Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop days - misano - 23 luglio 2019
Collapse
X
-
Grazie a tutti di aver partecipato, noi siamo solo che felici che vi godiate la giornata, vi divertiate e che l'esperienza sia positiva.
-
Bravi Dunlop, bravi tutti, sempre bello vedere le foto.
Prossimo anno cerco di esserci anche io col gruppetto DDG
Leave a comment:
-
Originally posted by giorgina.leone View PostCavolo. Prossimo evento non mancher? per nessuna ragione!
Leave a comment:
-
Cavolo. Prossimo evento non mancher? per nessuna ragione!
- Likes 1
Leave a comment:
-
Originally posted by smanettone75 View Post
Grazie x la info
ora vedo che fare,ho da sistemare il freno posteriore e prendere guanti e stivali nuovi perch? al Santamonica si sono bucati
- Likes 1
Leave a comment:
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
vai a fare il corso anche te che vedrai come ti fan buttare gi?, ad agosto fanno delle date seralie cmq col manubrio alto ? pi? complicato
ora vedo che fare,ho da sistemare il freno posteriore e prendere guanti e stivali nuovi perch? al Santamonica si sono bucati
Leave a comment:
-
Originally posted by mito22 View Post
Vabb? era la prima volta che giravi a Misano dai... sei andato benissimo!
? una bella pista ma se non sai dove mettere le ruote ? duraalla fine improvvisavo Dove non trovavo riferimenti. ...
E le gommone come si sono comportare? ???
Alla grandefaceva caldo,molto caldo,tanto che gli esperti dicevano che era diventata un po scivolosa la pista ma le mie 212 se ne sono fregate e mi hanno accompagnato x 2 giorni dandomi sempre un feedback positivo anche quando (troppo spesso) affrontavo le curve un po troppo allegro e fuori traiettoria,come tutte le gomme hanno anche loro un "drop" ma ? molto vicino al pneumatico nuovo che bisogna iniziare a girare su certi tempi x avvertire una "scivolata" leggera e controllabile del posteriore (ripeto che era una giornata molto calda con pista un po scivolosa gi? di suo)
L'anteriore? A me trasmettere sempre fiducia tanto che x i miei livelli metterli alla frusta ? un po pi? che fargli due grattini
Come disse Dunlop quando present? 2 anni fa circa questo prodotto ? la gomma ideale x chi come me frequenta le piste ma non ha una moto "supermegagigapistolata" e non vuole impazzire con le varie mescole (cosa molto importante x chi non ? esperto)
Ho voluto anche giocare un po con le pressioni degli pneumatici uscendo di proposito dai range consigliati da Dunlop (al massimo 3 decimi di bar)e finch? si guida con la testa sulle spalle non hanno cambiato di molto il loro comportamento x cui un grazie Dunlop Italia x i prodotti che presenta e di nuovo x la bella giornata passata insieme
Leave a comment:
-
Originally posted by smanettone75 View PostEh ci ho provato pure io ma non ? semplice,pi? che altro quando si riesce notavo che poi bisognava lavorare di pi? con le gambe,poi nel mio caso con le curve a destra in staccata era molto difficile rilassare il braccio mentre frenavo x poi piegarloe cmq col manubrio alto ? pi? complicato
Leave a comment:
-
Originally posted by smanettone75 View PostEh ci ho provato pure io ma non ? semplice,pi? che altro quando si riesce notavo che poi bisognava lavorare di pi? con le gambe,poi nel mio caso con le curve a destra in staccata era molto difficile rilassare il braccio mentre frenavo x poi piegarlo
- Likes 1
Leave a comment:
-
simona luned? scorso sono stato a fare il corso evolution style a franciacorta non ? male potresti provarlo
Leave a comment:
-
Eh ci ho provato pure io ma non ? semplice,pi? che altro quando si riesce notavo che poi bisognava lavorare di pi? con le gambe,poi nel mio caso con le curve a destra in staccata era molto difficile rilassare il braccio mentre frenavo x poi piegarlo
Leave a comment:
X
Leave a comment: