Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D213 con rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    D213 con rsv4

    Buongiorno,
    ho una RSV4 1100 2019 e ho sempre montato dunlop anche con l' mia precedente RSV4 2015.

    Ho utilizzato la d212 gpracer anche al Mugello e mi sono trovato da paura...

    Ora volevo provare le d213 e siccome al posteriore c'? solo il /60 volevo sapere, avendo gi? la 1100 un avancorsa pi? chiuso, se con l'aumento dell'altezza del posteriore ? consigliato intervenire sull'altezza del posteriore ....

    Inoltre il precario lascio lo stesso del d212?

    Come mescole dovendo andare al Mugello a settembre va bene 2 anteriore e 2 posteriore o, visto che non cerco il tempo e, al posteriore posso mettere la 4?

    Grazie mille
    Last edited by DaddePorfuera; 30-06-20, 06:08.

  • Font Size
    #2
    Ciao DaddePorfuera ,

    Purtroppo non possiamo darti indicazioni sui cambi di setting della moto, perch? ? molto soggettivo e dipende dallo stile di guida del pilota.

    Per quanto riguarda invece le mescole, trattandosi di settembre pu? andare bene mescola 2 sia all'anteriore che al posteriore; la mescola 4 al posteriore ? consigliata per temperature pi? basse della media stagionale di settembre. La mescola 2 performa in maniera ottimale in mesi come settembre, dove la temperatura dell'aria va dai 20 ai 30 gradi centigradi.

    A presto,

    Team Dunlop

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie mille del suggerimento...
      per l'assetto non so proprio che fare... Ho il tumore che lava corsa sia troppo chiusa....
      Prover? ad abbassare un po' il posteriore...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma con i controlli tc e antiimpennata hai trovato delle differenze rispetto a Pirelli.
        Io ho la 2016 ? i controlli da quando uso dunlop lavorano in maniera diversa


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DaddePorfuera View Post
          Grazie mille del suggerimento...
          per l'assetto non so proprio che fare... Ho il tumore che lava corsa sia troppo chiusa....
          Prover? ad abbassare un po' il posteriore...
          Ti consiglio di provarla, prima.
          Misurati le differenze di altezze (ant e post) con le gomme di prima montate, cos? eventualmente le aggiusti.
          Io con l'R1 sono passato da Conti col 190/60 post al D213 200/60, che ? pi? alto di 8mm (misurati al perno ruota con gomma montata): poich? con le Conti la sentivo allargare leggerissimamente in percorrenza, l'ho alzata anche davanti di 9mm (aveva la forcella sfilata) e la trovo fantastica! Mi ha anche migliorato la velocit? a inclinarsi.
          Se per? la senti neutra, provala ed eventualmente valuta se abbassare dietro o alzare davanti (se puoi)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie.... Prover?...

            Comment

            X
            Working...
            X