Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Difetto?d212 gp pro ms2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Difetto?d212 gp pro ms2

    Ciao....osservate bene queste foto....che succede?
    ? gi? il secondo treno che vedo segni strani su quasi tutta la circonferenza....
    Subito pensavo a qualcosa recuperato in pista...ma il treno nuovo me lo ha fatto dopo 5 giri....
    Adesso vi metto le foto....ditemi i vostri pareri...


    Questo treno ? stato usato per 15 giri
    Adesso sotto vi metto quello usato quasi alla fine

  • Font Size
    #2
    Seguo interessato .
    Mi capito un analogo con Metz
    Controlla entrambi i dot.
    Le ultime foto sembrano ancora ottime le gomme .ihihi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Nervus View Post
      Seguo interessato .
      Mi capito un analogo con Metz
      Controlla entrambi i dot.
      Le ultime foto sembrano ancora ottime le gomme .ihihi.
      Sono ottime con 40 giri.escludo il.carico scarico con danneggiamenti perch? la carico a mano....ma poi su 3/4 della circonferenza....strano...
      sentiamo Dunlop che dice.... Dunlop Italia
      Last edited by Teopanz; 21-07-20, 20:25.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Teopanz View Post

        Sono ottime con 40 giri.
        40 giri e una giornata .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Nervus View Post
          40 giri e una giornata .
          Premetto che ho controllato anche spazio tra gomma e forcellone, carena, parafango, al parafango ci sono 2 cm circa, resto oltre i 5 cm.
          Escludo quindi che possa toccare ai 260 da qualche parte.
          Last edited by Teopanz; 22-07-20, 05:40.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Era gi? stato fatto un post mi sembra su kr e dunlop aveva risposto dicendo che sono segni che non influenzano la sicurezza per? non mi ricordo bene mi sembra dovuti al processo di fabbricazione della gomma o roba del genere prova a cercare sul forum strani tagli su kr o roba simile

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gasse80 View Post
              Era gi? stato fatto un post mi sembra su kr e dunlop aveva risposto dicendo che sono segni che non influenzano la sicurezza per? non mi ricordo bene mi sembra dovuti al processo di fabbricazione della gomma o roba del genere prova a cercare sul forum strani tagli su kr o roba simile
              ho guardato ma non lo trovo, no per carit?, ho visto che comunque la gomma faceva il suo lavoro, per?, sai, non si sa mai....che fin che va tutto bene allora bene....ma poi....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Questo fenomeno si present? pure quando uscirono le prime d212 gp racer,se cos? "leggeri" i segni dicevano di non preoccuparsi,come gi? scritto da Gasse80 ? dovuto al procedimento di fabbricazione dello pneumatico,tu avendo una gomma di concezione vecchia ? facile che te lo sia ritrovato,i prodotti attuali che io ne sappia ora non lo presentano pi? questo segno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Guarda pag 5 in sez dunlop g212gp difettoso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    https://www.daidegasforum.com/forum/...zzi-di-mescola


                    qua

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si visto ora....bene...quindi ora che si fa?
                      Vedo che i venditori le vendono lo stesso, ? stata fatta una campagna richiamo o altro?
                      Last edited by Teopanz; 22-07-20, 11:27.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        No. Nessun richiamo.
                        Probabilmente hanno modificato qualcosa per il D212 GP Racer, che pare non presentare pi? il problema.
                        Sui vecchi D212 GP PRO...li hanno mandati fuori produzione...
                        Peraltro li ho usati in passato senza problemi (mescola 4 e 5 al post.), quindi non coinvolge tutti gli esemplari.
                        Dovrai quindi sentire Dunlop sul caso specifico.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cmq 2 posteriore a me ? successo...
                          Stavo per prenderne un altro, ma a questo punto....
                          Last edited by Teopanz; 22-07-20, 12:07.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ciao Teopanz , buongiorno.

                            Riesci a darci il DOT dei prodotti sui quali hai notato questi segni?

                            Molte grazie!
                            Dunlop Team

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Teopanz View Post
                              Cmq 2 posteriore a me ? successo...
                              Stavo per prenderne un altro, ma a questo punto....
                              Le ho usate per anni e mi ? capitato pi? di una volta avessero segni simili.
                              Vai tranquillo e usale serenamente.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X