Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KR vs 213gp

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    con quel posteriore un pilota ci girava in 58
    Ma io non sono un pilota

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by tonyr6 View Post

      OPPPSS!! Mi dici una cosa che mi lascia basito, pensa che io volevo usare le d212 gp racer la prossima stagione..... i spieghi meglio per favore il perch?? TKS....
      con la moto senza controlli (cbr 1000 06) iniziava a scivolare presto in pista... 3/4 giri... le metti sulle nuove con i controlli ci pensano loro e vai sereno

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by prof.moccone View Post

        Se non trovi differenze tra le kr e le 213 gp hai veramente zero sensibilit?
        se mi dici che con le 212 ti trovi meglio sono d?accordo
        ma dire anche che le uniche gomme da pista sono i kr
        prova Pirelli e non le lasci piu
        poi adesso con sc1 fai una giornata di prove libere
        non sono uno che gira forte... e le mie sensisbilit? sono su una vecchia cbr 1000 06 che ormai con i sui 15.000 km di pista non ne poteva pi?...
        io le mettevo sia kr che 213 e cremona con quella il mio best era 32 alto ed era 32 alto anche con le altre... passo pareggiamento 33/34 idem con una o con la seconda...
        andassi forte farei il pilota....
        ma io ripeto da fermone che sono le pirelli sono fighe un turno... al secondo meno al terzo ci ho tirato delle botte a terra esagerate...
        Last edited by Riddick; 04-01-19, 17:12.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Vabbhe allora mi fate venir voglia di provare le dunlop . Vedremo quest anno . Per intanto ho un Po di gommine da far fuori giusto per iniziare la stagione . . Diciamo che le Metz costano un Po meno bisognerebbe trovare i Dunlop a prezzo .

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma alla fine qlc ha provato le kr 109 . O non sono ancora uscite .

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Nervus View Post
              Vabbhe allora mi fate venir voglia di provare le dunlop . Vedremo quest anno . Per intanto ho un Po di gommine da far fuori giusto per iniziare la stagione . . Diciamo che le Metz costano un Po meno bisognerebbe trovare i Dunlop a prezzo .

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
              Ma perch? vuoi complicarti la vita quando ora spendi poco, vai forte in sicurezza e ti trovi bene. Lassa perdere

              Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ihihi. Perch? fan venire voglia di provarli .nhe . .vabbhe . Dai si diciamo che Metz le trovo sincere e anche da usate . Tanto poi secondo pi? secondo meno . Tanto penso che anche con le dunlop quando si consumano rendono meno .

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Nervus View Post
                  Ihihi. Perch? fan venire voglia di provarli .nhe . .vabbhe . Dai si diciamo che Metz le trovo sincere e anche da usate . Tanto poi secondo pi? secondo meno . Tanto penso che anche con le dunlop quando si consumano rendono meno .

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                  Va che le carene gi? le hai dovute aggiustare non cercare di ripeterti eheh

                  Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by SUPERALEX View Post
                    Va che le carene gi? le hai dovute aggiustare non cercare di ripeterti eheh

                    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                    Questo ? anche vero
                    L unica cosa importante ? non tirare le facciate . Poi il resto e ...

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Nervus View Post
                      Questo ? anche vero
                      L unica cosa importante ? non tirare le facciate . Poi il resto e ...

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                      Appunto. Ti ricordo che l'ultima volta che ci siano visti sei entrato col freddo con le slick e la pioggia che cominciava a venire giu e aumentava pian piano eppure sei tornato intero. Gomme pi? sicure di queste non ne trovi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by SUPERALEX View Post

                        Appunto. Ti ricordo che l'ultima volta che ci siano visti sei entrato col freddo con le slick e la pioggia che cominciava a venire giu e aumentava pian piano eppure sei tornato intero. Gomme pi? sicure di queste non ne trovi
                        Come darti torto .
                        Continuiamo con Metz e pirelli . Mi hai convinto ..

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Noi in compagnia usiamo tutti pirelli da anni, l'anno scorso, vista la durata del posteriore pirelli (una giornata un posteriore), abbiamo provato le 213. Risultato, il posteriore ? ottimo, sia per durata che per tenuta, l'anteriore........ l'abbiamo sdraiata tutti, chiusura di anteriore!!!!!
                          Parlando con un po' di tecnici che seguono R1 CUP, mi hanno detto che l'anteriore ? molto tecnico, o vai veramente forte, oppure non riesci a tenerla in temperatura e comunque non perdona, se sbagli cadi.
                          Non ho mai provato le kr, dite che il panino kr anteriore e 213 posteriore si pu? fare? Se si, che mescole si usano per l'anteriore? Da quanto ne sapevo io le kr risentono molto delle temperature.

                          Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io uso anteriore kr e posteriore 213gp...e me ne guardo bene a cambiare...anzi si cambierei se potessi..monterei un kr anche al posteriore..
                            anteriore kr mescola 343
                            Last edited by Rikirr; 05-01-19, 07:33.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ciao a tutti, eccoci di nuovo carichissimi per cominciare il 2019 che gi? ? partito con i fuochi d?artificio in questa discussione

                              Premesso che sui competitor non esprimiamo giudizi, vogliamo rassicurarvi che i KR nonostante la longevit? di prodotto sono continuamente sotto studio e miglioramento a 360? dagli ingegnere e tecnici Dunlop. Rimane il nostro fiore all'occhiello per chi vuole il massimo dalla guida in pista.

                              Per quanto riguarda le D213GP PRO: la scelta della mescola ? fondamentale in base alla temperatura. Inoltre, nel corso dell'anno, saranno disponibili in commercio un'evoluzione degli anteriori D213GP PRO sviluppati sulla base dei feedback raccolti nella scorsa stagione di gare.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30

                                ciao Dunlop,
                                buono a sapersi , quando saranno disponibili i nuovi anteriori ?

                                Grazie

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X