Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si chiude la sezione Dainese AGV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Si chiude la sezione Dainese AGV

    Come da titolo..... mi faccio portatore di questo messaggio spiacevole.

    Per non entrare nei particolari diciamo che la 'scadenza' ? passata da mesi e purtroppo non si ? giunti a nulla per andare avanti.... DDG ci ha messo del suo.... per mantenerla online anche vedendo l'ottimo lavoro fatto in questi due anni.

    Ringrazio Dainese/ AGV per questi due anni, per il lavoro svolto da Edoardo, Livio e Francesco e Fabio Muner per averne permesso la partenza un paio d'anni fa.

    Speriamo sia un arrivederci.

  • Font Size
    #2
    Se bisogna mettersi in contatto con loro?! Lo si fa direttamente in dainese


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ottima mossa. Chi ha fatto giungere a questa situazione in Dainese sanno che lavora per la concorrenza?

      Ma come si fa? Ma pensano di vendere solo perch? hanno Valentino Rossi?Personalmente GRAZIE a questa sezione solo l'anno scorso io e Martin abbiamo acquistato 1 misano D-air, 2 AGV Pista GP, stivali e guanti x2, non ho idea di cosa costi mantenere una sezione del genere, ma penso che per Dainese sia un bel colpo a vuoto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by vibo1986 View Post
        Se bisogna mettersi in contatto con loro?! Lo si fa direttamente in dainese


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Come no, auguri. Si torna a chiamare centralini dove risponde gente che non sa nulla e non ti passa nessuno che sa le cose o emails che vanno perse dove risponde a caso la persona qui sopra.

        Che peccato. Dainese ripensateci al volo che forse ? meglio.

        Boss, la sezione non rester? online in lettura immagino.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by vibo1986 View Post
          Se bisogna mettersi in contatto con loro?! Lo si fa direttamente in dainese


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Certo.

          Originally posted by Annina83 View Post
          Ottima mossa. Chi ha fatto giungere a questa situazione in Dainese sanno che lavora per la concorrenza?

          Ma come si fa? Ma pensano di vendere solo perch? hanno Valentino Rossi?Personalmente GRAZIE a questa sezione solo l'anno scorso io e Martin abbiamo acquistato 1 misano D-air, 2 AGV Pista GP, stivali e guanti x2, non ho idea di cosa costi mantenere una sezione del genere, ma penso che per Dainese sia un bel colpo a vuoto.
          Annina, ognuno fa come meglio crede, dal canto di DDG abbiamo aspettato due mesi oltre la scadenza, sono andato io personalmente a Vicenza a part?lare un paio di settimane fa..... non si arriva al dunque, spiace ma la cosa ? stata ritardata cos? tanto proprio per tentarle tutte e dare tempo a tutti di andare avanti, 2 mesi sono tanta roba eh, son passati e ancora nulla. Quindi, chiudo.

          Si OVVIAMENTE non sar? visibile, certo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sono senza parole. Troppo signore sei stato ad aspettare 2 mesi, io se non pago le bollette il giorno dopo mi staccano la corrente.

            E cos? perdono un lavoro di 2 anni?Gli ? stato triplicata la richiesta?

            Ma giusto per capire se in Dainese son furbi o meno......... se posso chiedere .............. questa linea costa pi? o meno che so di 4 Dainese Mugello?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MarcoZ View Post
              Sono senza parole. Troppo signore sei stato ad aspettare 2 mesi, io se non pago le bollette il giorno dopo mi staccano la corrente.

              E cos? perdono un lavoro di 2 anni?Gli ? stato triplicata la richiesta?

              Ma giusto per capire se in Dainese son furbi o meno......... se posso chiedere .............. questa linea costa pi? o meno che so di 4 Dainese Mugello?
              Ragazzi.. ora non ? che vorrei fare una tavola rotonda di lamentele, la cosa ? andata cos? succede, non ? che tutti possano vederla come voi.

              Spiace appunto per il sicuramente ottimo lavoro fatto anche dai ragazzi di Dainese in questi anni e che non si porti avanti questa azione secondo me e secondo tanti di voi molto efficace.

              Comunque, no, non gli ? stata aumentata di mezzo euro la richiesta dell'anno prima e 4 Dainese Mugello? Ah,ah.... ma manco 2... come valore. DDG non ? un sito molto sveglio sul businness

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Ragazzi.. ora non ? che vorrei fare una tavola rotonda di lamentele, la cosa ? andata cos? succede, non ? che tutti possano vederla come voi.

                Spiace appunto per il sicuramente ottimo lavoro fatto anche dai ragazzi di Dainese in questi anni e che non si porti avanti questa azione secondo me e secondo tanti di voi molto efficace.

                Comunque, no, non gli ? stata aumentata di mezzo euro la richiesta dell'anno prima e 4 Dainese Mugello? Ah,ah.... ma manco 2... come valore. DDG non ? un sito molto sveglio sul businness
                Ma Cristiano Silei, a.d. di Dainese, sa di questa cagata che han fatto i suoi sottoposti?

                Chi ha deciso in dainese sa fare conti anche senza abecedario? Sa quanto materiale grazie a questa linea ? stato venduto? Anche avessero (e non lo hanno) il 15% di margine sui prodotti?

                E poi l'italia va male, ok che ormai sono arabi o di dove, ma che peccato.

                Mito, ma scrivi a Silei, fagli presente la situazione e che qua ci son clienti che han speso 5k in un anno che sono incazzati e si sentono presi a sberle in faccia.

                Ma si pu? sapere nome e cognome chi ha preso questa decisione di non andare avanti? E si che in 2 mesi dei manager di livello come saranno in Dainese, daje e avoja tempo e risorse per dare un ok, specialmente su importi del genere.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Posso essere un p? profeta solo da quel che leggo?

                  al 99.9% sar? arrivato un nuovo manager (magari extra campo moto) che ovviamente sapr? tutto lui e vorr? stravolgere le scelte antecedenti a lui, questo aspettare mesi per avere risposte o ok sicuramente sar? stato visto da questa persona come segno di debolezza invece che di signorilit? e attaccamento al marchio (e passione) e avr? cercato di tirare la corda o comunque evidentemente non ha dato l'importanza strategica fondamentale sul mercato reatail italiano di una risorsa come daidegas.
                  Il problema solitamente con questi soggetti ? che si sentono infallibilmente dalla parte della ragione qualsiasi cosa tu dica e faccia.
                  A rimetterci, mi permetto di dire, sar? principalmente Dainese (con il marchio consociato AGV) e il pubblico.

                  Mito, dimmi che mi sono sbagliato. Lavoro in questo ambiente da quando avevo i capelli lunghi e neri e adesso sono grigi e radi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io Silei lo conosco, se non ho il suo cellulare io lo ha sicuramente qualche collega, sicuramente ? molto preso essendo uno che lavora davvero tanto, ma se vuoi provo a sentirlo. E' giusto che demandi e si fidi dei suoi manager, per? qua probilmente una persona ha puntato sul nero quando tutti dicevano punta sul rosso, se posso esprimere una metafora ludica.

                    Grazie Daidegas che a noi hai offerto questi due mesi aggiuntivi di Dainese, e DAINESE RIPENSATECI AL VOLO, ho letto il costo della cosa, mi viene un p? da sorridere che vi facciate 'scappare' questo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma ? stato Fabio Muner a far andare cos? questa questione?

                      Dai ? uno scherzo, non ci credo. gli costa di pi? Davide Giugliano in 2 turni di prova che DDG in un anno? E chiudono?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ragazzi, avete letto con che tono ho aperto questa discussione? Pensate che a me e DDG non spiaccia?

                        Per? inutile star qua a parlare no? Tra noi. Se in due mesi, due incontri, emails, non siamo giunti al dunque, non c'? ovviamente volont? di conitunuare a prescindere dal costo e dal fatto che a voi sembri intelligente o meno questa decisione. Dai.

                        Era pi? per ringraziare GIUSTAMENTE chi in questa sezione ci ha lavorato e ha creduto in questi due anni.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by RobyBayliss View Post
                          Ma ? stato Fabio Muner a far andare cos? questa questione?

                          Dai ? uno scherzo, non ci credo. gli costa di pi? Davide Giugliano in 2 turni di prova che DDG in un anno? E chiudono?
                          No no... fermi, non ? stato Fabio Muner, che adesso ha un ruolo diverso in azienda.

                          E ... b? in effetti su Giugliano.. ah,ah... ma magari gli fa un movimento d'immagine nel mondo... ? un tester dell'airbag ah,ah..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by vibo1986 View Post
                            Se bisogna mettersi in contatto con loro?! Lo si fa direttamente in dainese


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Si si provaci.

                            Ma non capiscono che le cose scritte qua dentro vengono lette da migliaia di persone?

                            Che quando cerchi una cosa su google esce spesso daidegas prima di loro?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sono molto dispiaciuto di questa cosa

                              Essendo uno dei pochi che ? stato in Dainese col gruppo dei DDgini 2 anni fa, ed avendo quindi conosciuto di persona i ragazzi che ci lavorano e che si relazionano con noi del forum, sono certo che saranno anche loro amareggiati quanto noi......

                              Sicuramente la decisione ( clamorosamente sbagliata) di uscire dal forum ? venuta da qualcuno che probabilmente sa poco di quanto di buono e bello ? uscito da qui dentro, per non parlare di tutte le D-air che abbiamo preso grazie a questa sezione...... e si limita quindi ai freddi numeri.

                              Ma io coi numeri "commerciali" ci litigo, quindi non posso capire.

                              ? quasi incredibile questa cosa, solo pochi giorni fa, parlando coi ragazzi Dainese a Eicma, ho capito quanto alta sia la considerazione che hanno riguardo noi DDgini, la cosa mi aveva riempito di orgoglio........e adesso boom

                              Peccato!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X