Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop days - misano - 23 luglio 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Smanettone e il palo da vigna in versione petto seminudo e nudo!

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Nel momento in cui é giusta l' ora di entrare a smanettare, quei cattivoni del circuito hanno messo un microfono cattivo ai bassi fondi della mia cavallina e mi hanno rimbalzata a mettere i db killer, ma che cavolo! Io li avevo sì , ma sul furgone! Che palle, non hanno sentito ragioni... fortunatamente sono andata a frignare dai gommisti Dunlop e due ragazzoni gentili sono venuti in mio soccorso montandomi stì due cavolo di tappi!
      Grazie Stefano e Federico!

      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Va che figo il tappetino pilota!

        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • cazz ma te l'avevamo detto che bisognava avere i db killer se non volevi usarli dovevi andare a fare la fonometrica se la passavi ti mettevano il bollino e potevi girare senza...

          Comment


          • Originally posted by SUPERALEX View Post
            cazz ma te l'avevamo detto che bisognava avere i db killer se non volevi usarli dovevi andare a fare la fonometrica se la passavi ti mettevano il bollino e potevi girare senza...
            Eh lo so però io sì che pensavo che mi avrebbero rotto i maroni e poi la mia moto fa una così bella musica con l'Akra ahahs e comunque non è che facesse tutto stò casino... ad ogni modo pure con i db killer stá fuori limite e mi han detto di farla sistemare ... stasera ho giá chiamato il mio meccanico dato che ad agosto andrò a Misano con Rehm..


            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Le moto devono fare un pò di rumore, ci siamo ridotti ad avere delle moto finocchie ma che assurdità...

              Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Originally posted by smanettone75 View Post
                Eccomi qua
                parto subito con i ringraziamenti doverosi versoDunlop Italia x l'organizzazione perfetta,i numerosi omaggi (Grazie ma x me erano sufficienti i turni in pista) ed il fatto di poter anche avere visto i piloti della vr46 academy,educati e gentili aggiungo pure alla mano.

                Volevo pure salutare le due persone che rispondono sul forum x conto di Dunlop ma la ragazza spesso era impegnata ed il ragazzo stava girando un video con un tester di moto.it mi sembra.....beh voi stavate lavorando x cui normale che eravate presi!!!!

                Un saluto ed un grazie di cuore veramente a Gianluca Salina ,mio compare x questi 2gg (abbiamo girato pure il giorno prima ),si è fatto almeno 100km in più x venirmi a prendere e solo quello fa capire che la passione x le moto ed il rispetto reciproco non hanno ostacoli

                Un grazie pure a te mito22 alias DavidePoloconlasuperPanigale () che nonostante non eri in forma sei venuto lo stesso ed hai girato,per me è stato un piacere

                ​​​​​​​Grazie anche a te Simona199 ,che non stai mai ferma ed ogni tanto mi fai divertire x il modo con cui riesci a schiavizzare i maschietti,anzi in pista qualcuno te lo tieni dietro!
                P.s:bocciato il tuo schiavo personale di giornata però

                Infine grazie a tutti coloro con cui ha avuto a che fare in questi 2gg,piloti,meccanici,addetti alla pista ed altro,è stato bellissimo ritornare dopo 25 anni in questo splendido tracciato ​​​​​​​
                La ragazza ringrazia per le belle parole che hai scritto.

                La fatica organizzativa prima, durante e dopo è sempre tanta ma vedervi tutti felici è una soddisfazione immensa.

                Alla prossima saponettata!

                (Samantha)



                Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • In mattinata sono arrivati i piloti della VR46 RIDERS ACADEMY!

                  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Qualche foto con lo staff Dunlop!

                    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Foto di piloti accaldati!

                      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • E qui ci sono ioooo!

                        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Qui sono con due dei collaboratori o meglio dei piloti di Special Bike!

                          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Ed infine chiudo la mia rassegna di foto con l'immancabile pilota a petto nudo e questa volta era pure un pilota super manico ahaha che fortunella sono!
                            E mo te tiro er piercing!!

                            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • La giornata si è svolta nel migliore dei modi, non vi era un traffico esagerato in pista e quindi si girava bene, ho fatto un sacco di giri con le mie D212 GP RACER tenendole alla pressione ottimale che é ant 2.45 e post 1.45
                              Grazie Dunlop per la bella giornata, la perfetta organizzazione e i gadget che ci hai regalato!

                              Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Un saluto ed un ringraziamento anche da parte mia a Dunlop Italia (Samantha, Andrea e tutti gli altri), a Jasmine, Giorgio ed i ragazzi di SpecialBike ed ovviamente ai compagni di avventura, a cominciare da Alberto - smanettone75 , con il quale ho condiviso anche la giornata del 22 organizzata da Gully, per andare a Dave mito22 , Simo Simona199 , Fabio (di cui non ricordo il nick) ed al buon "kaiser Franz" Francesco Paolillo di Moto.it che ci è venuto a trovare più volte e con cui è sempre un grande piacere parlare di due ruote, vista la sua grande esperienza e capacità.
                                Quanto al resto, dal basso infimo delle mie capacità, le D212 GP Racer sono promosse a pieni voti. Anteriore imbarazzante (in senso positivo) per tenuta e feedback, mentre il posteriore fornisce grip infinito ed un limite che non sta nella gomma ma nella mente di chi guida, con il plus di avere una caratteristica, la comunicatività, che a me piace molto e permette di essere avvertiti con largo anticipo quando si sta esagerando, o con l'angolo di piega (non è il mio caso ) o con errori posturali, setting o aperture di gas fuori luogo, il tutto a vantaggio della sicurezza, che non guasta mai.
                                Capitolo pressioni. Al mattino sono partito con 2.5 all'anteriore e 1.5 al post, per scendere a 2.4 e 1.4.
                                Quanto ai tempi, siate magnanimi ed evitare di girare l'alabarda spaziale nella ferita. In soldoni, non chiedetemeli.

                                Comment

                                Working...
                                X