Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop days - misano - 23 luglio 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Smanettone e il palo da vigna in versione petto seminudo e nudo!

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #272
      Nel momento in cui ? giusta l' ora di entrare a smanettare, quei cattivoni del circuito hanno messo un microfono cattivo ai bassi fondi della mia cavallina e mi hanno rimbalzata a mettere i db killer, ma che cavolo! Io li avevo s? , ma sul furgone! Che palle, non hanno sentito ragioni... fortunatamente sono andata a frignare dai gommisti Dunlop e due ragazzoni gentili sono venuti in mio soccorso montandomi st? due cavolo di tappi!
      Grazie Stefano e Federico!

      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #273
        Va che figo il tappetino pilota!

        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #274
          cazz ma te l'avevamo detto che bisognava avere i db killer se non volevi usarli dovevi andare a fare la fonometrica se la passavi ti mettevano il bollino e potevi girare senza...

          Comment


          • Font Size
            #275
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            cazz ma te l'avevamo detto che bisognava avere i db killer se non volevi usarli dovevi andare a fare la fonometrica se la passavi ti mettevano il bollino e potevi girare senza...
            Eh lo so per? io s? che pensavo che mi avrebbero rotto i maroni e poi la mia moto fa una cos? bella musica con l'Akra ahahs e comunque non ? che facesse tutto st? casino... ad ogni modo pure con i db killer st? fuori limite e mi han detto di farla sistemare ... stasera ho gi? chiamato il mio meccanico dato che ad agosto andr? a Misano con Rehm..


            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #276
              Le moto devono fare un p? di rumore, ci siamo ridotti ad avere delle moto finocchie ma che assurdit?...

              Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #277
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Eccomi qua
                parto subito con i ringraziamenti doverosi versoDunlop Italia x l'organizzazione perfetta,i numerosi omaggi (Grazie ma x me erano sufficienti i turni in pista) ed il fatto di poter anche avere visto i piloti della vr46 academy,educati e gentili aggiungo pure alla mano.

                Volevo pure salutare le due persone che rispondono sul forum x conto di Dunlop ma la ragazza spesso era impegnata ed il ragazzo stava girando un video con un tester di moto.it mi sembra.....beh voi stavate lavorando x cui normale che eravate presi!!!!

                Un saluto ed un grazie di cuore veramente a Gianluca Salina ,mio compare x questi 2gg (abbiamo girato pure il giorno prima ),si ? fatto almeno 100km in pi? x venirmi a prendere e solo quello fa capire che la passione x le moto ed il rispetto reciproco non hanno ostacoli

                Un grazie pure a te mito22 alias DavidePoloconlasuperPanigale () che nonostante non eri in forma sei venuto lo stesso ed hai girato,per me ? stato un piacere

                ???????Grazie anche a te Simona199 ,che non stai mai ferma ed ogni tanto mi fai divertire x il modo con cui riesci a schiavizzare i maschietti,anzi in pista qualcuno te lo tieni dietro!
                P.s:bocciato il tuo schiavo personale di giornata per?

                Infine grazie a tutti coloro con cui ha avuto a che fare in questi 2gg,piloti,meccanici,addetti alla pista ed altro,? stato bellissimo ritornare dopo 25 anni in questo splendido tracciato ???????
                La ragazza ringrazia per le belle parole che hai scritto.

                La fatica organizzativa prima, durante e dopo ? sempre tanta ma vedervi tutti felici ? una soddisfazione immensa.

                Alla prossima saponettata!

                (Samantha)



                Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  In mattinata sono arrivati i piloti della VR46 RIDERS ACADEMY!

                  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Qualche foto con lo staff Dunlop!

                    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      Foto di piloti accaldati!

                      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        E qui ci sono ioooo!

                        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          Qui sono con due dei collaboratori o meglio dei piloti di Special Bike!

                          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Ed infine chiudo la mia rassegna di foto con l'immancabile pilota a petto nudo e questa volta era pure un pilota super manico ahaha che fortunella sono!
                            E mo te tiro er piercing!!

                            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              La giornata si ? svolta nel migliore dei modi, non vi era un traffico esagerato in pista e quindi si girava bene, ho fatto un sacco di giri con le mie D212 GP RACER tenendole alla pressione ottimale che ? ant 2.45 e post 1.45
                              Grazie Dunlop per la bella giornata, la perfetta organizzazione e i gadget che ci hai regalato!

                              Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Un saluto ed un ringraziamento anche da parte mia a Dunlop Italia (Samantha, Andrea e tutti gli altri), a Jasmine, Giorgio ed i ragazzi di SpecialBike ed ovviamente ai compagni di avventura, a cominciare da Alberto - smanettone75 , con il quale ho condiviso anche la giornata del 22 organizzata da Gully, per andare a Dave mito22 , Simo Simona199 , Fabio (di cui non ricordo il nick) ed al buon "kaiser Franz" Francesco Paolillo di Moto.it che ci ? venuto a trovare pi? volte e con cui ? sempre un grande piacere parlare di due ruote, vista la sua grande esperienza e capacit?.
                                Quanto al resto, dal basso infimo delle mie capacit?, le D212 GP Racer sono promosse a pieni voti. Anteriore imbarazzante (in senso positivo) per tenuta e feedback, mentre il posteriore fornisce grip infinito ed un limite che non sta nella gomma ma nella mente di chi guida, con il plus di avere una caratteristica, la comunicativit?, che a me piace molto e permette di essere avvertiti con largo anticipo quando si sta esagerando, o con l'angolo di piega (non ? il mio caso ) o con errori posturali, setting o aperture di gas fuori luogo, il tutto a vantaggio della sicurezza, che non guasta mai.
                                Capitolo pressioni. Al mattino sono partito con 2.5 all'anteriore e 1.5 al post, per scendere a 2.4 e 1.4.
                                Quanto ai tempi, siate magnanimi ed evitare di girare l'alabarda spaziale nella ferita. In soldoni, non chiedetemeli.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X