Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop vuole farvi un REGALO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    212 treni di GpRacer?????

    Comment


    • Font Size
      #17
      Raffaella NON FARELA FURBA e non leccare troppo! :1:

      Comment


      • Font Size
        #18
        La mia Kuschall monta le Dunlop

        Comment


        • Font Size
          #19
          Bella iniziativa Dunlop! !!!!

          Secondo me li passate 212 messaggi. ....

          Comment


          • Font Size
            #20
            A parte gli scherzi, sono veramente tanti anni che uso Dunlop e il motivo ? semplicemente che mi son trovata tanto bene quanto a durata, grip e profilo gomma... ho sempre usato le D211 prima e D212 questAnno... queste ultime mi hanno fatto un po traballare ma cercando il lato positivo, mi hanno fatto anche conoscere una piccola parte del mondo che gira intorno ai pneumatici e devo dire che ho trovato in Samantha una bella immagine di rappresentanza Dunlop quanto a gentilezza, disponibilita e interlocutrice dEccezione tra noi comuni mortali e L' Azienda. Grazie Dunlop, grazie Samantha e grazie anche a Daidegass che ha aperto questo canale!
            tornando alle gomme ho provato anche le Gprace slik... ma quelle di cui mi sono innamorata sono le Kr...
            Non vedo lOra che inizi la nuova stagione e con le nuove scarpette Kr gia ordinate... procedere per il mio best lap... a sto punto vi sfido e chi vince ci sar? un biglietto x2 al prossimo moto Gp di Misano o Mugello o ... entrambi :-) paga Mito 22 che usa metzler e va piu piano hihihi


            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Uuuu che cosa bellaaaaa
              Fantastici Dunlop![emoji7][emoji7][emoji7]

              Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Dunlop non mi ha mai tradito

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Interessante. [emoji848][emoji848]
                  Natale. Regali .🤣
                  Gomme [emoji7][emoji7]
                  Seguo molto interessato .[emoji847][emoji847]

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Eh beh per? per? per?...non sarebbe male trovare sotto l'albero di natale un bel treno di gomme nuove...mmm...hahahaha

                    Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Tanti auguri e buone feste a dunlop....che mi ha sempre regalato tante soddisfazioni bastano gia quelle...!!!!
                      Auguri..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io come regali d'affetto devo vivere di ricordi ancora fino all'anno prossimo ... ma il mio aMMore per strada sulla mia 750 erano le D207 GP Racer ... e mi son trascinato le Dunlop anche sulle varie R1

                        In Pista scendevo a compromessi Pirelli perch? ai tempi demonizzavano le Dunlop (salvo poi rendermi conto che erano voci senza fondamento in quanto le Dunlop sono le pi? agili che abbia mai provato)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Non ho mai provato Dunlop.. ma in futuro mi piacerebbe...

                          Auguri [emoji6]

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ho adorato i qualifier rr, sono stato soddisfatto degli sportsmart, d211 gpracer da paurissima, d212 gpracer la mia gomma... dunlop tutta la vita....grazie dunlop

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ho iniziato con le moto a fine 2008, a 18 anni. Nel 2010 ho acquistato le mie prime gomme in mescola omologate stradali, le D211 Gp Racer.
                              Sono le gomme con le quali ho grattato la mia prima saponetta, con le quali ho calcato la prima volta una pista, con le quali ho grattato la prima volta il gomito!
                              Mi avete aperto un mondo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Io come regali d'affetto devo vivere di ricordi ancora fino all'anno prossimo ... ma il mio aMMore per strada sulla mia 750 erano le D207 GP Racer ... e mi son trascinato le Dunlop anche sulle varie R1

                                In Pista scendevo a compromessi Pirelli perch? ai tempi demonizzavano le Dunlop (salvo poi rendermi conto che erano voci senza fondamento in quanto le Dunlop sono le pi? agili che abbia mai provato)
                                Questa per? l'hai guidata con le Dunlop Slick 16,5"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X