Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop days - misano - 23 luglio 2019

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Dunlop Italia
    replied
    Grazie a tutti di aver partecipato, noi siamo solo che felici che vi godiate la giornata, vi divertiate e che l'esperienza sia positiva.

    Leave a comment:


  • Mely#13
    replied
    Bravi Dunlop, bravi tutti, sempre bello vedere le foto.

    Prossimo anno cerco di esserci anche io col gruppetto DDG

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    Originally posted by giorgina.leone View Post
    Cavolo. Prossimo evento non mancher? per nessuna ragione!
    La cosa pi? bella oltre al prezzo promozionale era anche il fatto che chiedendo avevi a disposizione un istruttore qualunque fosse stato il tuo livello che ti faceva vedere un po come si gira in quel di Misano

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by giorgina.leone View Post
    Cavolo. Prossimo evento non mancher? per nessuna ragione!
    Grande... anno prossimo ormai!

    Leave a comment:


  • giorgina.leone
    replied
    Cavolo. Prossimo evento non mancher? per nessuna ragione!

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    Originally posted by smanettone75 View Post

    Grazie x la info
    ora vedo che fare,ho da sistemare il freno posteriore e prendere guanti e stivali nuovi perch? al Santamonica si sono bucati
    tienili da parte eventualmente per il corso che si distruggono, comprese le saponette

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    vai a fare il corso anche te che vedrai come ti fan buttare gi?, ad agosto fanno delle date serali e cmq col manubrio alto ? pi? complicato
    Grazie x la info
    ora vedo che fare,ho da sistemare il freno posteriore e prendere guanti e stivali nuovi perch? al Santamonica si sono bucati

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Vabb? era la prima volta che giravi a Misano dai... sei andato benissimo!
    Grazie mille Boss!!!!!

    ? una bella pista ma se non sai dove mettere le ruote ? dura alla fine improvvisavo Dove non trovavo riferimenti. ...

    E le gommone come si sono comportare? ???
    Alla grande faceva caldo,molto caldo,tanto che gli esperti dicevano che era diventata un po scivolosa la pista ma le mie 212 se ne sono fregate e mi hanno accompagnato x 2 giorni dandomi sempre un feedback positivo anche quando (troppo spesso) affrontavo le curve un po troppo allegro e fuori traiettoria,come tutte le gomme hanno anche loro un "drop" ma ? molto vicino al pneumatico nuovo che bisogna iniziare a girare su certi tempi x avvertire una "scivolata" leggera e controllabile del posteriore (ripeto che era una giornata molto calda con pista un po scivolosa gi? di suo)
    L'anteriore? A me trasmettere sempre fiducia tanto che x i miei livelli metterli alla frusta ? un po pi? che fargli due grattini

    Come disse Dunlop quando present? 2 anni fa circa questo prodotto ? la gomma ideale x chi come me frequenta le piste ma non ha una moto "supermegagigapistolata" e non vuole impazzire con le varie mescole (cosa molto importante x chi non ? esperto)

    Ho voluto anche giocare un po con le pressioni degli pneumatici uscendo di proposito dai range consigliati da Dunlop (al massimo 3 decimi di bar)e finch? si guida con la testa sulle spalle non hanno cambiato di molto il loro comportamento x cui un grazie Dunlop Italia x i prodotti che presenta e di nuovo x la bella giornata passata insieme

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    Ahaha col braccio tutto dritto temevo di catapultarmi nel ghiaione allora a sto giro lo tenevo solo ... barzotto si pu? dire??? Ahaha

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    vai a fare il corso anche te che vedrai come ti fan buttare gi?, ad agosto fanno delle date serali e cmq col manubrio alto ? pi? complicato
    Eh sicuro che ? pi? difficile, a Rijeka mi sono quasi slogata la schiena ahaha

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    simona luned? scorso sono stato a fare il corso evolution style a franciacorta non ? male potresti provarlo
    Se mi invitassero ci andrei molto volentieri per evolvere il mio style!

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    Originally posted by smanettone75 View Post
    Eh ci ho provato pure io ma non ? semplice,pi? che altro quando si riesce notavo che poi bisognava lavorare di pi? con le gambe,poi nel mio caso con le curve a destra in staccata era molto difficile rilassare il braccio mentre frenavo x poi piegarlo
    vai a fare il corso anche te che vedrai come ti fan buttare gi?, ad agosto fanno delle date serali e cmq col manubrio alto ? pi? complicato

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by smanettone75 View Post
    Eh ci ho provato pure io ma non ? semplice,pi? che altro quando si riesce notavo che poi bisognava lavorare di pi? con le gambe,poi nel mio caso con le curve a destra in staccata era molto difficile rilassare il braccio mentre frenavo x poi piegarlo
    Vabb? era la prima volta che giravi a Misano dai... sei andato benissimo!

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    simona luned? scorso sono stato a fare il corso evolution style a franciacorta non ? male potresti provarlo

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    Eh ci ho provato pure io ma non ? semplice,pi? che altro quando si riesce notavo che poi bisognava lavorare di pi? con le gambe,poi nel mio caso con le curve a destra in staccata era molto difficile rilassare il braccio mentre frenavo x poi piegarlo

    Leave a comment:

X
Working...
X