Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

22 giugno MISANO DUNLOP DAY

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    22 giugno 2020 ovviamente...

    Pronti?
    chi e? l?organizzatore della giornata?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post

      ottimo.. si arriva la domenica con calma..... si va da tiziano a mangiare e via il giorno dopo si pista!
      decisamente un'organizzazione top. Si sta tutti insieme la domenica in relax e il luned? gasatissimi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giorgina.leone View Post

        Voglio i dettagli
        Anche ioooo!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          [QUOTE=Simona199;n10682225]
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Eh si... lo scorso anno infatti ho sentito che un sacco di gente ? stata rimbalzata in diverse occasioni
          Confermo quando dicono tu non entri purtroppo non ci sono santi che tengono. In tanti hanno buttato via le giornate e sono rimasti a piedi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Simona199 View Post
            Io per? ho il problema della cavalla che a loro dire (e con "loro" intendo i controllori cattivoni del circuito stesso che non hanno nulla a che fare con Dunlop) fa troppo rumore e quindi bisogner? capire se lo strazzamento di maroni del limite db verr? perpetuato perch? in tal caso io a Misano non ci posso mica pi? girare con la Paniguccia!
            ragazzi presente! ma leggendo simo qua son caz.. x me!! a quanti decibel sta misano? 102?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Simona199 View Post
              Io per? ho il problema della cavalla che a loro dire (e con "loro" intendo i controllori cattivoni del circuito stesso che non hanno nulla a che fare con Dunlop) fa troppo rumore e quindi bisogner? capire se lo strazzamento di maroni del limite db verr? perpetuato perch? in tal caso io a Misano non ci posso mica pi? girare con la Paniguccia!
              Metti dentro due bei dbkiller e via...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by TeamFolli View Post

                ragazzi presente! ma leggendo simo qua son caz.. x me!! a quanti decibel sta misano? 102?
                Sta come un p? tutte le piste... ormai...... bisogna andare con finali 'educati'

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by giorgina.leone View Post

                  decisamente un'organizzazione top. Si sta tutti insieme la domenica in relax e il luned? gasatissimi
                  Ah sei motorizzata?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by nevione78 View Post

                    chi e? l?organizzatore della giornata?
                    Immagino sia come sempre EMG Max De Simone con Moto X Racing di Sandro Carusi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MikyRacing View Post
                      Confermo quando dicono tu non entri purtroppo non ci sono santi che tengono. In tanti hanno buttato via le giornate e sono rimasti a piedi
                      Eh vabb?.... se c'? una regola quella ?.... la gente si adegua....

                      Anni fa a VARANO non giravano i gsx-r 750 ORIGINALI.... per capirci...
                      Last edited by mito22; 19-01-20, 08:34.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Metti dentro due bei dbkiller e via...
                        Volevano rimbalzarmi pure con quelli lo scorso anno, era ancora troppo rumorosa! Vabb? ci penser? al momento... di sicuro non voglio tappare la mia Cavallina prima del tempo, non ci piacciono quei cos?, solo i db killer il reale elemento di distrubo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Eh vabb?.... se c'? una regola quella ?.... la gente si adegua....

                          Anni fa a VARANO non giravano i gsx-r 750 ORIGINALI.... per capirci...
                          Cavoli, invece da che ci vado a Varano sono molto molto permissivi... Ahaha che culo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Immagino sia come sempre EMG Max De Simone con Moto X Racing di Sandro Carusi
                            Oh allora magari ci saranno i miei due amici supermeccanici che lo scorso anno mi hanno tolta dai guai proprio mettendo i db killer alla mia Pani e guarda caso avevano anche tribolato parecchio perch? gli Akra a quanto pare sono un p? impestatucci in tal senso

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              Oh allora magari ci saranno i miei due amici supermeccanici che lo scorso anno mi hanno tolta dai guai proprio mettendo i db killer alla mia Pani e guarda caso avevano anche tribolato parecchio perch? gli Akra a quanto pare sono un p? impestatucci in tal senso
                              Senn?.. fai come ho fatto io col Termignoni 4 Uscite... li ho sempre tenuti installati...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by TeamFolli View Post

                                ragazzi presente! ma leggendo simo qua son caz.. x me!! a quanti decibel sta misano? 102?
                                Me sa de si Anthony! Non va bene eh, non va mica bene

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X