Announcement

Collapse
No announcement yet.

d212 gp racer mescola M strappano

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by spawn22 View Post
    tra altro ho montato sotto indicazioni del meccanico un pezzo aggiuntivo del mono in quanto consigliato da mupo nel caso di Dunlop]
    vorrei sapere che pezzo aggiuntivo hai dovuto montare...
    relativamente a Mupo (io uso materiale Mupo) ho mandato da poco in revisione sia mono che forcelle- e non mi ha dovuto aggiungere nulla...

facci sapere
    ciao

Comment

ciao oggi chiamo l officina e ti do tutte le informazioni
      ciao

Comment

ho chiesto mi hanno montato la valvola tx. e corretto per quel tipo di gomma?

Comment

Scusate, io adesso ho montato le d212gp racer mescola M M le pressioni sono 2.4 ant
          1,5 post.....
          Io ho le termocoperte... tengo questi valori....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

ciao vibo1986
            conta che le pressioni target (cioè quelle del pneumatico in pista dopo circa 5 giri) sono ant.2.4-2.5 e post. 1.4-1.6
            quindi da termo puoi fare: ant 2.3-2.4 e post 1.35-1.45

Comment

Originally posted by Dunlop Italia View Post
              ciao vibo1986
              conta che le pressioni target (cioè quelle del pneumatico in pista dopo circa 5 giri) sono ant.2.4-2.5 e post. 1.4-1.6
              quindi da termo puoi fare: ant 2.3-2.4 e post 1.35-1.45
              Ok allora io con termocoperte a caldo parto
              Con 2.3/2.4 e post 1,35/1,45 per poi arrivare ai valori di sopra, dopo ad esempio un turno di 20 min.
              Giusto

Comment

In base alle temperature si alza o si abbassa la pressione, io non mi ricordo mai, scusatemi

Comment

ciao vibo1986
                  non serve farlo dopo un turno intero, se riesci (magari se hai un amico è più semplice) fai 5 giri e poi rientri ai box, veloce check pressioni e poi riparti.
                  Se invece sei solo va bene anche appena finisci il primo turno ma controlla subito (appena ti fermi via i guanti moto e misura la pressione) e attenzione anche ai manometri, che siano di quelli professionali.

Se fa caldo (tipo 35°) abbassa, sempre nell'ordine di 0.1/0.2, invece in inverno le pressioni di partenza vanno tenute più alte poichè la gomma "scalda" meno.

Comment

Originally posted by Dunlop Italia View Post
                    ciao vibo1986
                    non serve farlo dopo un turno intero, se riesci (magari se hai un amico è più semplice) fai 5 giri e poi rientri ai box, veloce check pressioni e poi riparti.
                    Se invece sei solo va bene anche appena finisci il primo turno ma controlla subito (appena ti fermi via i guanti moto e misura la pressione) e attenzione anche ai manometri, che siano di quelli professionali.

Se fa caldo (tipo 35°) abbassa, sempre nell'ordine di 0.1/0.2, invece in inverno le pressioni di partenza vanno tenute più alte poichè la gomma "scalda" meno.

Quindi aumenti di 0.1/0.2 per l’inverno

Comment

Working...
                    X