Anch'io mi sono trovato benissimo, sono anni che uso Dunlop, una garanzia. Ho abbassato il mio tempo di quasi due secondi passando da 212 gp racer a 213 gp pro..
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Dunlop in pista: D213 gp PRO
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Dunlop Italia posso farvi una domanda sulle vostre 213?
Allora premetto che io ho sempre usato da quando sono uscite le 212gp racer mi piacerebbe sapere circa su che tempi in pista conviene passare alle 213 visto che sono un amatore ma non veloce con la moto pressoché originale,utilizzo sempre le termocoperte e volendo vi posso dare dei tempi su varie piste,grazieLast edited by smanettone75; 09-11-20, 17:27.
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Originally posted by smanettone75 View PostDunlop Italia posso farvi una domanda sulle vostre 213?
Allora premetto che io ho sempre usato da quando sono uscite le 212gp racer mi piacerebbe sapere circa su che tempi in pista conviene passare alle 213 visto che sono un amatore ma non veloce con la moto pressoché originale,utilizzo sempre le termocoperte e volendo vi posso dare dei tempi su varie piste,grazie
Strada-pista non so darti un consiglio, ma so che Dunlop sconsiglia la 213 in strada, quindi...
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Originally posted by smanettone75 View PostDunlop Italia posso farvi una domanda sulle vostre 213?
Allora premetto che io ho sempre usato da quando sono uscite le 212gp racer mi piacerebbe sapere circa su che tempi in pista conviene passare alle 213 visto che sono un amatore ma non veloce con la moto pressoché originale,utilizzo sempre le termocoperte e volendo vi posso dare dei tempi su varie piste,grazie
Grazie per averci scritto! La differenza e la scelta tra D212 e D213 non è tanto basata sui tempi in pista, quanto piuttosto dall'abilità del pilota e dal suo feeling col pneumatico. Sono entrambe infatti gomme perfette per uso pista, con caratteristiche particolari e uniche, studiate per far sì che un pilota possa scegliere quelle più adatte a lui. Non è quindi detto che il passaggio da D212 a D213 faccia automaticamente scendere i tempi, anche perché si tratta di prodotti tecnicamente molto performanti, che devono essere utilizzati con molta abilità per poter far lavorare bene la carcassa e tenere i pneumatici in temperatura.
Quello che possiamo consigliarti quindi, se ti senti già esperto con le D212, è di provare le D213 senza avere esigenze di tempi: quando avrai preso confidenza potrai verificare tu stesso con quale modello ti trovi a più agio e strappi tempi migliori in pista.
Un saluto,
Team Dunlop
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Originally posted by Torakiky View Post
Solo pista secondo me conviene sempre: con la mescola MS4 posteriore copri praticamente tutte le temperature senza mai strappare, cosa che con la 212 invece capita (con la M è quasi garantito). L'ant occhio alla MS3 col freddo, ma con la 1 vai bene sempre.
Strada-pista non so darti un consiglio, ma so che Dunlop sconsiglia la 213 in strada, quindi...
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Originally posted by Dunlop Italia View Post
Ciao smanettone75 ,
Grazie per averci scritto! La differenza e la scelta tra D212 e D213 non è tanto basata sui tempi in pista, quanto piuttosto dall'abilità del pilota e dal suo feeling col pneumatico. Sono entrambe infatti gomme perfette per uso pista, con caratteristiche particolari e uniche, studiate per far sì che un pilota possa scegliere quelle più adatte a lui. Non è quindi detto che il passaggio da D212 a D213 faccia automaticamente scendere i tempi, anche perché si tratta di prodotti tecnicamente molto performanti, che devono essere utilizzati con molta abilità per poter far lavorare bene la carcassa e tenere i pneumatici in temperatura.
Quello che possiamo consigliarti quindi, se ti senti già esperto con le D212, è di provare le D213 senza avere esigenze di tempi: quando avrai preso confidenza potrai verificare tu stesso con quale modello ti trovi a più agio e strappi tempi migliori in pista.
Un saluto,
Team Dunlop
Come set up ciclistico potrei partire con il parametri trovati con le 212 (190 posteriore) che ho ora oppure vale la pena toccare altezze-precarichi?
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Originally posted by smanettone75 View Post
Grazie Dunlop
Come set up ciclistico potrei partire con il parametri trovati con le 212 (190 posteriore) che ho ora oppure vale la pena toccare altezze-precarichi?
Inizia pure con il set up trovato per le D212
Ovviamente dopo aver provato le D213 puoi sempre fare le modifiche di set up che ti rendono più a tuo agio in pista
Un saluto,
Team Dunlop
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