Air

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Che sia protettivo ? fuori discussione, per? c'? pur sempre una piccola carica di esplosivo che aziona il tutto, ecco mi chiedevo se si percepisce qualcosa

    Originally posted by mito22 View Post
    Si sente nel senso che ti spaventi? Guarda la caduta sopra... secondo me te ne accorgi e tiri un sospiro quando ti fermi e lo senti aperto e stai bene....


    Ovvio che se lo provi da fermo.. ti spaventi..

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Beppoz View Post
      Che sia protettivo ? fuori discussione, per? c'? pur sempre una piccola carica di esplosivo che aziona il tutto, ecco mi chiedevo se si percepisce qualcosa
      Si percepisce chiaramente lo scoppio...ed ? una percezione positiva perch?, ad esempio, mentre si rotola, immediatamente dopo l'azionamento del sistema, si ci si trova bloccati dall'airbag nei movimenti del collo...
      Io l'ho purtroppo provato pi? volte e posso dire...non ci sono soldi che lo pagano.
      Compriamo una marea di stronzate (tipo scarichi completi da oltre ? 2.000 che "regalano" manciate di cavalli, davvero irrisori nell'economia delle potenze in gioco dei moderni motori delle supersportive e per nulla rilevanti in termini di tempi in pista), e poi risparmiamo per la sicurezza in uno sport che ? oggettivamente pericoloso.
      Semplicemente folle...
      Quanto "costa" una clavicola rotta? ...per me molto di pi? del prezzo di una tuta con l'airbag

      Comment


      • Font Size
        #108
        Giusto Roberto, solo che a prezzi piu bassi di 3999 si trovano la misano e ora c'? pure l'alpinestars che fa un bel sistema protettivo. Vorrei capire infatti se nelle misure std coster? pure cosi cara

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by stradivari View Post
          Si percepisce chiaramente lo scoppio...ed ? una percezione positiva perch?, ad esempio, mentre si rotola, immediatamente dopo l'azionamento del sistema, si ci si trova bloccati dall'airbag nei movimenti del collo...
          Io l'ho purtroppo provato pi? volte e posso dire...non ci sono soldi che lo pagano.
          Compriamo una marea di stronzate (tipo scarichi completi da oltre ? 2.000 che "regalano" manciate di cavalli, davvero irrisori nell'economia delle potenze in gioco dei moderni motori delle supersportive e per nulla rilevanti in termini di tempi in pista), e poi risparmiamo per la sicurezza in uno sport che ? oggettivamente pericoloso.
          Semplicemente folle...
          Quanto "costa" una clavicola rotta? ...per me molto di pi? del prezzo di una tuta con l'airbag

          tu non fai testo.... ah,ah...

          Comment


          • Font Size
            #110
            Ma se 3999 sono tanti prendetevi una Misano no? Costa la met?!!

            Per Dainese. La sacca ? aggiornabile? Intendo possibile metterla su una Misano 2015?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #111
              Perch? dovrei comprare mugello r e non la tech air dell'Alpinestars?

              Sarebbe interessante e utile avere una risposta direttamente da Dainese

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by garzo View Post
                Perch? dovrei comprare mugello r e non la tech air dell'Alpinestars?

                Sarebbe interessante e utile avere una risposta direttamente da Dainese
                Dainese come pu? rispondere ad una cosa cos? oggettivamente.

                Per? vatti a leggere in sezione accessori il thread sull'alpinestars tech air, che nemmanco quelli che la vendono sanno come funziona e cosa sia.Alpinestars ha delle belle lacune, non so se sul prodotto ma in altre cose sicuramente. Pare non le interessi il mercato racing e soprattutto quello italiano.

                E poi come qualcuno ha detto, i motociclisti son tutti scemi che acquistano una cosa che va peggio e costa di pi?? Dai.
                Last edited by bear29; 14-09-16, 08:00.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by mito22 View Post
                  5 cattive... ma non in tutto.. dai che era ora...

                  In Dainese hanno gi? il font DAIDEGAS :1:



                  PS: questa era cattiva?

                  [youtube]c6kpLVwK2bA[/youtube]
                  Cavolo stradi, qua per fortuna che avevi la dainese airbag senn? stavi ancora dietro con schiena e costole ho idea.

                  Originally posted by mito22 View Post
                  [YOUTUBE]-uRBERHcrZY[/YOUTUBE]
                  Bel prodotto davvero, attendiamo recensione di mito allora.

                  Domanda, la luce si accende in caso di esplosione dell'airbag vero?

                  Il sistema airbag cambia 'solo' nel visorino led sulla spalla e sull'ampiezza della sacca o anche altro? Che so ricarica wifi o altro?

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Grazie e quoto in toto!

                    Originally posted by stradivari View Post
                    Si percepisce chiaramente lo scoppio...ed ? una percezione positiva perch?, ad esempio, mentre si rotola, immediatamente dopo l'azionamento del sistema, si ci si trova bloccati dall'airbag nei movimenti del collo...
                    Io l'ho purtroppo provato pi? volte e posso dire...non ci sono soldi che lo pagano.
                    Compriamo una marea di stronzate (tipo scarichi completi da oltre € 2.000 che "regalano" manciate di cavalli, davvero irrisori nell'economia delle potenze in gioco dei moderni motori delle supersportive e per nulla rilevanti in termini di tempi in pista), e poi risparmiamo per la sicurezza in uno sport che ? oggettivamente pericoloso.
                    Semplicemente folle...
                    Quanto "costa" una clavicola rotta? ...per me molto di pi? del prezzo di una tuta con l'airbag
                    Last edited by Beppoz; 14-09-16, 14:53.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Se avete domande un p? OT.... aprite nuove discussioni.. che magari qua si perdono un p?...

                      PS: se capite l'inglese.... qua David Sheridan di Dainese spiega le innovazioni principali della tuta Dainese Mugello R D|Air

                      [youtube]-uRBERHcrZY[/youtube]
                      Bella tuta, costo non per tutti. Attendo il DDG test

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Foto dei colori disponibili in taglia standard ad aprile?

                        Bianco rosso e nero rosso?

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Non mi collego da un p?... pensavo di trovare gi? la megadiscussione invernale 'MUGELLO R DDG 2017'

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Filini29 View Post
                            Non mi collego da un p?... pensavo di trovare gi? la megadiscussione invernale 'MUGELLO R DDG 2017'
                            Infatti, anche se conoscendo Dave, sicuramente avr? gi? qualche idea strampalata in mente.

                            Pi? che altro, a 'sto giro, visto il movimento assurdo che ha fatto la 'vecchia' mugello DDG, sarebbe davvero forte gli facessero una tuta 'pilota' personalizzabile allora si che l? escono idee malate.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Da quel che so io alcune novit? rispetto al modello precedente sono:
                              -la luce sulla gobba in caso di attivazione dell'airbag
                              -usa tecnologia seamless
                              -placche in titanio su gomiti e gambe (non so se quelle attuali di che materiali siano)
                              -le cuciture non sono pi? sulle parti di impatto ad esempio spalle ma nelle parti dove l'impatto non c'? o ? minore.
                              - dovrebbero aver utilizzato un tessuto pi? morbido ed elasticizzato nelle parti delle gambe.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by company1 View Post
                                Da quel che so io alcune novit? rispetto al modello precedente sono:
                                -la luce sulla gobba in caso di attivazione dell'airbag
                                -usa tecnologia seamless
                                -placche in titanio su gomiti e gambe (non so se quelle attuali di che materiali siano)
                                -le cuciture non sono pi? sulle parti di impatto ad esempio spalle ma nelle parti dove l'impatto non c'? o ? minore.
                                - dovrebbero aver utilizzato un tessuto pi? morbido ed elasticizzato nelle parti delle gambe.
                                https://www.youtube.com/watch?v=-uRBERHcrZY

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X