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d212 gp racer mescola M strappano

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  • #31
    Originally posted by spawn22 View Post
    tra altro ho montato sotto indicazioni del meccanico un pezzo aggiuntivo del mono in quanto consigliato da mupo nel caso di Dunlop]
    vorrei sapere che pezzo aggiuntivo hai dovuto montare...
    relativamente a Mupo (io uso materiale Mupo) ho mandato da poco in revisione sia mono che forcelle- e non mi ha dovuto aggiungere nulla...

    facci sapere
    ciao

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    • #32
      ciao oggi chiamo l officina e ti do tutte le informazioni
      ciao

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      • #33
        ho chiesto mi hanno montato la valvola tx. e corretto per quel tipo di gomma?

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        • #34
          Scusate, io adesso ho montato le d212gp racer mescola M M le pressioni sono 2.4 ant
          1,5 post.....
          Io ho le termocoperte... tengo questi valori....


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          • #35
            ciao vibo1986
            conta che le pressioni target (cioè quelle del pneumatico in pista dopo circa 5 giri) sono ant.2.4-2.5 e post. 1.4-1.6
            quindi da termo puoi fare: ant 2.3-2.4 e post 1.35-1.45

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            • #36
              Originally posted by Dunlop Italia View Post
              ciao vibo1986
              conta che le pressioni target (cioè quelle del pneumatico in pista dopo circa 5 giri) sono ant.2.4-2.5 e post. 1.4-1.6
              quindi da termo puoi fare: ant 2.3-2.4 e post 1.35-1.45
              Ok allora io con termocoperte a caldo parto
              Con 2.3/2.4 e post 1,35/1,45 per poi arrivare ai valori di sopra, dopo ad esempio un turno di 20 min.
              Giusto


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              • #37
                In base alle temperature si alza o si abbassa la pressione, io non mi ricordo mai, scusatemi


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                • #38
                  ciao vibo1986
                  non serve farlo dopo un turno intero, se riesci (magari se hai un amico è più semplice) fai 5 giri e poi rientri ai box, veloce check pressioni e poi riparti.
                  Se invece sei solo va bene anche appena finisci il primo turno ma controlla subito (appena ti fermi via i guanti moto e misura la pressione) e attenzione anche ai manometri, che siano di quelli professionali.

                  Se fa caldo (tipo 35°) abbassa, sempre nell'ordine di 0.1/0.2, invece in inverno le pressioni di partenza vanno tenute più alte poichè la gomma "scalda" meno.

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                  • #39
                    Originally posted by Dunlop Italia View Post
                    ciao vibo1986
                    non serve farlo dopo un turno intero, se riesci (magari se hai un amico è più semplice) fai 5 giri e poi rientri ai box, veloce check pressioni e poi riparti.
                    Se invece sei solo va bene anche appena finisci il primo turno ma controlla subito (appena ti fermi via i guanti moto e misura la pressione) e attenzione anche ai manometri, che siano di quelli professionali.

                    Se fa caldo (tipo 35°) abbassa, sempre nell'ordine di 0.1/0.2, invece in inverno le pressioni di partenza vanno tenute più alte poichè la gomma "scalda" meno.

                    Quindi aumenti di 0.1/0.2 per l’inverno


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