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Dunlop D212 gp racer consigli mescole in STRADA

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  • #46
    Originally posted by RobyZxr View Post

    Quoto,il problema è che molta gente pensa siano gomme stradali normali.
    Puoi provare tutte le pressioni che vuoi,ho già fatto varie prove...ma come ti rilassi un attimo e vai a ritmo stradale non tengono più la temperatura.
    Quando l'asfalto è freddino o vai a vita persa,o delle mitas turistiche tengono meglio.
    Boh?!? Io mai avuto problemi di grip, onestamente...

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    • #47
      Originally posted by Torakiky View Post

      Boh?!? Io mai avuto problemi di grip, onestamente...
      Col caldo nemmeno io,infatti sono contentissimo..il problema è nelle mezze stagioni,provate sul bondone con 12 gradi nell'aria e mi stavo cacando sotto...mentre il mio amico con l'xr e sotto le metzeler turistiche di serie grattava le pedane fin da subito.
      Una volta arrivati su andavano bene le dunlop,ma quando eravamo già arrivati

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      • #48
        Originally posted by Torakiky View Post

        Boh?!? Io mai avuto problemi di grip, onestamente...
        Nemmeno io.
        Tipo ieri son tornato a casa son 18° e non ho avvertito nulla.
        Le gomme era tranquillamente in temperatura.

        Va a capire che pressione e che moto avranno
        Frena meno e DAJEDEGAS PRIMA

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        • #49
          Originally posted by RobyZxr View Post

          Col caldo nemmeno io,infatti sono contentissimo..il problema è nelle mezze stagioni,provate sul bondone con 12 gradi nell'aria e mi stavo cacando sotto...mentre il mio amico con l'xr e sotto le metzeler turistiche di serie grattava le pedane fin da subito.
          Una volta arrivati su andavano bene le dunlop,ma quando eravamo già arrivati
          Boh?!? Io ci ho fatto 2 vacanze sulle Alpi, temperatura 5 gradi al mattino e zero problemi

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          • #50
            Originally posted by Torakiky View Post

            Boh?!? Io ci ho fatto 2 vacanze sulle Alpi, temperatura 5 gradi al mattino e zero problemi
            E il ritmo in strada com'era??con 5 gradi ho i miei dubbi che vadano in temperatura

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            • #51
              Originally posted by Erik31 View Post

              Nemmeno io.
              Tipo ieri son tornato a casa son 18° e non ho avvertito nulla.
              Le gomme era tranquillamente in temperatura.

              Va a capire che pressione e che moto avranno
              Le metto a 2.3 / 1.8 a freddo su tuono 1100...allora solo a me scivolano col freddo...
              PS sto parlando di andature criminali per strada
              A ritmi blandi ci vai anche con 2 gradi

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              • #52
                Personalmente mai avuto problemi con queste gomme e oramai ne ho fatti fuori svariati treni, sempre usato mescole m, ma ciò non toglie che si possano avere noie se non usate correttamente come ad esempio pressioni sballate o temperature non adatte alle mescole o ancora con assetti "fuori bolla"
                Sia su questo forum che in giro se ne vedono di gomme strappate male, qualcuno ha avuto cali di prestazione se non in temperatura
                Last edited by yoshi55; 20-09-18, 16:21.

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                • #53
                  Originally posted by RobyZxr View Post

                  E il ritmo in strada com'era??con 5 gradi ho i miei dubbi che vadano in temperatura
                  Bè, allegro direi

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                  • #54
                    Originally posted by RobyZxr View Post

                    E il ritmo in strada com'era??con 5 gradi ho i miei dubbi che vadano in temperatura
                    Leggenda narra che con un treno di gp racer finite ci si può ancora driftare sui laghi ghiacciati senza chiodarle ...
                    Potere della chimica

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                    • #55
                      Appena fatti 1600 km in terra sarda alle pressioni che dico io, mi ripeto per la mia moto e per la mia guida va bene così

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                      • #56
                        Discorso vecchio,
                        Io metto in strada
                        2,1 2,2 a freddo ant
                        1,6 1,8 a freddo post
                        Poi dipende se uno in strada va come in pista o quasi.
                        A velocità codice puoi usare le roadsmart.
                        Dunlop non può consigliare pressioni diverse da quelle da libretto! E fa bene!
                        È risaputo che l'80% degli utenti non le manda neanche in temperatura!
                        A Franciacorta girano anche in 1:12 con le gp Racer
                        Un saluto a tutti


                        Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

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                        • #57
                          Originally posted by angtriple View Post
                          Discorso vecchio,
                          Io metto in strada
                          2,1 2,2 a freddo ant
                          1,6 1,8 a freddo post
                          Poi dipende se uno in strada va come in pista o quasi.
                          A velocità codice puoi usare le roadsmart.
                          Dunlop non può consigliare pressioni diverse da quelle da libretto! E fa bene!
                          È risaputo che l'80% degli utenti non le manda neanche in temperatura!
                          A Franciacorta girano anche in 1:12 con le gp Racer
                          Un saluto a tutti


                          Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
                          Anch'io monto delle GP Racer M e da poco ho montato i sensori infrarossi che leggono sulla spalla con un display che mi dà i gradi di temperatura istantanei , e ho letto nelle giornate calde temperature max vicine ai 50 *C (uso stradale ) e quindi non al top per il tipo di gomma . Le pressioni a freddo , le metto come le tue , certo che per l'uso stradale questo tipo di gomma predilige temperature estive !!! per dare quasi il massimo

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                          • #58
                            Per uso stradale ma anche in pista prova la E al posteriore!
                            Moolto meglio!
                            Con la M giri bene in pista con temperature estive!
                            La M in strada non ha molto senso secondo me!

                            Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

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                            • #59
                              Le Gp Racer D212 sono pensate e progettate per uso pista,
                              per l'utilizzo in strada la E offre maggiore chilometraggio e reagisce meglio all'abbassamento delle temperature.

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