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d212 gp racer mescola M strappano

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    #31
    Originally posted by spawn22 View Post
    tra altro ho montato sotto indicazioni del meccanico un pezzo aggiuntivo del mono in quanto consigliato da mupo nel caso di Dunlop]
    vorrei sapere che pezzo aggiuntivo hai dovuto montare...
    relativamente a Mupo (io uso materiale Mupo) ho mandato da poco in revisione sia mono che forcelle- e non mi ha dovuto aggiungere nulla...

    facci sapere
    ciao

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      #32
      ciao oggi chiamo l officina e ti do tutte le informazioni
      ciao

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        #33
        ho chiesto mi hanno montato la valvola tx. e corretto per quel tipo di gomma?

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          #34
          Scusate, io adesso ho montato le d212gp racer mescola M M le pressioni sono 2.4 ant
          1,5 post.....
          Io ho le termocoperte... tengo questi valori....


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            #35
            ciao vibo1986
            conta che le pressioni target (cio? quelle del pneumatico in pista dopo circa 5 giri) sono ant.2.4-2.5 e post. 1.4-1.6
            quindi da termo puoi fare: ant 2.3-2.4 e post 1.35-1.45

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              #36
              Originally posted by Dunlop Italia View Post
              ciao vibo1986
              conta che le pressioni target (cio? quelle del pneumatico in pista dopo circa 5 giri) sono ant.2.4-2.5 e post. 1.4-1.6
              quindi da termo puoi fare: ant 2.3-2.4 e post 1.35-1.45
              Ok allora io con termocoperte a caldo parto
              Con 2.3/2.4 e post 1,35/1,45 per poi arrivare ai valori di sopra, dopo ad esempio un turno di 20 min.
              Giusto


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                #37
                In base alle temperature si alza o si abbassa la pressione, io non mi ricordo mai, scusatemi


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                  #38
                  ciao vibo1986
                  non serve farlo dopo un turno intero, se riesci (magari se hai un amico ? pi? semplice) fai 5 giri e poi rientri ai box, veloce check pressioni e poi riparti.
                  Se invece sei solo va bene anche appena finisci il primo turno ma controlla subito (appena ti fermi via i guanti moto e misura la pressione) e attenzione anche ai manometri, che siano di quelli professionali.

                  Se fa caldo (tipo 35?) abbassa, sempre nell'ordine di 0.1/0.2, invece in inverno le pressioni di partenza vanno tenute pi? alte poich? la gomma "scalda" meno.

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                    #39
                    Originally posted by Dunlop Italia View Post
                    ciao vibo1986
                    non serve farlo dopo un turno intero, se riesci (magari se hai un amico ? pi? semplice) fai 5 giri e poi rientri ai box, veloce check pressioni e poi riparti.
                    Se invece sei solo va bene anche appena finisci il primo turno ma controlla subito (appena ti fermi via i guanti moto e misura la pressione) e attenzione anche ai manometri, che siano di quelli professionali.

                    Se fa caldo (tipo 35?) abbassa, sempre nell'ordine di 0.1/0.2, invece in inverno le pressioni di partenza vanno tenute pi? alte poich? la gomma "scalda" meno.

                    Quindi aumenti di 0.1/0.2 per l?inverno


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                      #40
                      Dunlop Italia Riesumo questa discussione per un consiglio.

                      Pistata a Cremona il 15 Agosto con caldo atroce (35-36?) , cbr 1000rr 2018 con setting originale e tempi attorno all'1.40 con D212 mercola M
                      E' la prima volta che mi capita dopo svariati treni di 212 che si strappa da far paura...ho sempre tenuto la pressioni classiche (2.3 - 1.4 a caldo) che in passato con la tuono e termocoperte non mi avevano mai dato problemi.

                      Pu? darsi che centri il fatto che ero senza termocoperte? e quindi il continuo raffreddarsi e surriscaldarsi ha portato questo? o pi? probabile un assetto da rivedere?

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                        #41
                        Originally posted by RobyZxr View Post
                        Dunlop Italia Riesumo questa discussione per un consiglio.

                        Pistata a Cremona il 15 Agosto con caldo atroce (35-36?) , cbr 1000rr 2018 con setting originale e tempi attorno all'1.40 con D212 mercola M
                        E' la prima volta che mi capita dopo svariati treni di 212 che si strappa da far paura...ho sempre tenuto la pressioni classiche (2.3 - 1.4 a caldo) che in passato con la tuono e termocoperte non mi avevano mai dato problemi.

                        Pu? darsi che centri il fatto che ero senza termocoperte? e quindi il continuo raffreddarsi e surriscaldarsi ha portato questo? o pi? probabile un assetto da rivedere?
                        Ciao RobyZxr ,

                        Entrambi i fattori che hai citato possono aver contribuito all'usura inaspettata del GP RACER D212.
                        Per il GP RACER D212 ? obbligatorio l'uso delle termocoperte per non imbattersi in problemi di questo tipo. Non averle utilizzate ha sicuramente influito sul comportamento della gomma in pista.
                        Per quanto riguarda il setting della moto ? possibile che tu debba fare degli aggiustamenti rispetto a quello che avevi sulla Tuono.

                        Restiamo a disposizione per ulteriori dubbi,
                        Ciao.

                        Team Dunlop

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