Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NUOVO AGV Pista GP R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sicuramente, ma so che lui usa Agv e pu? dirci come si trova con il nuovo modello

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Vibo certo, per? diciamo che difficilmente uno che viene sponrorizzato o gli viene dato materiale per correre pu? dire che non va bene, mito si, o comunque pi? di lui. vedi con Kawasaki a inizio anno e poi tutti gli han dato pienamente ragione.

Comment

• Font Size
        Grazie della fiducia... cmq. pilota o no.... sponsorizzato o no... Ivan Goi ? un pilota.. ex motomondiale...i grande esperienza e soprattutto PERSONA PER BENE....

E' vero che magari io son pi? libero.... ma ascolterei anche Ivan.. anche se non penso lo abbia provato ancora..

Comment

• Font Size
          Io sono talmente sponsorizzato che ? 3 anni che uso lo stesso casco.....
          Detto questo io mi trovo bene con AGV,per? devo premettere che uso sempre i tappi perch? sono 22anni che li utilizzo quando corro,quindi come rumorosit? non saprei.
          La cosa eccezionale ? la visibilit?,di solito con un'altra marca di caschi quando ti metti in carena non riesci a vedere bene avanti e bisogna imbottire nella calotta.
          Con AGV questo non ? un problema.
          Gli interni a distanza di 3 anni non hanno subito grossi cedimenti.
          Quest'anno spero di cambiarlo e magari fare una grafica seria.....il problema sar? trovare qualcuno che lavori tipo Drudi....e non mi riferisco come disegno o verniciatura ma all'approccio con i pensieri del pilota.

P.S io parlo del pista Gp
          Last edited by Terribile; 19-11-16, 23:25.

Comment

• Font Size
            Il pista gp R nn lo hai ancora Provato?grazie per la tua disponibilit?, sempre preciso e serio ✌️️[emoji1303]

Comment

• Font Size
              Originally posted by Terribile View Post
              Io sono talmente sponsorizzato che ? 3 anni che uso lo stesso casco.....
              Detto questo io mi trovo bene con AGV,per? devo premettere che uso sempre i tappi perch? sono 22anni che li utilizzo quando corro,quindi come rumorosit? non saprei.
              La cosa eccezionale ? la visibilit?,di solito con un'altra marca di caschi quando ti metti in carena non riesci a vedere bene avanti e bisogna imbottire nella calotta.
              Con AGV questo non ? un problema.
              Gli interni a distanza di 3 anni non hanno subito grossi cedimenti.
              Quest'anno spero di cambiarlo e magari fare una grafica seria.....il problema sar? trovare qualcuno che lavori tipo Drudi....e non mi riferisco come disegno o verniciatura ma all'approccio con i pensieri del pilota.

P.S io parlo del pista Gp
              Stesso casco da 3 anni? Azz.... te ne cerco uno io allora.

Tipo drudi? Perch? non meglio?

TECNOART SERSAN :1: oltre al talento willy ? anche matto come un cavallo... senza calcolare che ? campione universale di mangiatori pazzi!

Comment

• Font Size
                Ivan, fatti sponsorizzare da daidegas che fai prima.

Ok quindi si resta in attesa.

Avevo capito che a novembre sarebbe stato in vendita, quindi mi aspettavo che 'certe' persone e personaggi lo avrebbero avuto prima di tale data.

Comment

• Font Size
                  Pure io [emoji17]

Comment

• Font Size
                    Ragazzi, che voi sappiate, le visiere del Pista Gp R saranno compatibili con il Pista Gp? Iniziano a trovarsi belle offerte per il "vecchio" Pista Gp ed un pensierino ce lo sto facendo.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Credo ASSOLUTAMENTE NO... visto che hanno cambiato molte cose proprio sul lato visiera.

Ma come sempre per la certezza aspettiamo mr. Dainese che ci dica la sua..

Comment

• Font Size
                        La vedo dura, visto che hanno cambiato addirittura lo spessore.

Comment

• Font Size
                          Quindi sulla carta il PISTA R ? meglio del PISTA su molti aspetti, non si sa ancora se il difetto dell'appanamento sia stato risolto (grande pecca del PISTA).

Al momento ? ordinabile?

Comment

• Font Size
                            Secondo me cambiano solo dettagli non determinanti. La calotta (Eccellente) ? la stessa, per fortuna!! il vantaggio della visibilit? e della aerodinamicit? restano..
                            Visiera pi? spessa? Non che quella del GP pista fosse sottile!! In pi? il deltaplano montato come spoiler posteriore sul R non me gusta, lo imbruttisce.

Comment

• Font Size
                              No... troppe cose son cambiate... non vorrei essere ripetitivo.......

Poi ovvio he la calotta era gi? evidentemente valida e studiata e non occorreva cambiare anche quella....

Comment

• Font Size
                                Sapete da quando ? in commercio

Comment

X
                                Working...
                                X