Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop in pista: D213 gp PRO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Anch'io mi sono trovato benissimo, sono anni che uso Dunlop, una garanzia. Ho abbassato il mio tempo di quasi due secondi passando da 212 gp racer a 213 gp pro..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Fiamma4, martinaracing, Simo r1 siamo per di più felici di entusiasmare anche le pilotesse DDG!

      Come avrete visto nei Dunlop Day di quest'anno abbiamo dimostrato quanto ci teniamo alle motocicliste, vero Fiamma4 e elleen ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Dunlop Italia posso farvi una domanda sulle vostre 213?
        Allora premetto che io ho sempre usato da quando sono uscite le 212gp racer mi piacerebbe sapere circa su che tempi in pista conviene passare alle 213 visto che sono un amatore ma non veloce con la moto pressoché originale,utilizzo sempre le termocoperte e volendo vi posso dare dei tempi su varie piste,grazie
        Last edited by smanettone75; 09-11-20, 17:27.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Dunlop Italia posso farvi una domanda sulle vostre 213?
          Allora premetto che io ho sempre usato da quando sono uscite le 212gp racer mi piacerebbe sapere circa su che tempi in pista conviene passare alle 213 visto che sono un amatore ma non veloce con la moto pressoché originale,utilizzo sempre le termocoperte e volendo vi posso dare dei tempi su varie piste,grazie
          Solo pista secondo me conviene sempre: con la mescola MS4 posteriore copri praticamente tutte le temperature senza mai strappare, cosa che con la 212 invece capita (con la M è quasi garantito). L'ant occhio alla MS3 col freddo, ma con la 1 vai bene sempre.
          Strada-pista non so darti un consiglio, ma so che Dunlop sconsiglia la 213 in strada, quindi...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by smanettone75 View Post
            Dunlop Italia posso farvi una domanda sulle vostre 213?
            Allora premetto che io ho sempre usato da quando sono uscite le 212gp racer mi piacerebbe sapere circa su che tempi in pista conviene passare alle 213 visto che sono un amatore ma non veloce con la moto pressoché originale,utilizzo sempre le termocoperte e volendo vi posso dare dei tempi su varie piste,grazie
            Ciao smanettone75 ,

            Grazie per averci scritto! La differenza e la scelta tra D212 e D213 non è tanto basata sui tempi in pista, quanto piuttosto dall'abilità del pilota e dal suo feeling col pneumatico. Sono entrambe infatti gomme perfette per uso pista, con caratteristiche particolari e uniche, studiate per far sì che un pilota possa scegliere quelle più adatte a lui. Non è quindi detto che il passaggio da D212 a D213 faccia automaticamente scendere i tempi, anche perché si tratta di prodotti tecnicamente molto performanti, che devono essere utilizzati con molta abilità per poter far lavorare bene la carcassa e tenere i pneumatici in temperatura.
            Quello che possiamo consigliarti quindi, se ti senti già esperto con le D212, è di provare le D213 senza avere esigenze di tempi: quando avrai preso confidenza potrai verificare tu stesso con quale modello ti trovi a più agio e strappi tempi migliori in pista.

            Un saluto,
            Team Dunlop

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Torakiky View Post

              Solo pista secondo me conviene sempre: con la mescola MS4 posteriore copri praticamente tutte le temperature senza mai strappare, cosa che con la 212 invece capita (con la M è quasi garantito). L'ant occhio alla MS3 col freddo, ma con la 1 vai bene sempre.
              Strada-pista non so darti un consiglio, ma so che Dunlop sconsiglia la 213 in strada, quindi...
              Grazie mille, parlo solo uso esclusivo in pista da Marzo-Aprile fino ad Ottobre se il meteo lo consente

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Dunlop Italia View Post

                Ciao smanettone75 ,

                Grazie per averci scritto! La differenza e la scelta tra D212 e D213 non è tanto basata sui tempi in pista, quanto piuttosto dall'abilità del pilota e dal suo feeling col pneumatico. Sono entrambe infatti gomme perfette per uso pista, con caratteristiche particolari e uniche, studiate per far sì che un pilota possa scegliere quelle più adatte a lui. Non è quindi detto che il passaggio da D212 a D213 faccia automaticamente scendere i tempi, anche perché si tratta di prodotti tecnicamente molto performanti, che devono essere utilizzati con molta abilità per poter far lavorare bene la carcassa e tenere i pneumatici in temperatura.
                Quello che possiamo consigliarti quindi, se ti senti già esperto con le D212, è di provare le D213 senza avere esigenze di tempi: quando avrai preso confidenza potrai verificare tu stesso con quale modello ti trovi a più agio e strappi tempi migliori in pista.

                Un saluto,
                Team Dunlop
                Grazie Dunlop
                Come set up ciclistico potrei partire con il parametri trovati con le 212 (190 posteriore) che ho ora oppure vale la pena toccare altezze-precarichi?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by smanettone75 View Post

                  Grazie mille, parlo solo uso esclusivo in pista da Marzo-Aprile fino ad Ottobre se il meteo lo consente
                  Allora 213 senza pensarci, anche per la durata

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Anch io quest anno passerò al 213, dopo 2 anni di 212 gp pro....
                    vai con il 180/60, vediamo....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by smanettone75 View Post

                      Grazie Dunlop
                      Come set up ciclistico potrei partire con il parametri trovati con le 212 (190 posteriore) che ho ora oppure vale la pena toccare altezze-precarichi?
                      Ciao smanettone75 ,

                      Inizia pure con il set up trovato per le D212
                      Ovviamente dopo aver provato le D213 puoi sempre fare le modifiche di set up che ti rendono più a tuo agio in pista

                      Un saluto,
                      Team Dunlop

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ragazzi dove compro le kr a buon prezzo? Qui in Umbria costano una fucilata!! Qual'è un buon prezzo per kr e d213? 200/55 al posteriore intendo.
                        grazie a tutti in anticipo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Gas1985 View Post
                          Ragazzi dove compro le kr a buon prezzo? Qui in Umbria costano una fucilata!! Qual'è un buon prezzo per kr e d213? 200/55 al posteriore intendo.
                          grazie a tutti in anticipo
                          le KR non saprei, un buon prezzo per treno D213 col 200 posteriore 330/350

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Dunlop Italia View Post
                            Fiamma4, martinaracing, Simo r1 siamo per di più felici di entusiasmare anche le pilotesse DDG!

                            Come avrete visto nei Dunlop Day di quest'anno abbiamo dimostrato quanto ci teniamo alle motocicliste, vero Fiamma4 e elleen ?
                            Verissimo!!!
                            Al Dunlop Day di Miisano mi avete coccolata e straviziata!!!! Grazie!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by martinaracing View Post
                              grande fiamma, speriamo di vederci presto e girare insieme!!
                              Sììììììì!!!!!!!!! Sarebbe uno spettacolo!!!!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Gas1985 View Post
                                Ragazzi dove compro le kr a buon prezzo? Qui in Umbria costano una fucilata!! Qual'è un buon prezzo per kr e d213? 200/55 al posteriore intendo.
                                grazie a tutti in anticipo
                                Adesso pneusgiovo sta facendo prezzi interessanti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X