Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

18 maggio IMOLA DUNLOP DAY

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    Ma lo sai per certo? Perch? io ieri ho contattato uno dei numeri e la tipa mi ha fatto mandare una mail, dicendomi che oggi mi avrebbero dato info (che per? sto ancora aspettando...)

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Torakiky View Post

      Ma lo sai per certo? Perch? io ieri ho contattato uno dei numeri e la tipa mi ha fatto mandare una mail, dicendomi che oggi mi avrebbero dato info (che per? sto ancora aspettando...)
      effettivamente ieri non cera la possibilita' di iscriversi sul sito ora si ma per la lista d'attesa!!!
      Io mi sono iscritto anche sul sito, oltre ad aver mandato una email ieri.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Torakiky View Post

        Ma lo sai per certo? Perch? io ieri ho contattato uno dei numeri e la tipa mi ha fatto mandare una mail, dicendomi che oggi mi avrebbero dato info (che per? sto ancora aspettando...)
        l'ha scritto pubblicamente la tizia di specialbike

        Comment


        • Font Size
          #34
          Bello quindi gruppone ddg?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Possibile che questo genere di eventi sia aggredito da ogni genere di sciacallo? Dovrebbe essere l?occasione per far girare chi normalmente ha difficolt?, invece no, arrivano tutti fenomeni che in pochi attimi fanno sparire i posti disponibili...

            Peccato, pista fantastica e gomme anche, sar? per un?altra volta... Intanto se riesco torno a girare a Magione che almeno ha le giornate open pit e prezzi accessibili

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Ajeje Brazorf View Post
              Possibile che questo genere di eventi sia aggredito da ogni genere di sciacallo? Dovrebbe essere l?occasione per far girare chi normalmente ha difficolt?, invece no, arrivano tutti fenomeni che in pochi attimi fanno sparire i posti disponibili...

              Peccato, pista fantastica e gomme anche, sar? per un?altra volta... Intanto se riesco torno a girare a Magione che almeno ha le giornate open pit e prezzi accessibili
              non ? l'evento in se, ? la pista. Vai a misano che posto ne trovi sicuro

              Comment


              • Font Size
                #37
                Vabb? ma allora anche io aspettavo il modulo d'iscrizione da Specialbike, avevo telefonato e pure scritto...
                Cos? non va bene. Pubblicano la scheda e tutto sold out.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gbianchi View Post
                  Vabb? ma allora anche io aspettavo il modulo d'iscrizione da Specialbike, avevo telefonato e pure scritto...
                  Cos? non va bene. Pubblicano la scheda e tutto sold out.
                  Sono d'accordo.


                  Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gbianchi View Post
                    Vabb? ma allora anche io aspettavo il modulo d'iscrizione da Specialbike, avevo telefonato e pure scritto...
                    Cos? non va bene. Pubblicano la scheda e tutto sold out.
                    Non va bene no
                    Non sono uno polemico
                    Ma Io ho inviato una mail luned? appena ho visto pubblicato l?evento erano circa le 20
                    E non ho avuto risposta

                    Mi pare
                    Impossibile che in 2 ore si tutto sold out



                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ragazzi vi scrivo io ? successo qualcosa di losco...lo stavamo seguendo con alcuni del mio gruppo compreso dilog. Anche noi non abbiamo avuto risposta e i posti erano gi? in vendita tempo fa su altri canali e gruppi facebook. Appena ho novit? vi aggiorno.
                      p.s. la data era gi? in vendita dall' 8 febbraio
                      Last edited by emanueleinglese; 19-02-20, 21:42.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ah i buoni cari magheggi all'italiana

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Comunque sia a questa cifra una pista come Imola non si era mai visto x cui x me ? normale che il turni siano andati a ruba.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by smanettone75 View Post
                            Comunque sia a questa cifra una pista come Imola non si era mai visto x cui x me ? normale che il turni siano andati a ruba.
                            Non lo metto in dubbio che sia davvero sotto costo e sia andata a ruba

                            Ma in meno di 2 ore mi sembra molto strano

                            Se avevano gi? venduto tutto prima ai team o a altri gruppi era meglio non pubblicare niente

                            Perch? cos? mi sento preso in giro

                            Ripeto mi sono iscritto meno di 2ore dopo la pubblicazione dell?evento
                            Alle 20 circa
                            Registrandomi e inviando mail di conferma





                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Last edited by italr; 20-02-20, 00:51.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by emanueleinglese View Post
                              p.s. la data era gi? in vendita dall' 8 febbraio
                              Aaaaah, vabb?, allora ciao. A me sinceramente d? fastidio questa mancanza di chiarezza e organizzazione: io ho visto l'altro ieri su FB il banner, ho immediatamente whatsappato uno dei numeri indicati e mi ? stato risposto (celermente) di mandare una mail e che mi avrebbero "risposto domani (ieri) con le informazioni". Ora, se gi? i posti erano finiti, dimmelo subito, no? Poi, cosa vuole dire accettare le iscrizioni PRIMA di fare uscire il link sul sito? Non era meglio rimandare tutti a una data precisa e iscriversi dal sito?
                              Mah?!? Comunque, Specialbike fa sempre casini per quanto mi riguarda: l'anno scorso per gli Aprilia Days ? stato uguale, ho ricevuto risposta dopo tipo 6 mesi per una data completamente diversa da quella indicata...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Purtroppo confermo che i posti sono andati venduti sottobanco gi? dal giorno 8 febbraio. Un mio amico ha prenotato in questo modo e me lo ha detto qualche giorno fa, ho anche il link del gruppo F.B. ma per ovvi motivi non credo sia lecito postarlo.

                                Piuttosto: DUNLOP ITALIA CHE DICE?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X