Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop days - misano - 23 luglio 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    buon divertimento a tutti!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #257
      Buon divertimento a tutti anche da parte mia

      Comment


      • Font Size
        #258
        allora quanto vi siete divertiti?????

        Comment


        • Font Size
          #259
          Eccomi qua
          parto subito con i ringraziamenti doverosi versoDunlop Italia x l'organizzazione perfetta,i numerosi omaggi (Grazie ma x me erano sufficienti i turni in pista) ed il fatto di poter anche avere visto i piloti della vr46 academy,educati e gentili aggiungo pure alla mano.

          Volevo pure salutare le due persone che rispondono sul forum x conto di Dunlop ma la ragazza spesso era impegnata ed il ragazzo stava girando un video con un tester di moto.it mi sembra.....beh voi stavate lavorando x cui normale che eravate presi!!!!

          Un saluto ed un grazie di cuore veramente a Gianluca Salina ,mio compare x questi 2gg (abbiamo girato pure il giorno prima ),si ? fatto almeno 100km in pi? x venirmi a prendere e solo quello fa capire che la passione x le moto ed il rispetto reciproco non hanno ostacoli

          Un grazie pure a te mito22 alias DavidePoloconlasuperPanigale () che nonostante non eri in forma sei venuto lo stesso ed hai girato,per me ? stato un piacere

          ???????Grazie anche a te Simona199 ,che non stai mai ferma ed ogni tanto mi fai divertire x il modo con cui riesci a schiavizzare i maschietti,anzi in pista qualcuno te lo tieni dietro!
          P.s:bocciato il tuo schiavo personale di giornata per?

          Infine grazie a tutti coloro con cui ha avuto a che fare in questi 2gg,piloti,meccanici,addetti alla pista ed altro,? stato bellissimo ritornare dopo 25 anni in questo splendido tracciato ???????

          Comment


          • Font Size
            #260
            Che bella festa ? stata, che bella pistata e che bel calduccio faceva!
            Alla fine per? nessuno ? venuto in piscina a fare il bagnetto , vab? sar? per la prossima volta!
            Questa sera metto poi un p? di foto!

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by Simona199 View Post
              Che bella festa ? stata, che bella pistata e che bel calduccio faceva!
              Alla fine per? nessuno ? venuto in piscina a fare il bagnetto , vab? sar? per la prossima volta!
              Questa sera metto poi un p? di foto!
              Simo tu sei andata in piscina?

              Aspetto le vostre foto!

              chi hai schiavizzato questa volta?

              Comment


              • Font Size
                #262
                Niente piscina,senn? poi io non ne sarei pi? uscito

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by siela View Post

                  Simo tu sei andata in piscina?

                  Aspetto le vostre foto!

                  chi hai schiavizzato questa volta?
                  No Elisa niente piscina ma ora vi racconto e metto tante belle foto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    La giornata ? stata fantastica, avesse fatto un p? meno caldo sarebbe stato meglio eh per? meglio cos? che la pioggia ahaha
                    Al mattino alle 8 eravamo gi? tutti accaldati e sudaticci al che io mi son messa a fare le foto per fare meno fatica possibile hehe...

                    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      C'erano anche un sacco di BMW gommate ognuna con un modello di Dunlop differente in modo che si potessero confrontare... per? erano appannaggio esclusivo dei giornalisti e non ho potuto fare nemmeno un giretto... mah secondo me se insistevamo ce lo facevano pure fare, del resto i nostri pareri sono pi? genuini ahaha

                      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Mentre fotografavo codeste motorette tettesche vedo in avvicinamento un super manzo con maglietta ddg e zacchete gli faccio una foto e gli chiedo se vuole essere il mio schiavo per quel giorno...
                        E lui gentilmente accetta ahaha!
                        Federico... eh bo il nick non lo so!


                        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Tuttavia dopo un inizio al top con tanto di cavallettaggio, termocopertaggio e pressione alle gomme e benzina il mio one day slave ? scomparso, mi sa che ha visto che marcava male e allora preferiva stare nel box con Carlo e l'amico frizz tutti e due con le ciabatte... eh ma non va mica bene!
                          Per? devo dire che si sono riscattati tutti grandemente a fine giornata quando si sono prodigati per legare la mia cavalla sul furgone!
                          Grazie amici , come avrete capito io sono un p? impedita in certune cosucce ahaha le foto sono praticamente identiche ma due ne ho e due ne metto!

                          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Oi siccome io i nomi non me li ricordo tanto e i nick ancora meno, gli interessati scrivano e mi correggano se mi sbaglio nehh!

                            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Il mitico fotografo Cesare che ci immortala fuori e soprattutto dentro la pista!

                              Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                E vuoi mica non farle due foto uguali con ste due figone per sentirti nana due volte??? Ahahaha

                                Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X