Announcement

Collapse
No announcement yet.

D212 M strappi al posteriore

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • D212 M strappi al posteriore

    Ciao a tutti

    help!!!

    Continuo a distruggere la D212 M, moto cbr600.

    Settaggi mono: precarico 60% della ghiera verso il duro, compressione da tutto chiuso mezzo giro ad aprire , estensione da tutto chiuso 5 click ad aprire (su 37 disponibili).

    Troppo frenata l'estensione?

    Io sono 75kg senza tuta.


    grazie mille



  • #2
    Non vorrei dire castronerie, al limite mi correggeranno, ma per il precarico sarebbe indicato misurare il SAG, dire solo 60% verso il duro dice poco.

    Riguardo l'idra, penso che sei un po' chiuso su entrambe, anche mezzo giro di compressione non è un granché, poi sicuramente dipenderà dal mono...
    D'altra parte è così! (Enrico Bertolino)
    chiedo venia per eventuali errori da T9
    HyperPro l'unica vera progressiva, anzi HyperProgressiva
    Nessuno incrocia il nostro cammino per caso.
    E noi non entriamo nella vita di qualcuno senza una ragione
    L'Orco cattivo

    ]
    ..

    Comment


    • #3
      4 static, 26 rider

      pressione 1.5 a caldo

      Comment


      • #4
        Sto valutando di montare la mescola E.

        ha senso?

        Comment


        • #5
          Originally posted by matt53 View Post
          Sto valutando di montare la mescola E.

          ha senso?
          Poco senso secondo me.
          Hai dei grossi problemi di regolazione...
          Io verificherei le altezze del mono e della forcella. Poi userei le regolazioni standard per la pista per precarico e idrauliche.
          Poi dai li inizi a muoverti...
          Se vuoi essere scientifico misura i sag.

          Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • #6
            Originally posted by matt53 View Post
            Sto valutando di montare la mescola E.

            ha senso?
            mi sa di si. Personalmente, l'unica volta che ho montato una M per la pista l'ho ridotta esattamente come quella che hai postato tu, e parlo di una moto sulla quale avevo sempre usato al posteriore le 212 pro ms.4 ( medio -dura) senza il minimo strappo.

            Comment


            • #7
              Ho montato la D212 E slick da 190/55 (unica mescola E che avevano).
              Sembra ok, feeling top abbassato tantissimo il tempo, la moto è su un binario. Speriamo regga ancora domani.

              Ps. Circuito Estoril








              Comment


              • #8
                Troppi hanno avuto problemi con la M post. (anch'io).
                Nessuno con la E o con le 212 GP Pro.
                A parità di assetto.
                Per cui...

                Comment

                Working...
                X