Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomma sportiva per meteo misto-freddo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Se lo dicevi subito, che avevi le 212...
    Un p? sprecate per il trasferimento, ma gomme eccellenti in qualsiasi condizione (al pari delle 211). Con giudizio.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Torakiky View Post
      E niente, alla fine ho incontrato tutte le condizioni indicate, meno la neve e pi? una giornata sui 20 gradi, ma mi sono tenuto le 212 GP Racer: zero problemi, anche sull?acqua.
      Mi ? per? rimasta la curiosit? di provare qualcosa di pi? mirato al bagnato: sar? per la prossima
      Bhe ma allora...le 212 le ho usate pure sul passo Rolle con 7? e la neve a bordo strada e andavano da dio

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ah, va b?, scusate
        Per il discorso trasferimento, quest?anno sono andato col carrello, ma il primo anno le avevo montate a Trento ed ero tornato con quelle: usura irrisoria, in autostrada

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Torakiky View Post
          E niente, alla fine ho incontrato tutte le condizioni indicate, meno la neve e pi? una giornata sui 20 gradi, ma mi sono tenuto le 212 GP Racer: zero problemi, anche sull?acqua.
          Mi ? per? rimasta la curiosit? di provare qualcosa di pi? mirato al bagnato: sar? per la prossima
          Ciao Torakiky ,

          Siamo contenti che tu ti sia trovato cos? bene con le GP RACER D212! Se la prossima volta proverai un pneumatico diverso della gamma Dunlop facci sapere le tue impressioni!

          Un saluto,
          Team Dunlop

          Comment

          X
          Working...
          X