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D213 con rsv4

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  • D213 con rsv4

    Buongiorno,
    ho una RSV4 1100 2019 e ho sempre montato dunlop anche con l' mia precedente RSV4 2015.

    Ho utilizzato la d212 gpracer anche al Mugello e mi sono trovato da paura...

    Ora volevo provare le d213 e siccome al posteriore c'è solo il /60 volevo sapere, avendo già la 1100 un avancorsa più chiuso, se con l'aumento dell'altezza del posteriore è consigliato intervenire sull'altezza del posteriore ....

    Inoltre il precario lascio lo stesso del d212?

    Come mescole dovendo andare al Mugello a settembre va bene 2 anteriore e 2 posteriore o, visto che non cerco il tempo e, al posteriore posso mettere la 4?

    Grazie mille
    Last edited by DaddePorfuera; 30-06-20, 08:08.

  • #2
    Ciao DaddePorfuera ,

    Purtroppo non possiamo darti indicazioni sui cambi di setting della moto, perché è molto soggettivo e dipende dallo stile di guida del pilota.

    Per quanto riguarda invece le mescole, trattandosi di settembre può andare bene mescola 2 sia all'anteriore che al posteriore; la mescola 4 al posteriore è consigliata per temperature più basse della media stagionale di settembre. La mescola 2 performa in maniera ottimale in mesi come settembre, dove la temperatura dell'aria va dai 20 ai 30 gradi centigradi.

    A presto,

    Team Dunlop

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    • #3
      Grazie mille del suggerimento...
      per l'assetto non so proprio che fare... Ho il tumore che lava corsa sia troppo chiusa....
      Proverò ad abbassare un po' il posteriore...

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      • #4
        Ma con i controlli tc e antiimpennata hai trovato delle differenze rispetto a Pirelli.
        Io ho la 2016 è i controlli da quando uso dunlop lavorano in maniera diversa


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

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        • #5
          Originally posted by DaddePorfuera View Post
          Grazie mille del suggerimento...
          per l'assetto non so proprio che fare... Ho il tumore che lava corsa sia troppo chiusa....
          Proverò ad abbassare un po' il posteriore...
          Ti consiglio di provarla, prima.
          Misurati le differenze di altezze (ant e post) con le gomme di prima montate, così eventualmente le aggiusti.
          Io con l'R1 sono passato da Conti col 190/60 post al D213 200/60, che è più alto di 8mm (misurati al perno ruota con gomma montata): poiché con le Conti la sentivo allargare leggerissimamente in percorrenza, l'ho alzata anche davanti di 9mm (aveva la forcella sfilata) e la trovo fantastica! Mi ha anche migliorato la velocità a inclinarsi.
          Se però la senti neutra, provala ed eventualmente valuta se abbassare dietro o alzare davanti (se puoi)

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          • #6
            Grazie.... Proverò...

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